Disney+ dice addio alla condivisione degli account e agli ad-blocker: cosa cambierà da settembre

un mese fa - multiplayer.it

A partire dal mese di settembre non sarà più possibile avere il nucleo condiviso su Disney+, una delle principali piattaforme di streaming. Le piattaforme di streaming sono ormai entrate a far parte della...leggi di più »

Disney Plus vieta la condivisione delle password: da settembre cambia tutto

un mese fa - telefonino.net

Stop alla condivisione degli account Disney Plus. Novità anche per pubblicità e ad blocker: chi lo usa, potrebbe dover pagare di più. Se ne parlava già da un po’, ma ora sembrerebbe ufficiale: a partire...leggi di più »

Su YouTube arrivano le pubblicità lato server, e per gli adblock è sempre più dura

un mese fa - smart world

Nuova puntata nella telenovela che vede protagonisti YouTube e gli adblock, le app o estensioni che si utilizzano per bloccare le pubblicità nel caso non si voglia attivare YouTube Premium . La piattaforma...leggi di più »

Gli utenti che usano ad-blocker su YouTube stanno vedendo una schermata nera al posto della pubblicità

un mese fa - DDAY

YouTube continua la sua personale battaglia contro gli ad-blocker, cioè quelle applicazioni ed estensioni che bloccano i video degli annunci pubblicitari presenti nei filmati sulla piattaforma. Alcuni...leggi di più »

Ora Disney + cambia l’abbonamento in Italia: cosa succede alla condivisione delle password

un mese fa - fanpage.it

Nel maggio del 2023 Netflix ha portato anche in Italia la sua policy sul blocco della condivisione delle password . Invece che permettere di accedere alla piattaforma a chiunque avesse uno username e una...leggi di più »

Disney+, stop alla condivisione dell’account in Italia. Vietati anche gli ad-blocker

un mese fa - DDAY

Disney+ ha inviato agli utenti una lunga mail per informare che i termini e le condizioni di utilizzo cambiano da settembre. Sono due i punti chiave: “ Inserimento di nuove clausole per consentire all'abbonato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE