Tennis: Conte, 'Paolini prima italiana in finale a Wimbledon, forza Jas'

una settimana fa - Libero Quotidiano

Roma, 11 lug. (Adnkronos) - "Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon! Semifinale straordinaria. E sabato forza Jas!". Così Giuseppe Conte sui social.leggi di più »

Jasmine Paolini prima italiana in finale a Wimbledon

una settimana fa - VANITY FAIR

È stato un viaggio sulle montagne russe quello che ha portato Jasmine Paolini a giocare la finale a Wimbledon , prima italiana a riuscirci. A un certo punto della semifinale, la più lunga della storia...leggi di più »

Musetti in semifinale a Wimbledon: “Giocar male mi faceva vergognare, poi ho capito che conta solo la vittoria”

una settimana fa - OA Sport

Un ispirato Lorenzo Musetti ha sconfitto anche Taylor Fritz (6-1 al quinto), raggiungendo la semifinale di Wimbledon 2024 e centrando dunque il miglior risultato della carriera in uno Slam (non era mai...leggi di più »

Piedi, idee, tattica. Sorriso ok, ma non è quello che porterà Jasmine Paolini in Top 5

una settimana fa - IL FOGLIO

Dagli ottavi a Melbourne alla finale di Parigi, e ora la semifinale di Wimbledon. La tennista italiana vede lontano, crea il punto e non lo subisce. Dopo una lunga gavetta è arrivata tra le più grandi...leggi di più »

Chi è Lorenzo Musetti: la compagna, il figlio, il rovescio a una mano

una settimana fa - VANITY FAIR

L'Italia sembra avere un tennista da tirare fuori dal cilindro a ogni torneo. Quest'anno ha portato sempre almeno un giocatore o una giocatrice o due nel caso del doppio in una semifinale di un torneo...leggi di più »

Wimbledon, Jasmine Paolini: “Ho giocato un match perfetto. In semifinale la Vekic è pericolosa”

una settimana fa - OA Sport

Jasmine Paolini non si ferma più e continua la sua entusiasmante ascesa all’elite del tennis mondiale, raggiungendo la semifinale a Wimbledon 2024 e salendo come minimo da lunedì al 5° posto del ranking...leggi di più »

Paolini: "Ero una tifosa sfegatata di Federer e ora sono in semifinale a Wimbledon"

una settimana fa - tennis world

Jasmine Paolini è ovviamente il ritratto della felicità. Dopo il successo su Emma Navarro è la prima italiana nella storia in semifinale a Wimbledon ed ora sfiderà Donna Vekic. In conferenza stampa con...leggi di più »

Jasmine Paolini che in un'ora va in semifinale a Wimbledon

2 settimane fa - VANITY FAIR

«Sono talmente contenta che non so che cosa dire. È un sogno essere in semifinale. Quando ero bambina guardavo le finali e speravo un giorno di poter essere qui. Oggi ho giocato un gran bel match, Navarro...leggi di più »

Jasmine Paolini dopo la semifinale storica conquistata a Wimbledon: “E’ incredibile, è eccezionale vincere una partita così in questo campo” (sintesi video e intervista)

2 settimane fa - livetennis.it

Prima azzurra in semifinale a Wimbledon! Giocando un tennis da “erbivora” che forse nemmeno lei era del tutto consapevole di possedere. Dichiara Jasmine Paolini: Jasmine Paolini: “E’ incredibile, è eccezionale...leggi di più »

Wimbledon 2024, Jasmine Paolini: “Dura in semifinale, è incredibile esserci arrivata”

2 settimane fa - OA Sport

Jasmine Paolini storica a Wimbledon . Una semifinale incredibile ed inimmaginabile per la nativa di Bagni di Lucca, che ha dominato il confronto con Emma Navarro, giocatrice con cui non aveva mai vinto,...leggi di più »

Paolini da sogno! Domina Navarro, è in semifinale a Wimbledon contro Vekic

2 settimane fa - livetennis.it

Jasmine Paolini inarrestabile anche a Wimbledon! L’azzurra cavalca la sua annata straordinaria e domina il suo incontro di quarti di finale contro Emma Navarro, un successo per 6-2 6-1 che la apre le porte...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE