Perché non c’è niente da ridere su “chi si muove per primo è gay” con Ishowspeed e Ibrahimovic

una settimana fa - fanpage.it

Giochiamo a non fare i gay, dai, che bel gioco! Funziona così: chi si muove per primo è gay. E allora io ora non mi muovo, puoi giurarci perché io non sono gay, ma soprattutto non voglio che gli altri...leggi di più »

"Chi si muove è gay": bufera su Zlatan Ibrahimovic per questo video | Guarda

una settimana fa - Libero Quotidiano

Dai su però, datevi una calmata, godetevi la vita, l’estate, fatevi una risata. Perché montare un caso su una battuta scherzosa, scema ma scherzosa perché buona parte delle battute sceme sono scherzose,...leggi di più »

“Il primo che si muove è gay”: la gag omofoba tra lo streamer IShowSpeed e Zlatan Ibrahimovic. E il Milan resta in silenzio

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Sport News La star di Twitch e il consigliere dei rossoneri sono stati riempiti di critiche Forse voleva essere una gag goliardica , si è trasformata in un’enorme bufera mediatica . IShowSpeed...leggi di più »

La scusa di Ibrahimovic sul video in cui gioca a “chi si muove è gay” è peggio di quel che ha fatto

una settimana fa - fanpage.it

Il primo che si muove è gay. Il video in cui Zlatan Ibrahimovic è seduto accanto allo youtuber IShowSpeed (che veste la casacca del Milan) e resta immobile perché, se fa anche solo un piccolo cenno, rischia...leggi di più »

CorSera - Ibra ha fatto sapere di essere stato coinvolto a sorpresa nella gag con iShowSpeed. Milan da sempre impegnato contro l'omofobia

una settimana fa - milannews

Secondo quanto riportato da i l Corriere della Sera , Zlatan Ibrahimovic "da quello che si apprende - si legge - ha fatto sapere di non essere a conoscenza dell'iniziativa e di esserne stato coinvolto...leggi di più »

“Chi si muove è gay”: solo una gag tra Ibra e IShowSpeed. Milan sempre contro l'omofobia

una settimana fa - milannews

(ANSA) Solo una gag, virale su TikTok, e nessun riferimento ad atteggiamenti omofobi nel video social di Zlatan Ibrahimovic insieme allo streamer IShowSpeed . Ibra che si presta a vari scherzi e battute...leggi di più »

Ibra e IShowSpeed, la gaffe social: “Chi si muove è gay” e Zlatan resta immobile

una settimana fa - milannews

Solo una gag, virale su TikTok, e nessun riferimento ad atteggiamenti omofobi nel video social di Zlatan Ibrahimovic insieme allo streamer IShowSpeed. Ibra che si presta a vari scherzi e battute con la...leggi di più »

«Il primo che si muove è gay», polemiche su Ibrahimovic che sta al gioco dello youtuber Speed – Il video

una settimana fa - OPEN

Il 19enne IShowSpeed è stato chiamato dalla società per avvicinare giovani anche di altri Paesi al Milan, ma ora si teme l’effetto boomerang «Il primo che si muove è gay». È la dichiarazione dello youtuber...leggi di più »

Il video di Ibrahimovic che gioca a “chi si muove è gay” con lo streamer Speed: scena imbarazzante

una settimana fa - fanpage.it

IShowSpeed e Zlatan Ibrahimovic fanno discutere per un video girato mentre i due viaggiano in un'automobile. Il noto streamer di contenuti calcistici è stato ingaggiato da Ibra e dal Milan per avvicinare...leggi di più »

"Il primo che si muove è gay": la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed

una settimana fa - TODAY

Il siparietto tra lo YouTuber americano e l'ex attaccante svedese. Il giornalista Capuano: "Cosa ne pensa il Milan di questo giochetto vagamente omofobo?"leggi di più »

VIDEO - Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto

2 settimane fa - milannews

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed , attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE