Allegri-Juve, addio al veleno: esonero in arrivo per l'allenatore bianconero dopo il caos della Coppa Italia

7 giorni fa - il Messaggero

Il club vuole licenziarlo per giusta causa dopo il post-gara infuocato di mercoledì sera. Il tecnico pretende tutti i 20 milioni lordi del suo ingaggio Il veleno nella coda della finale di Coppa Italia...leggi di più »

Motta sempre più vicino alla Juventus

7 giorni fa - tuttojuve

Thiago Motta, alla luce anche delle ultime vicende in casa Juve, resta l'opzione più calda per las panchina della Juventus. L'allenatore del Bologna potrebbe accettare la proposta per un accordo biennale...leggi di più »

L'IMBOSCATA - Allegri-Juve, il divorzio finisce in tribunale? La posizione di Elkann. Caso Vaciago, le voci di corridoio. Thiago Motta in bianconero: i motivi della scelta. Da Massa a Maresca, la morte del calcio. Var manipolabile, ecco come...

7 giorni fa - tuttojuve

C'è poco da stare Allegri. È finita a pesci in faccia. La felicità di un mondo per una Coppa insperatamente conquistata e la follia di Allegri che insulta, minaccia, strattona un giornalista con modalità...leggi di più »

Coppa Italia, Allegri: "Non ho perso la testa". Giudice sportivo e Figc la pensano diversamente

una settimana fa - Rai News

Una multa di 5.000 euro e la squalifica per due giornate oltre l'inchiesta aperta dalla Procura federale per le presunte minacce subite dal direttore di Tuttosport Guido Vaciagoleggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, Allegri verso l'esonero. Club imbarazzato, con Giuntoli rapporto inesistente. Montero traghettatore. Lo staff ha lasciato la Continassa. Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

20.20 - VACIAGO RISPONDE AL LEGALE DI ALLEGRI: "NON SI E' TRATTATO SOLO DI UN ALTERCO. MI HA PRESO PIU' VOLTE IL POLSO STRATTONANDOMI" - (CLICCA QUI) 20:10 - FIGC APRE INCHIESTA SU LITE ALLEGRI-VACIAGO...leggi di più »

Allegri vicinissimo all'esonero: cosa c'è davvero dietro alle tensioni con Giuntoli

una settimana fa - Libero Quotidiano

La vittoria in Coppa Italia non basterà a salvare la panchina . La Juve valuta di mandare via in anticipo Massimiliano Allegri dopo i comportamenti al limite dell’allenatore: la sfuriata nel finale di...leggi di più »

Vittoria e veleno nella coda, Allegri-Juve è finita

una settimana fa - ansa

Le strade della Juve e di Massimiliano Allegri sono destinate a dividersi, ormai è risaputo da tempo. Restano da definire solo i tempi. Prestissimo - ipotesi che sembra poco probabile, anche se le voci...leggi di più »

Allegri squalificato due turni dopo l’espulsione in Coppa Italia. La Figc apre un procedimento per le presunte minacce al giornalista

una settimana fa - la Repubblica

Il tecnico della Juventus è stato anche multato con 5mila euro Due giornate di squalifica e 5 mila euro di multa a Massimiliano Allegri sono state inflitte dal giudice sportivo della serie A , dopo l'espulsione...leggi di più »

"Aperta inchiesta su Allegri". Juve, il caso deflagra: cosa non torna sulla lite nel tunnel

una settimana fa - Libero Quotidiano

"Direttore di m…! Sì, tu direttore di m…. ! Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società ". Queste le frasi che Max Allegri avrebbe...leggi di più »

Figc apre un’inchiesta sulla lite tra Allegri e Vaciago

una settimana fa - tuttojuve

Stando a quanto afferma l'Ansa, la Figc avrebbe aperto un'inchiesta per far luce sulla lite tra Massimiliano Allegri e Guido Vagiaco. Sia il tecnico livornese che il direttore di Tuttosport verranno sentiti...leggi di più »

Caso Allegri-Vaciago: la Procura Figc apre un'inchiesta

una settimana fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - La Procura della Federcalcio - apprende l'Ansa - ha appena aperto un procedimento "per le presunte minacce subite dal direttore di Tuttosport Guido Vaciago da parte dell'allenatore...leggi di più »

Presunte minacce di Allegri a Vaciago, Procura Figc apre inchiesta

una settimana fa - adnkronos

Previste audizioni di entrambi i protagonisti e dei presenti all'episodio La Procura della Figc ha aperto un procedimento per le presunte minacce subite dal direttore di 'Tuttosport' Guido Vaciago da parte...leggi di più »

Allegri, voci di esonero immediato da parte della Juventus. Il tecnico squalificato per due giornate dopo l’espulsione

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio Sono ore roventi in casa della Juventus . Nonostante la vittoria della Coppa Italia , durante tutto l’arco della giornata si sono diffuse voci relative a un possibile esonero immediato...leggi di più »

La Lega "esonera" Allegri, 2 giornate di squalifica e campionato finito

una settimana fa - IL TEMPO

Campionato finito per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è stato squalificatyo per due giornate e, per lui, il campionato è finito. Il Giudice sportivo, in merito alla finale di Coppa Italia,...leggi di più »

Allegri lascia la Juventus? La società valuta l'esonero

una settimana fa - TODAY

La decisione è attesa dopo gli atteggiamenti tenuti dal tecnico al termine della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Nel frattempo, la squalifica: la sua stagione è finita quileggi di più »

Allegri, rabbia senza fine: distrutto il materiale dei fotografi. E la Juve...

una settimana fa - tuttosport.com

L'incredibile gesto dell'allenatore bianconero subito dopo l'espulsione nella finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta Arrivano dettagli sempre più incredibili sul comportamento di Massimiliano Allegri...leggi di più »

ANSA - Juve contrariata dal comportamento di Allegri, ma non è previsto alcun esonero imminente

una settimana fa - tuttojuve

Secondo quanto riportato dall'ANSA, non sarebbe imminente una conclusione anticipata del rapporto tra la società e il tecnico Massimiliano Allegri, mentre più verosimile è che si anticipi l'incontro tra...leggi di più »

Allegri, Juventus valuta l’esonero per giusta causa: quanto pesa sulle casse del club

una settimana fa - Qui Finanza

Scoppia il caso in casa Juventus che potrebbe pensare all’ esonero del tecnico Massimiliano Allegri dopo il post partita turbolento della finale di Coppa Italia. L’allenatore, infatti, si è reso protagonista...leggi di più »

Alta tensione Juve-Allegri, ma per ora niente esonero. Anticipato l'incontro tra le parti

una settimana fa - ansa

Si fa sempre più insistente a Torino la voce di un clamoroso divorzio anticipato tra la Juventus e Massimiliano Allegri. All'indomani della vittoria della Coppa Italia e dopo la sfuriata del tecnico all'Olimpico...leggi di più »

Scontro Allegri-Vaciago, la Procura FIGC apre un'inchiesta

una settimana fa - L Interista

Come riporta l'Ansa, la Procura della Federcalcio ha da poco aperto un procedimento riguardante l'episodio che tanto ha fatto discutere l'indomani della partita fra Atalanta e Juventus, che ha coinvolto...leggi di più »

Alta tensione Juve-Allegri, voci di esonero anticipato

una settimana fa - ansa

Si fa sempre più insistente a Torino la voce di un clamoroso divorzio anticipato tra la Juventus e Massimiliano Allegri. All'indomani della vittoria della Coppa Italia e dopo la sfuriata del tecnico all'Olimpico...leggi di più »

Allegri a un passo dall’esonero? La Juve pronta a licenziarlo dopo la notte folle all’Olimpico. Dal giudice sportivo multa e 2 giornate di qualifica

una settimana fa - OPEN

Da ambienti vicini al club bianconero trapela la profonda irritazione per il comportamento dell’allenatore nella finale di Coppa Italia. Il punto sul suo futuro sarà anticipato L’esonero di Massimiliano...leggi di più »

Scontro con il direttore di Tuttosport, Allegri risponde: «Solo un alterco, insulti reciproci»

una settimana fa - calcioefinanza

Prosegue la telenovela che ha visto protagonista il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri , al termine della finale di Coppa Italia tra i bianconeri e l’Atalanta. A fine partite, l’allenatore toscano...leggi di più »

Direttore di Tuttosport: 'Allegri mi ha minacciato'

una settimana fa - ansa

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, in un editoriale online pubblicato questa mattina sul quotidiano, racconta di essere stato minacciato, ieri sera all'Olimpico di Roma, dall'allenatore della Juventus...leggi di più »

Allegri, la Juventus valuta l’esonero immediato

una settimana fa - la Repubblica

La società non ha gradito il comportamento del tecnico dopo il successo nella finale di Coppa Italia e sta ragionando sull’esonero immediato, probabilmente per giusta causa Le follie di Allegri nella notte...leggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, Allegri verso l'esonero. Club imbarazzato, con Giuntoli rapporto inesistente. Montero traghettatore. Lo staff ha lasciato adesso la Continassa. Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

16:30 - Come raccolto dall'inviato di Tuttojuve , dalla Continassa sta uscendo in questi minuti lo staff di Massimiliano Allegri. Non dovrebbero arrivare comunicati oggi. 16:20 - L'USSI contro Allegri...leggi di più »

Allegri, Juventus valuta l’esonero per giusta causa: quanto pesa sulle casse del club

una settimana fa - Qui Finanza

Scoppia il caso in casa Juventus che potrebbe pensare all’ esonero del tecnico Massimiliano Allegri dopo il post partita turbolento della finale di Coppa Italia. L’allenatore, infatti, si è reso protagonista...leggi di più »

La Juventus pronta all'esonero di Allegri? Il club starebbe pensando alla giusta causa: quanto risparmierebbe

una settimana fa - virgilio.it

Massimiliano Allegri potrebbe aver chiuso la sua esperienza alla Juventus con la vittoria della Coppa Italia: il club starebbe pensando all'esonero per giusta causa dopo il caos post partitaleggi di più »

Alta tensione Juventus: il club valuta l’esonero anticipato di Allegri

una settimana fa - calcioefinanza

Si fa sempre più insistente a Torino la voce di un clamoroso divorzio anticipato tra la Juventus e Massimiliano Allegri . All’indomani della vittoria della Coppa Italia e dopo la sfuriata del tecnico all’Olimpico...leggi di più »

"Esonero immediato per Allegri": la Juve lo caccia subito dopo la sceneggiata? Tam-tam e conferme

una settimana fa - Libero Quotidiano

Massimilano Allegri adesso è con le spalle al muro. Il tecnico della Juve potrebbe essere esonerato già in giornata dopo il brutto show nel corso del post partita di Atalanta-Juventus, finalissima di Coppa...leggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, la Juve valuta interruzione anticipata con Allegri già oggi. Club imbarazzato per il danno d'immagine. Montero traghettatore. Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

16:05 - "Nessun contatto tra Allegri e il ds Giuntoli, nessuna comunicazione". Così la redazione di Sky Sport che torna a fare luce sui rapporti dunque inesistenti tra l'allenatore della Juve e il ds bianconero....leggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, la Juve valuta interruzione anticipata con Allegri già oggi. Club imbarazzato per il danno d'immagine. Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

15:51 - Ore decisive per il futuro di Massimiliano Allegri. Anche il giornalista Claudio Zuliani conferma: "A breve pare arrivi comunicato con esonero", le sue parole pubblicate su X. 15:50 - Anche Sportmediaset...leggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, la Juve valuta interruzione anticipata con Allegri già oggi. Vaciago: "Oggi lunga riunione". Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

15:40 - Massimo Pavan: "Qualcuno prima di parlare di Gatti e della Juventus dovrebbe sciacquarsi la bocca. Se ha vinto un mondiale è grazie ai tanti giocatori della Juventus presenti se no il suo palmare...leggi di più »

Clamoroso, la Juventus valuta un'interruzione immediata del rapporto con Allegri. Addio già oggi?

una settimana fa - tuttojuve

Vincitore in Coppa Italia eppure a rischio esonero. Ha del clamoroso quanto potrebbe succedere a breve a Massimiliano Allegri : la Juventus sta infatti pensando se interrompere subito il rapporto con il...leggi di più »

Allegri cacciato subito dalla Juventus, esonero o licenziamento per giusta causa: la Juve ci pensa

una settimana fa - fanpage.it

Come rovinare la vittoria di un trofeo dopo tre anni di digiuno: la gioia della Juventus per il successo nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta è stata guastata dal comportamento inconsulto di...leggi di più »

LaPresse - Allegri danneggia materiale fotografico dopo la vittoria della Coppa Italia

una settimana fa - tuttojuve

La sfuriata di Massimiliano Allegri dopo l’espulsione di mercoledì sera nell’infuocato finale della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta ha avuto conseguenze anche per LaPresse . Il tecnico bianconero...leggi di più »

Clamoroso, la Juventus valuta un'interruzione immediata del rapporto con Allegri. Addio già oggi?

una settimana fa - tuttojuve

Vincitore in Coppa Italia eppure a rischio esonero. Ha del clamoroso quanto potrebbe succedere a breve a Massimiliano Allegri : la Juventus sta infatti pensando se interrompere subito il rapporto con il...leggi di più »

LIVE TJ - Clamoroso, la Juve valuta interruzione anticipata con Allegri già oggi. Seguite gli aggiornamenti

una settimana fa - tuttojuve

14:57 - ORE CALDE IN CASA JUVE - Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta, la reazione...leggi di più »

Clamoroso, la Juventus valuta un'interruzione immediata del rapporto con Allegri

una settimana fa - tuttojuve

Vincitore in Coppa Italia eppure a rischio esonero. Ha del clamoroso quanto potrebbe succedere a breve a Massimiliano Allegri : la Juventus sta infatti pensando se interrompere subito il rapporto con il...leggi di più »

Allegri avrebbe aggredito il direttore di Tuttosport, l'accusa di Vaciago dopo la finale: "Spintoni e minacce"

una settimana fa - virgilio.it

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha raccontato di essere stato spintonato e minacciato da Allegri dopo la finale di Coppa Italialeggi di più »

La serata folle di Allegri: dopo Vaciago ha attaccato una procuratrice federale e distrutto un set

una settimana fa - fanpage.it

Massimiliano Allegri ha vinto da allenatore per la quinta volta la Coppa Italia, mai nessuno come lui. Ma il finale di partita e l'immediato post-partita sono stati assai infuocati. Il tecnico livornese...leggi di più »

LIVE TJ - Ore calde in casa Juve: si valuta interruzione anticipata con ALLEGRI

una settimana fa - tuttojuve

14:57 - ORE CALDE IN CASA JUVE - Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta, la reazione...leggi di più »

Ultim'ora clamorosa: la Juve sta pensando di esonerare Allegri già oggi

una settimana fa - milannews

Secondo quanto riportato da SkySport , la Juventus "sta pensando - si legge sul sito gianlucadimarzio.com - di chiudere il rapporto con Allegri già oggi (16 maggio) e quindi prima della naturale scadenza...leggi di più »

Bufera Allegri: ora rischia il licenziamento immediato! Ecco cosa sta accadendo in casa Juventus...

una settimana fa - Torino Cronaca

Lo show di Allegri nel post partita, le minacce al direttore di Tuttosport, la denuncia di un'agenzia fotografica ("ha danneggiato la nostra attrezzatura") non sono passate inosservate in casa bianconera....leggi di più »

Allegri e la furia post partita: danneggiato anche un set fotografico

una settimana fa - L Interista

Post partita infuocato quello di Massimiiano Allegri . L'allenatore della Juventus ieri ha conquistato la sua quinta Coppa Italia contro l'Atalanta e si è reso protagonista di una reazione furiosa nell'immediato...leggi di più »

La denuncia di LaPresse: Allegri ha scalciato danneggiando irrimediabilmente delle luci di un set. La Juve si è proposta per il rimborso danni

una settimana fa - milannews

L'agenzia di stampa LaPresse ha denunciato un danno provocato da Massimiliano Allegri nel finale della sfida di ieri, decisiva per il trionfo in Coppa Italia, tra Juventus e Atalanta. Dopo l'espulsione...leggi di più »

Allegri furioso dopo la finale di Coppa Italia, si scaglia contro il direttore di Tuttosport: “Ti strappo le orecchie, basta marchette”

una settimana fa - Il Riformista

Massimiliano Allegri ieri è stato incontenibile. La sua Juventus ha battuto l’ Atalanta , conquistando la Coppa Italia , ma l’allenatore era tutto fuorché sereno, come si è visto anche nei momenti della...leggi di più »

La rabbia di Allegri contro tutti: ha distrutto anche le luci di un set allestito da LaPresse

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Sport News La sfuriata di Massimiliano Allegri dopo l’espulsione di ieri sera nell’infuocato finale della sfida con l’Atalanta ha avuto conseguenze anche per LaPresse. Il tecnico bianconero...leggi di più »

Vince la Coppa Italia (e perde la testa): cosa c'è dietro la rabbia di Allegri

una settimana fa - il Giornale

Una notte turbolenta per il tecnico bianconero. Espulso a fine partita, ha allontanato Giuntoli durante i festeggiamenti poi lo scontro con il direttore di Tuttosport Vaciago Il protagonista nella notte...leggi di più »

Allegri infuriato dopo la finale di Coppa Italia, le minacce al direttore di Tuttosport: «Ti strappo le orecchie»

una settimana fa - OPEN

La vittoria del trofeo non ha calmato l’allenatore della Juventus, già espulso nei minuti finali: il giornalista Guido Vaciago ha raccontato l’incontro nei corridoi dello stadio Post partita infuocato...leggi di più »

"Direttore di mer***, so dove abiti": Vaciago di TuttoSport accusa Allegri, "un'aggressione"

una settimana fa - Libero Quotidiano

Assume i contorni del giallo lo sbotto di rabbia di Massimiliano Allegri al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla "sua" Juventus contro l'Atalanta. Guido Vaciago , direttore di Tuttosport ,...leggi di più »

Allegri e l’aggressione al giornalista: “So dove venire a prenderti...”

una settimana fa - la Repubblica

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, racconta lo spiacevole incontro con il tecnico della Juve nella pancia dello stadio Olimpico dopo la finale di coppa Italia È Guido Vaciago , direttore del quotidiano...leggi di più »

Caos Juve: Il club potrebbe interrompere oggi il rapporto con Allegri

una settimana fa - L Interista

Come riportato dalla redazione di TMW, ci sarebbero clamorosi sviluppi in casa Juventus dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia. Al centro delle riflessioni che stanno andando in scena in queste ore nelle...leggi di più »

L’espulsione, la “lite” con Giuntoli, la sfuriata contro il direttore di Tuttosport: il racconto dell’addio a nervi tesi di Allegri alla Juventus

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio Se prima c’erano dubbi (soprattutto per la natura economica dell’addio), ora non ce ne possono essere più. La rabbia di Allegri è la pietra tombale della sua seconda esperienza alla Juventus...leggi di più »

Allegri contro Viciago, il tecnico perde la testa. Spinte e insulti al direttore di Tuttosport: «Ti strappo le orecchie, so dove venirti a prendere»

una settimana fa - il Messaggero

Il tecnico bianconero si è infuriato al termine della finale di Coppa Italia: «So dove venirti a prendere, scrivi la verità, direttore di m****» La Juventus ieri ha vinto la Coppa Italia contro l' Atalanta...leggi di più »

“Allegri mi ha detto: ‘So dove aspettarti. Ti strappo le orecchie'”: il racconto di Vaciago

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio “So dove venire a prenderti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie”. Un’ aggressione con toni minacciosi o giù di lì. Protagonista: Massimiliano Allegri che dopo la vittoria in Coppa...leggi di più »

Allegri vs Vaciago. "Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie"

una settimana fa - HUFFPOST

Dopo lo sfogo contro gli arbitri al termine della partita con l'Atalanta, l'allenatore della Juventus si è scagliato contro il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, che ha denunciato pubblicamente le...leggi di più »

“Direttore di me**a! Scrivi la verità, non quello che ti dice la società. Vengo e ti picchio sul muso”: Vaciago racconta la lite con Allegri

una settimana fa - milannews

Ieri sera a Roma, allo Stadio Olimpico, la Juventus ha battuto l'Atalanta per 1-0 grazie al gol dopo 4 minuti di Vlahovic , conquistando così la sua quindicesima Coppa Italia . Una serata non banale per...leggi di più »

Allegri aggredisce il direttore di Tuttosport: “So dove aspettarti, vengo e ti strappo le orecchie”

una settimana fa - fanpage.it

Come quando un vulcano esplode e non c'è niente che possa fare da argine. Massimiliano Allegri ce l'aveva dentro da parecchio tempo e quando ha capito che era finita (sia la finale di Coppa Italia portata...leggi di più »

Vaciago: "Allegri mi ha detto direttore di merda, ti strappo le orecchie"

una settimana fa - tuttojuve

E' Guido Vaciago , direttore di "Tuttosport", il giornalista con il quale Massimiliano Allegri è quasi venuto alle mani nel post partita della finale di Coppa Italia. Lo stesso Vaciago, sulle colonne del...leggi di più »

Gazzetta - Juve-Motta: pronto un accordo biennale con opzione per il terzo

una settimana fa - milannews

Nonostante la vittoria della Juventus ieri sera in Coppa Italia contro l'Atalanta , il direttore bianconero Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a fare un passo oltre Max Allegri che ieri, dopo la partita,...leggi di più »

Allegri vince la Coppa e perde la testa

una settimana fa - tuttosport.com

Cosa è successo ieri sera all'Olimpico dopo la finale di Coppa Italia, quando Allegri ha avuto parecchi momenti di nervosismo e ha aggredito il nostro direttore ROMA - Allegri vince la Coppa e perde la...leggi di più »

Gazzetta.it - Juve, Thiago Motta il prescelto per la panchina: Giuntoli proverà ad accontentarlo sul mercato

una settimana fa - tuttojuve

Il post Allegri alla Juventus sarà, con ogni probabilità, Thiago Motta , attuale tecnico del Bologna: come riportato da "Gazzetta.it", il club bianconero sarebbe pronto a far firmare all'allenatore italo-brasiliano...leggi di più »

Vaciago choc: "Allegri mi ha minacciato: «direttore di m***a, so dove aspettarti. Ti strappo le orecchie»"

una settimana fa - L Interista

Dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus, Massimiliano Allegri ha aggredito e minacciato il direttore di Tuttosport Guido Vaciago. Ecco il racconto del giornalista: "Allegri, evidentemente alterato,...leggi di più »

Quanto guadagna Allegri, lo stipendio dell'allenatore della Juventus

una settimana fa - money.it

Lo stipendio e i guadagni di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus che presto potrebbe lasciare la panchina dei bianconeri. Quanto guadagna Massimiliano Allegri ? Una domanda questa molto frequente...leggi di più »

Il Giornale - Conte aveva dato disponibilità alla Juve, ma non tornerà in bianconero

una settimana fa - tuttojuve

L'ipotesi del ritorno di Antonio Conte alla Juventus sarebbe ormai da escludere: ne sono convinti i colleghi de "Il Giornale", che sottolineano come il tecnico salentino, voglioso di tornare ad allenare...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE