Barella e il rinnovo con l'Inter: "Volevo firmare prima dell'Europeo"

una settimana fa - tuttojuve

Nicolò Barella ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029. Sul suo sito ufficiale, il club nerazzurro ha pubblicato le parole con cui il classe '97, adesso impegnato con l'Italia all'Europeo,...leggi di più »

L'Inter e Barella insieme fino al 2029: "Non ho mai avuto dubbi, volevo la firma prima dell'Europeo"

una settimana fa - L Interista

Diciamolo chiaramente: il rinnovo di Nicolò Barella non è stato una sorpresa. Sin dall'inizio della trattativa si è subito capito quanto l'ex centrocampista del Cagliari e l'Inter volessero continuare...leggi di più »

Barella: "Mai avuto dubbi sul rinnovo con l'Inter, volevo farlo prima dell'Europeo"

una settimana fa - tuttojuve

(ANSA) - MILANO, 11 GIU - "Oggi sono estremamente felice ed emozionato di firmare il prolungamento del mio contratto con l'Inter per così tanti anni. Non ho mai avuto nessun dubbio: credo in questo progetto...leggi di più »

Barella, grido d'amore per l'Inter: "Mai avuto nessun dubbio: credo in questo progetto"

una settimana fa - L Interista

Nicolò Barella ha scelto delle parole affatto banali per "salutare" il rinnovo appena firmato con l'Inter, fino al 2029. In questi casi siamo abituati a delle dichiarazioni magari sentite, ma di circostanza,...leggi di più »

Chi è l'agente di Barella? Poche parole e tanto amore per la maglia, dimostrato con i fatti

una settimana fa - L Interista

Ma chi è l'agente di Nicolò Barella ? Chiariamo subito, questo articolo non è una ricerca dell'ovvio, dato che è noto agli addetti ai lavori che questo ruolo si ricoperto da Alessandro Beltrami . Quello...leggi di più »

Barella: "Voglio continuare il percorso di successi intrapreso con l'Inter ed Inzaghi"

una settimana fa - L Interista

Dopo la firma, le dichiarazioni d'amore. Nicolò Barella ha esteso il proprio contratto con l'Inter fino al 2029, rendendo ufficiale ciò che già si sapeva da tempo, ovvero che volesse continuare il proprio...leggi di più »

Barella: "Rinnovo, mai avuto dubbi. E volevo la firma prima di Euro2024"

una settimana fa - L Interista

E' arrivata la firma: Nicolò Barella è dell'Inter fino al 2029. Dopo il prolungamento del contratto ufficializzato poco fa, il centrocampista della Nazionale ha parlato ai canali ufficiali della società...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE