Binaghi esalta le imprese di Musetti e Paolini: "Valgono più dei successi di Sinner"

una settimana fa - tennis world

Dopo aver avuto almeno un giocatore e una giocatrice in semifinale al Roland Garros, è successo anche a Wimbledon. Se in campo femminile l’assoluta protagonista è Jasmine Paolini , in quello maschile stavolta...leggi di più »

Wimbledon, Binaghi: “In Italia non c’è solo Sinner, c’è un sistema che funziona”

una settimana fa - OA Sport

Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open e le tre finali (singolare femminile, doppio maschile e femminile) raggiunte al Roland Garros, l’Italia continua a recitare un ruolo da protagonista...leggi di più »

"Inutili mostri oltre a quelli che conosciamo": Sinner eliminato, la fucilata di Adriano Panatta

una settimana fa - Libero Quotidiano

L’Italia del tennis può festeggiare due italiani alle semifinali di Wimbledon: Lorenzo Musetti , che ha battuto l’americano Taylor Fritz e se la vedrà ora con Novak Djokovic e, tra le donne, Jasmine Paolini...leggi di più »

Tabellone Wimbledon 2024: tutti gli incroci dello Slam sull’erba

2 settimane fa - calcioefinanza

Il terzo Slam stagionale sta proseguendo senza sosta. Si tratta dello spettacolo di Wimbledon ( QUI L’APPROFONDIMENTO SU SPORT E FINANZA ) , che quest’anno anticipa le attese Olimpiadi di Parigi, dove...leggi di più »

Crollo Sinner e trionfo Paolini, Ocleppo: “Jannik stava male, solo così può perdere…”

2 settimane fa - CITYRUMORS

A Cityrumors.it parla il grande ex tennista italiano presidente onorario dell’Atp Master di Torino: “Jasmine che portento che è, il nostro tennis vive un momento d’oro…” “ Un momento d’oro, di quelli che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE