Vestager: Accettati impegni Apple, utenti potranno usare portafoglio mobile preferito

una settimana fa - IL TEMPO

(Agenzia Vista) Bruxelles, 11 luglio 2024 Vestager: “Accettati gli impegni di Apple, utenti potranno usare portafoglio mobile preferito” “Oggi la Commissione ha deciso di accettare gli impegni offerti...leggi di più »

Il rischio "apprendisti stregoni" dietro l’accordo tra Apple e Ue

una settimana fa - IL FOGLIO

L'azienda di Cupertino si impegna a consentire l’accesso gratuito alla tecnologia NFC per i fornitori di servizi di mobile wallet di terze parti. Si chiude così il dossier aperto dall'Antitrust europeo...leggi di più »

Commissione Ue chiude indagine su Apple: aprirà sistema pagamenti iPhone

una settimana fa - Qui Finanza

Bruxelles chiude un procedimento antitrust potenzialmente costoso per Apple , che avrebbe potuto incassare una multa fino al 10% del suo fatturato globale. L’indagine, avviata per l’ipotesi di abuso di...leggi di più »

Ue: "Apple apre ai concorrenti i suoi pagamenti contactless"

una settimana fa - Libero Quotidiano

Roma, 11 lug. (askanews) - Bruxelles ha approvato le modifiche proposte da Apple per aprire in Europa i suoi telefonini ai servizi di pagamento contactless che fanno concorrenza al suo sistema Apple Pay,...leggi di più »

Ue: "Apple apre ai concorrenti i suoi pagamenti contactless"

una settimana fa - IL TEMPO

Roma, 11 lug. (askanews) - Bruxelles ha approvato le modifiche proposte da Apple per aprire in Europa i suoi telefonini ai servizi di pagamento contactless che fanno concorrenza al suo sistema Apple Pay,...leggi di più »

In Europa Apple apre a terzi i pagamenti NFC con iPhone. La vittoria della Commissione Europea

una settimana fa - DDAY

La Commissione Europea, nel suo ruolo di autorità antitrust dell’UE, ha accettato e reso vincolanti gli impegni presi da Apple per aprire la sua tecnologia NFC ai sistemi di pagamento di terze parti ....leggi di più »

L’UE chiude l’indagine antitrust su Apple Pay

una settimana fa - IphoneItalia

Già a gennaio, Apple aveva annunciato modifiche alle proprie politiche che avrebbero permesso ai rivali di Apple Pay di accedere al chip NFC per pagamenti contactless all’interno degli iPhone. Questo cambiamento...leggi di più »

Apple evita la multa Ue sulla concorrenza. Cosa farà il colosso e cosa cambia per i consumatori?

una settimana fa - money.it

Apple e l’Antitrust Ue hanno trovato un accordo che consentirà al colosso di evitare una multa e di aprire alla concorrenza per i pagamenti digitale. Cosa cambia per i consumatori europei? Le autorità...leggi di più »

È confermato: i pagamenti con NFC su iPhone funzioneranno con altri sistemi (oltre Apple Pay)

una settimana fa - smart world

La Commissione Europea ha confermato oggi che le novità di iOS 17.4 in merito all'apertura del sistema tap and go per i pagamenti via NFC saranno sufficienti per consentire una libera concorrenza in tema...leggi di più »

Pagamenti, Bruxelles accetta l’apertura di Apple

una settimana fa - ilsole24ore

Sarà consentito anche ai rivali l’accesso alla tecnologia ’tap and go’ sugli iPhone La Commissione Ue ha accettato l’offerta di Apple per aprire ai rivali l’accesso alla tecnologia ’tap and go’ sugli iPhone...leggi di più »

L'Ue accetta gli impegni di Apple sul 'tap to pay' negli iPhone

una settimana fa - l'Adige

Azienda garantirà la concorrenza nella tecnologia per pagamenti (ANSA) - BRUXELLES, 11 LUG - La Commissione Ue ha accettato l'offerta di Apple per aprire ai rivali l'accesso alla tecnologia 'tap and go'...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE