Zirkzee, addio Milan: tifosi rossoneri furiosi, chi se lo prende (per pochi milioni in più)

una settimana fa - Libero Quotidiano

La prima telenovela di questa sessione di calciomercato si è appena conclusa: Joshua Zirkzee si trasferisce al Manchester United . L'ex Bologna ha accettato la corte dei Red Devils , dopo che a lungo si...leggi di più »

Zirkzee al Manchester United, raggiunto l’accordo totale: perché il Milan non l’ha più preso

una settimana fa - fanpage.it

Joshua Zirkzee è pronto a volare in Premier League per indossare la maglia del Manchester United . L'attaccante era finito nel mirino del Milan, ma i rossoneri poi hanno cambiato idea virando su altri...leggi di più »

Zirkzee-United, i Red Devils pagheranno una cifra superiore ai 40 milioni di euro

una settimana fa - milannews

Arrivano interessanti novità in merito alla trattativa tra l'ex obiettivo di mercato rossonero Joshua Zirkzee e il Manchester United , prossima squadra dell'olandese ormai ex Bologna. Infatti, il trasferimento...leggi di più »

Zirkzee sempre più verso lo United: contatti in corso col Bologna per definire l'affare

una settimana fa - milannews

Ore decisive per il trasferimento di Joshua Zirkzee al Manchester United. In questi minuti, il club inglese e il Bologna sono in contatto per definire i dettagli del trasferimento del calciatore classe...leggi di più »

Pedullà: "La strategia del Milan è incomprensibile"

una settimana fa - milannews

Alfredo Pedullà , nel suo editoriale sul sito di Sportitalia , ha commentato così il mercato del Milan : "Vicenda Zirkzee . Non è importante che Ibrahimovic spieghi qualcosa di banale (“ormai è il passato”)...leggi di più »

Manchester United, dubbi sull'acquisto di Zirkzee: può essere l'ennesimo flop

una settimana fa - tuttosport.com

I rischi legati del trasferimento dell'attaccate olandese in Premier League per risollevare l'attacco dei Red Devils Il Manchester United è sempre più vicino a Joshua Zirkzee . I Red Devils hanno infatti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE