5 mesi fa - IL TEMPO
VILLENEUVE-SUR-LOT (FRANCIA) (ITALPRESS) – Biniam Girmay è l’uomo più veloce del Tour de France 2024. L’eritreo vince per la terza volta nella dodicesima tappa, la Aurillac – Villeneuve-sur-Lot 203 chilometri,...leggi di più »
IL TEMPO
OA Sport
tuttosport.com
Libero Quotidiano
fanpage.it
5 mesi fa - OA Sport
La dodicesima tappa del Tour de France 2024 ha regalato la vittoria di Biniam Girmay: l’eritreo si è imposto in volata, mentre l’equilibrio tra i big è stato scosso dalla caduta di Primoz Roglic. Tadej...leggi di più »
5 mesi fa - tuttosport.com
Il corridore eritreo centra il terzo successo di tappa nella Grande Boucle confermandosi maglia verde: ecco le sue parole Biniam Girmay si aggiudica anche la dodicesima tappa del Tour de France 2024, la...leggi di più »
Il Tour de France 2024 si tinge ancora di verde, il colore della maglia che indossa uno straordinario Biniam Girmay. Il velocista della Intermarché – Wanty cala il tris alla Grande Boucle, in un’edizione...leggi di più »
Uno, due e tre. Biniam Girmay non aveva mai vinto al Tour de France fino a dieci giorni fa: nel giro di poche tappe è riuscito già a centrare una clamorosa tripletta l’eritreo della Intermarché – Wanty....leggi di più »
Tadej Pogacar conserva tranquillamente la sua maglia gialla dopo la dodicesima tappa del Tour de France 2024. Lo sloveno si è tenuto fuori dai pericoli nel finale, nel momento in cui invece è caduto il...leggi di più »
Il corridore eritreo della Intermarché-Wanty, maglia verde, ha conquistato il terzo successo Biniam Girmay ha vinto anche la 12esima tappa del Tour de France , la Aurillac-Villeneuve-sur-Lot di 203,6 km....leggi di più »
5 mesi fa - Libero Quotidiano
Roma, 11 lug. (Adnkronos) - L'eritreo dell'Intermarché Biniam Girmay cala il tris al Tour de France e dopo quelle di Torino e Colombey Les Deux Eglisese, vince la 12esima tappa, la Aurillac - Villeneuve-sur-Lot...leggi di più »
5 mesi fa - fanpage.it
Biniam Girmay vince in volata la 12ª tappa del Tour de France 2024 che ha visto la carovana partire da Aurillac e arrivare a Villeneuve-sur-Lot . L'eritreo per questa sua terza vittoria alla Grand Boucle...leggi di più »
La dodicesima tappa del Tour de France 2024 non avrebbe dovuto avere ripercussioni importanti nelle posizioni di vertice e invece la frazione di 203,6 km lungo un percorso quasi completamente pianeggiante...leggi di più »
Doveva essere una tappa interlocutoria la dodicesima al Tour de France 2024 e invece non sono mancati i colpi di scena. Dalla clamorosa tripletta di Biniam Girmay , eccezionale anche oggi in volata sul...leggi di più »
5 mesi fa - adnkronos
L'eritreo dell'Intermarché beffa in volata Wout Van Aert e Arnaud Demare L'eritreo dell'Intermarché Biniam Girmay cala il tris al Tour de France e dopo quelle di Torino e Colombey Les Deux Eglisese, vince...leggi di più »
5 mesi fa - IL FOGLIO
Il corridore eritreo ha conquistato la terza tappa a questa Grande Boucle. Lo sloveno è caduto e ha perso 2'27", il belga ha rischiato il patatrac in volata Secondo Géorisques – il progetto del Ministero...leggi di più »
5 mesi fa - malpensa24.it
La volata di metà Tour de France parla eritreo per la terza volta: Biniam Girmay (Intermarché Wanty) fa sua la 12^ tappa , la Aurillac – Villeneuve sur Lot da 204 chilometri, in un serratissimo epilogo...leggi di più »
Il danese replica agli attacchi di Pogacar e alla fine lo batte nello sprint in salita a Le Lioran Che ci fosse aria di tempesta attorno al Tour lo si intuiva sin dalle prime pedalate dopo la partenza...leggi di più »
5 mesi fa - TODAY
Dodicesima tappa della Grande Boucle. Un percorso adatto agli attaccanti anche se le squadre dei velocisti proveranno a riprenderli per giocarsi il successo in volataleggi di più »
5 mesi fa - la Repubblica
Dopo lo spettacolo sul Massiccio Centrale una frazione per velocisti AURILLAC – La dodicesima tappa del Tour de France 2024 appare adatta ai velocisti, ma non è detto. I 203,6 km che porteranno il gruppo...leggi di più »
A conclusione dell’undicesima tappa del Tour de France (la Evaux-les-Bains – Le Lioran di 211 km) vinta per Jonas Vingegaard (la prima vittoria dopo l’incidente del 4 aprile in Spagna, ndr) abbiamo raggiunto...leggi di più »
Si ritorna in pianura per la 12a tappa del Tour de France, la Aurillac – Villeneuve sur Lot che vedrà protagonisti i velocisti reduci dalle immane fatiche della tappa di ieri vissuta ad alta quota e che...leggi di più »
Dopo lo spettacolo di ieri, con la magnifica frazione sul Massiccio Centrale, ecco la dodicesima tappa per il Tour de France 2024: una frazione che dovrebbe favorire i fuggitivi, o altrimenti uno sprint...leggi di più »
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della dodicesima tappa del Tour de France 2024. Dopo la giornata epica di ieri con il duello...leggi di più »
Oggi, giovedì 11 luglio, si corre la dodicesima tappa del Tour de France 2024. Frazione di trasferimento della seconda settimana, con una prima parte mossa e interessante, da cui potrebbe uscire una fuga...leggi di più »
Probabile arrivo in volata Il Tour de France 2024 propone oggi la 12esima tappa, la Agen-Pau di 165 km. Il percorso della frazione dell'11 luglio prevede un percorso vivace ma non al punto da avere effetti...leggi di più »
5 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Home Sport Sport News La maglia gialla è saldamente sulle spalle di Tadej Pogacar . Ma adesso l’umore alle stelle è quello di Jonas Vingegaard : l’undicesima tappa del Tour de France ha offerto uno spettacolo...leggi di più »
Jonas Vingegaard, voto 10: eccezionale. Le lacrime al traguardo testimoniano l’impresa odierna del danese. Non tiene Pogacar sul primo scatto, va avanti regolare e, sulla penultima salita di giornata,...leggi di più »
LE LIORAN (FRANCIA) (ITALPRESS) – Jonas Vingegaard c’è e batte un colpo. Il danese del Team Visma-Lease a Bike, campione in carica, ha anticipato nella volata a due Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) per...leggi di più »
L’undicesima tappa del Tour de France 2024 ha visto l’ennesimo capito del fantastico duello tra Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar. Questa volta è stato il danese a sferrare un colpo importante al diretto...leggi di più »
Tanta salita e straordinario testa a testa tra il danese, che si impone in una volata a due, e lo sloveno LE LIORAN – La tappa più bella del Tour, la corsa più bella del 2024, la vittoria più importante,...leggi di più »
Quella di oggi è una tappa che resterà nella storia del Tour de France. Di questa edizione della Grande Boucle di sicuro, visto che, oltre allo spettacolo visto, c’è stata una prova di forza, fisica e...leggi di più »
Un Tour de France 2024 che si annuncia indimenticabile, con una sfida titanica tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard che è solo all’alba. L’undicesima tappa della Grande Boucle ha regalato uno spettacolo...leggi di più »
Una tappa in difesa per Remco Evenepoel. Il belga della Soudal-Quick Step ha chiuso al terzo posto l’undicesima frazione della Grande Boucle, difendendo così il secondo posto nella generale con un solo...leggi di più »
È un Giulio Ciccone in grande spolvero quello che chiude al 5° posto l’undicesima tappa del Tour de France 2024. Sul traguardo di Le Lorian l’azzurro raccoglie una delle prestazioni più positive degli...leggi di più »
Jonas Vingegaard 10 e lode : un capolavoro del vincitore degli ultimi due Tour. Lascia andare Pogacar sul Puy Mary Pas de Peyrol, poi mostra un enorme carattere sulla salita successiva andando a riprendere...leggi di più »
Doppia beffa per Tadej Pogacar , che aveva individuato in questa undicesima tappa il giorno in cui provare a mettere un’ipoteca sul Tour de France 2024. E invece deve incassare un colpo durissimo da Jonas...leggi di più »
Il ciclista danese ha commentato il successo all'11ª tappa conquistato dopo uno spettacolare sprint finale con Pogacar "Per me questa vittoria significa tanto, non avrei mai pensato di farlo mesi fa" ....leggi di più »
Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar, Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard. Il duello per il Tour de France si è incendiato con il successo del danese a Le Liorand battendo lo sloveno allo sprint, con Remco Evenepoel...leggi di più »
La frazione Évaux-les-Bains -Le Lioran, di 211 km , è stata l’undicesima de l Tour de France 2024 di ciclismo su strada : si è trattato di una frazione in cui gli uomini di classifica si sono giocati la...leggi di più »
Il danese si aggiudica allo sprint l'ultima tappa della corsa francese, partita da Evaux-les-Bains e conclusa a Le Lioran È Jonas Vingegaard a tagliare il traguardo dell'11ª tappa del Tour de France ....leggi di più »
Tornano le salite al Tour de France 2024 e arriva la conferma che questa edizione della Grand Boucle non sarà un "one-man-show" . Nell' 11ª tappa che partiva da Evaux-Les-Bains e attraversava le cime più...leggi di più »
5 mesi fa - Rai News
Lo scatto della maglia gialla che ha staccato tutti. Sulla penultima salita la rimonta del danese che prima ha ripreso Pogacar per poi batterlo allo sprint. Domani la 12ª tappa, la Aurillac-Villeneuve-Sur-Lot...leggi di più »
Jonas Vingegaard lancia un chiaro segnale a Tadej Pogacar . Al termine di un’emozionante e meravigliosa undicesima tappa il danese del Team Visma | Lease a Bike si regala una vittoria che sa di resurrezione...leggi di più »
Una vittoria da applausi per Jonas Vingegaard. Il vincitore degli ultimi due Tour de France si prende l’undicesima tappa della Grande Boucle 2024 con arrivo a Le Liorand, battendo allo sprint la maglia...leggi di più »
La conclusione dell’ undicesima tappa del Tour de France 2024 di ciclismo su strada, da Évaux-les-Bains al traguardo di Le Lioran , dopo 211 km , non ha fatto cambiare padrone alla maglia gialla , che...leggi di più »
Una delle tappe più belle della storia recente del Tour de France. Una giornata a velocità folli, con un finale da sogno e continui colpi di scena. Una rivalità stupenda quella tra Jonas Vingegaard e Tadej...leggi di più »
La maglia gialla difende il primato in classifica Il danese Jonas Vingegaard si impone in volata nell'11esima tappa del Tour de France battendo in volata la maglia gialla Tadej Pogačar in uno sprint testa...leggi di più »
5 mesi fa - Grandangolo Agrigento
Tra i monti del Massiccio centrale, il Tour de France fa i conti con piani perfetti finiti male e recuperi improbabili divenuti realtà. Vince Vingegaard al colpo di reni su Pogacar al termine di una tappa...leggi di più »
Ben 4.350 metri di dislivello per 211 chilometri di percorso L’11esima tappa del Tour de France, da Évaux-les-Bains per concludersi a Le Lioran dopo 211 chilometri e ben 4.350 metri di dislivello, sarà...leggi di più »
Che giornata nel cuore della Francia e del Tour! La tappa numero 11, la Evaux Les Bains – Le Lioran da 211 chilometri, sembra essere l’ennesimo trionfo da lontano di Tadej Pogacar e invece Jonas Vingegaard...leggi di più »
Domani il Tour de France 2024 vivrà la sua dodicesima tappa . Si comincia da Aurillac con arrivo a Villeneuve-sur-Lot per oltre duecento chilometri. Una frazione interessante e che potrebbe avere più scenari,...leggi di più »
Undicesima tappa della Grande Boucle, avvincente 'tappone' sul Massiccio Centrale. Probabile attacco di Tadej Pogacar. Sarà battaglia con Vingegaardleggi di più »
Sino ad ora è stato il Tour de France perfetto per la UAE Team Emirates: maglia gialla e primo posto nella classifica per squadre. Una vittoria di tappa con Pogacar, sei piazzamenti nei dieci in nove tappe....leggi di più »
11ª tappa del Tour de France 2024, la Evaux les Bains – Le Lloran, seconda della seconda settimana di gara e primo grande tappone montano da oltre 210 chilometri che darà una nuova sterzata alla classifica...leggi di più »
Atteso grande spettacolo nella giornata odierna al Tour de France 2024: appuntamento con l’undicesima tappa alla Grande Boucle, si torna a salire. Andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, altimetria,...leggi di più »
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Tour de France 2024 . Dopo la vittoria in volata di Philipsen a Saint Amand Montrond...leggi di più »
Oggi, mercoledì 10 luglio, si corre l’undicesima tappa del Tour de France 2024. Tornano le montagne alla Grande Boucle con quattro GPM ravvicinati negli ultimi chilometri. Frazione dalla difficile lettura...leggi di più »
Tornano le salite, Pogacar rischia? Il Tour de France 2024 propone oggi la tappa numero 11, la Evaux-les-Bains - Le Lioran di 211 km. Il percorso del 10 luglio prevede salite, in particolare nel finale...leggi di più »
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Finalmente un acuto di Jasper Philipsen alla Grande Boucle del 2024. Il corridore belga, dopo diversi tentativi a vuoto, si è imposto nella volata di gruppo della decima...leggi di più »
Jasper Philipsen, voto 10: l’Alpecin-Deceuninck questa volta non ha sbagliato nulla, è stata perfetta, ma il vincitore della Milano-Sanremo ancora di più. Lanciato al meglio da van der Poel a 200 metri...leggi di più »