Alfredino come finisce? Storia vera e anticipazioni seconda puntata

un giorno fa - LaNostra Tv

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata nonché prima parte della miniserie di Rai 1 che racconta la storia vera di Alfredino Rampi e l’incidente di Vermicino , così viene ricordato questo...leggi di più »

Dove è stata girata la miniserie su Alfredino Rampi e dove di trova il vero pozzo di Vermicino

un giorno fa - fanpage.it

Martedì 11 e mercoledì 12 maggio va in onda su Rai 1 la serie Alfredino-Una storia italiana . La serie racconta l'incidente di Vermicino in cui perse la vita un bambino di 6 anni, Alfredo Rampi , caduto...leggi di più »

Protagonista Anna Foglietta nei panni della mamma di Alfredino, la tragedia indimenticabile del bimbo che nel 1981 cadde in un pozzo artesiano toccando tutta l'Italia

un giorno fa - ioDONNA

“Alfredino – Una storia italiana”: su Rai 1 la miniserie con Anna Foglietta sulla tragedia di Vermicino D opo la messa in onda su Sky nel 2021, arriva in chiaro su Rai 1 questa sera alle 21.15 Alfredino...leggi di più »

Alfredino – Una storia italiana: trama, cast e puntate della miniserie sull’incidente di Vermicino

un giorno fa - fanpage.it

Questa sera e domani andrà in onda su Rai1 la miniserie che racconta la tragedia di Alfredino Rampi , prodotta da Sky Original e andata per la prima volta in onda sulla piattaforma nel 2021. La serie si...leggi di più »

Chi era Angelo Licheri, la storia dell’uomo che tentò di salvare Alfredino Rampi a Vermicino

un giorno fa - fanpage.it

Angelo Licheri è "l'uomo ragno", che ha provato a salvare Alfredino Rampi , il bambino di sei anni caduto in un pozzo Artesiano il 10 giugno del 1981 e morto dopo tre giorni. Licheri aveva trentasei anni,...leggi di più »

Alfredino – Una storia italiana, miniserie Rai 1: cast, trama, episodi

un giorno fa - LaNostra Tv

Al via da stasera la miniserie che racconta i tragici fatti di Vermicino accaduti nel 1981. Una storia importante che vede un cast di tutto rispetto. La parte della protagonista, ovvero la mamma del bimbo,...leggi di più »

Cosa è stato sbagliato nel salvataggio Alfredino Rampi nel pozzo: analisi dell’incidente del Vermicino

un giorno fa - fanpage.it

Oltre 60 ore incastrato in un pozzo mentre l'Italia guardava in diretta televisiva, con il fiato sospeso. Alla fine, il 13 giugno, il piccolo Alfredo Rampi è morto. Quello che è passato alla storia come...leggi di più »

La tragedia di Alfredino Rampi morto 43 anni fa intrappolato in un pozzo a Vermicino

un giorno fa - ansa

Sono trascorsi 43 anni dalla tragedia di Vermicino, vicino a Roma, ma quella tragedia gli italiani non l'hanno dimenticata. Era il 10 giugno del 1981, per tre giorni tutta la nazione rimase incollata davanti...leggi di più »

Alfredino, la storia del bambino caduto nel pozzo (che cambiò per sempre l'Italia). Stasera e domani la fiction su Rai1

un giorno fa - il Messaggero

I tentativi di salvare il piccolo richiamarono, oltre a una gigantesca organizzazione di soccorsi, l'attenzione dell'informazione, della politica e della gente comune di tutto il Paese Il 10 giugno del...leggi di più »

"Alfredino - Una storia italiana", stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni

un giorno fa - TODAY

Oggi e domani Rai 1 trasmette la miniserie che ricostruisce il fatto di cronaca nera, datato 1981leggi di più »

La storia di Alfredo Rampi, caduto a 6 anni in un pozzo a Vermicino: la tragedia che cambiò l’Italia

un giorno fa - fanpage.it

È caduto in un pozzo e non ne è più uscito . Quella di Alfredo Rampi, conosciuto da un intero Paese semplicemente come Alfredino , è la tragica storia di un bambino conclusa con la sua morte, ad appena...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE