Tennis - Bellucci si ferma a un passo dalla semifinale ad Atlanta - Sport - Varese News

un mese fa - VN

Il mancino di Castellanza perde (76 36 61) contro il francese Rinderknech ma l'ottimo cammino al torneo USA lo porterà al miglior ranking in carriera Termina con onore il cammino di Mattia Bellucci agli...leggi di più »

Atp Atlanta - Rinderknech elimina Mattia Bellucci. A Iasi primo titolo per Andreeva

un mese fa - tennis world

Si è conclusa la corsa di Mattia Bellucci all'Atp 250 di Atlanta. Il francese Arthur Rinderknech ha sconfitto il tennista azzurro nei quarti di finale con il punteggio di 7-6 3-6 6-1 . Si tratta comunque...leggi di più »

ATP Atlanta, Mattia Bellucci cede ad Arthur Rinderknech in tre set nei quarti di finale

un mese fa - OA Sport

Si ferma ai quarti di finale l’avventura di Mattia Bellucci nell’ ATP250 di Atlanta . Sul cemento americano il tennista lombardo è stato sconfitto dal francese Arthur Rinderknech (n.64 del ranking) con...leggi di più »

Atlanta: Bellucci lotta ma cede a Rinderknech, sfuma la semifinale

un mese fa - livetennis.it

Mattia Bellucci fuori ai quarti di finale all’ATP 250 di Atlanta dove il tennista lombardo ha ceduto al francese Arthur Rinderknech , numero 64 del ranking mondiale. Il match, caratterizzato da alti e...leggi di più »

WTA Iasi, Mirra Andreeva conquista il primo titolo della carriera. Avanesyan si ritira nel terzo set

un mese fa - OA Sport

Mirra Andreeva non dimenticherà mai il torneo WTA di Iasi. Sulla terra rossa rumena la diciassettenne russa ha conquistato il suo primo titolo della carriera , battendo in finale la connazionale Elina...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE