7 mesi fa - fanpage.it
Edoardo Stoppa ha recuperato 7 chili in appena 5 giorni dal suo ritorno dall’Honduras, dove era volato per partecipare all’ Isola dei famosi . Lo rivela lui stesso dopo avere trascorso un weekend di normalità...leggi di più »
fanpage.it
isaechia.it
LaNostra Tv
gossip
dilei.it
7 mesi fa - isaechia.it
“Rivedermi in Italia in qualche soap o in un programma tv? È uno dei miei sogni più grandi!”, ha poi aggiunto l’attore Aras Senol , celebre attore turco della soap, amatissima anche in Italia, Terra Amara...leggi di più »
7 mesi fa - LaNostra Tv
Mercoledì scorso è andata in onda l’attesa finale del reality show condotto da Vladimir Luxuria . Inutile dire che il grande sconfitto è stato Edoardo Stoppa , visto che è sempre stato uno dei favoriti...leggi di più »
Aras Senol ha vinto L'Isola dei Famosi a sorpresa. L'amatissimo attore turco, protagonista di "Terra Amara", si è imposto nel reality aggiudicandosi il montepremi finale del valore di 100mila euro , metà...leggi di più »
7 mesi fa - gossip
Edoardo Stoppa quando si è visto allo specchio in Palapa non riusciva a credere ai suoi occhi per quanto fosse dimagrito. Ora, nuovamente in Italia, si sta dando da fare per recuperare peso in gran fretta....leggi di più »
L’ex naufrago ha poi confessato qual è la prima cosa di cui ha avuto bisogno una volta tornato in Italia Edoardo Stoppa , terzo classificato a L’isola dei Famosi 18, è tornato sui social. Dopo mesi di...leggi di più »
7 mesi fa - dilei.it
Fonte: IPA Vladimir Luxuria ha condotto L'Isola dei Famosi 2024 L’ Isola dei Famosi 2024 con Vladimir Luxuria si è rivelata un flop. Puntata dopo puntata il reality show ha registrato ascolti negativi...leggi di più »
L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Mi viene da piangere perché…” Artur Dainese è tornato attivo sui social e ha preso subito in mano il suo cellulare per ringraziare i numerosi fan che lo hanno supportato...leggi di più »
Mercoledì scorso è terminata anche quest’ultima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria con la vittoria di Aras Senol. E tra i finalisti c’era anche Artur Dainese , che proprio sul fotofinish...leggi di più »