Vaccino contro l’aviaria, l’Unione europea firma un maxi accordo per 665mila dosi

una settimana fa - Qui Finanza

L’ Unione europea corre ai ripari per evitare che i casi in influenza aviaria possano aumentare e portare a uno scenario simile a quanto già vissuto negli scorsi anni con il coronavirus. Ecco dunque che...leggi di più »

Influenza aviaria, l’Ue firma un contratto per il vaccino: in arrivo 665mila dosi

una settimana fa - fanpage.it

La Hera , l'Autorità per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie istituita dopo la pandemia Covid allo scopo di contrastare le potenziali crisi sanitarie, ha firmato un contratto per la...leggi di più »

L'Europa prenota i vaccini contro l'influenza aviaria, ma l'Italia non li vuole

una settimana fa - TODAY

La Commissione Europea ha prenotato circa 600mila vaccini contro l'influenza aviaria, ma l'Italia non ha partecipato all'accordoleggi di più »

Aviaria, l'Ue prenota i vaccini ma l'Italia non li vuole

una settimana fa - TODAY

La Commissione Europea ha prenotato circa 600mila vaccini contro l'influenza aviaria, ma l'Italia non ha partecipato all'accordoleggi di più »

L'Ue firma un maxicontratto per il vaccino contro l'Aviaria: che cosa sta succedendo

una settimana fa - Libero Quotidiano

Il pericolo Aviaria arriva in Europa : l'Unione europea ha appena deciso di firmare un maxicontratto per procurarsi 665mila dosi di vaccino . I destinatari saranno i più esposti al rischio di contrarre...leggi di più »

Aviaria, l'Ue prenota i vaccini ma l'Italia non li vuole

una settimana fa - TODAY

La Commissione Europea ha prenotato circa 600mila vaccini contro l'influenza aviaria, ma l'Italia non ha partecipato all'accordoleggi di più »

L'aviaria terrorizza l'Europa, che prova a prevenire la nuova pandemia: la scelta sul vaccino

una settimana fa - IL TEMPO

Hera, l’Autorità Ue per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie (Hera) della Commissione, ha firmato a nome di 15 Stati membri dell’Ue e del See un contratto quadro di appalto congiunto...leggi di più »

Ue compra vaccino contro l'aviaria, maxi-accordo con la casa farmaceutica Seqirus: quante dosi avrà l'Italia

una settimana fa - virgilio.it

La Commissione europea ha firmato un accordo con la casa farmaceutica Seqirus per la fornitura del vaccino contro l'influenza aviarialeggi di più »

Accordo della Commissione Ue con Seqirus per la fornitura di 40 milioni di dosi di vaccino per l’influenza aviaria. L’Italia non partecipa

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Mondo La Commissione Ue ha siglato un accordo con il gruppo farmaceutico britannico Seqirus per la fornitura di 665mila dosi di vaccino a uso umano contro la trasmissione dell’ influenza aviaria. Non sono...leggi di più »

- L’Unione europea acquista 665.000 vaccini contro l’influenza aviaria - Salute - Varese News

una settimana fa - VN

Le dosi saranno distribuite tra gli stati membri e destinate ai lavoratori degli allevamenti di pollame e ai veterinari. Si tratta dell'unico vaccino preventivo contro l'influenza aviaria zoonotica attualmente...leggi di più »

Aviaria: la Ue firma maxi contratto per il vaccino

una settimana fa - ilsole24ore

La società farmaceutica inglese Seqirus fornirà 665mila dosi, ma l’Italia non è tra i Paesi dell’accordo L’autorità per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie (Hera) della Commissione europea,...leggi di più »

Vaccino contro l'aviaria: l'Ue ha firmato un maxi contratto per la fornitura di 665mila dosi

una settimana fa - Rai News

Il vaccino a uso umano contro la trasmissione dell'influenza aviaria, fornito dalla società Seqirus, sarà destinato ad allevatori e veterinari. Il contratto consente ai Paesi partecipanti di ordinare i...leggi di più »

L'Ue firma un maxi contratto per il vaccino contro l'aviaria

una settimana fa - ansa

La Hera, braccio operativo della Commissione europea, ha firmato un contratto con la società farmaceutica inglese Seqirus per la fornitura di 665mila dosi di vaccino a uso umano contro la trasmissione...leggi di più »

Aviaria, il vaccino Seqirus arriva in Europa: firmato contratto per fornitura da 655mila dosi

una settimana fa - il Messaggero

Quindici Paesi Ue e dello spazio economico europeo partecipano a questa operazione In arrivo un vaccino contro l' aviaria : l'autorità per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie (Hera)...leggi di più »

La Ue firma un maxi contratto per il vaccino contro l'influenza aviaria

una settimana fa - l'Adige

La società farmaceutica inglese Seqirus fornrà 665mila dosi destinate alle persone più esposte al rischio di trasmissione, in primo luogo chi lavora in allevamenti avicoli e i veterinari BRUXELLES . La...leggi di più »

Ue firma maxi contratto per vaccino contro l'aviaria

una settimana fa - l'Adige

Destinato ad allevatori e veterinari (ANSA) - BRUXELLES, 11 GIU - La Hera, braccio operativo della Commissione europea, ha firmato un contratto con la società farmaceutica inglese Seqirus per la fornitura...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE