Bonucci torna a parlare del Milan: "Scelsi i rossoneri per non creare problemi alla Juve"

una settimana fa - milannews

E' tornato a parlare di Milan Leonardo Bonucci, intervenuto così in una lunga chiacchierata al podcast "Passa dal BSMT " di Gianluca Gazzoli. La scelta di vestire la maglia rossonera e quel patto fatto...leggi di più »

Bonucci a gamba tesa: "Sono dovuto scappare dalla Juve per colpa di un singolo, non lo meritavo. Mi sembrava uno scherzo"

una settimana fa - tuttojuve

Pur senza mai nominarlo, Leonardo Bonucci ha lanciato un duro attacco al suo ex allenatore Massimiliano Allegri per il suo divorzio dalla Juventus. L'ha fatto nel corso di una intervista rilasciata al...leggi di più »

Bonucci, bordata ad Allegri: “Fatto fuori dalla Juve per un gioco di potere”

una settimana fa - tuttosport.com

La fine del rapporto con il club bianconero, il trasferimento al Milan e il sogno nel cassetto: l’ex difensore rivela tutto Leonardo Bonucci è intervenuto al podcast " Passa dal Bsmt " di Gianluca Gazzoli...leggi di più »

ESCLUSIVA TJ - La certezza di Bonini: "Giuntoli sta costruendo la squadra per vincere il titolo, con Di Gregorio si amplia lo zoccolo duro italiano. Avrei fatto follie per Buongiorno e Calafiori"

una settimana fa - tuttojuve

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista bianconero degli anni '80, Massimo Bonini , per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa...leggi di più »

Bonini a TMW Radio: “Koopmeiners sarebbe un colpo importante, ma quel che conta è l’organizzazione”

una settimana fa - tuttojuve

Massimo Bonini, ex calciatore bianconero, è intervenuto nel corso del programma "Piazza Affari" in onda TMW Radio per commentare i temi più attuali inerenti alla Juventus. Queste le sue parole: Con Koopmeiners...leggi di più »

Gli eroi in bianconero: Paolo DI CANIO

una settimana fa - tuttojuve

Tutto cominciò con un polsino – scrive Francesca Sanipoli sul “Guerin Sportivo” del 18 luglio 1990 –. Fu dopo una partita col Cesena che Paolo Di Canio se lo strappò e lo lanciò in aria con rabbia: «Era...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE