Razzismo, stop a gare e partita persa: domani la decisione al congresso della Fifa

7 giorni fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Una stretta contro il razzismo nel calcio, che prevede tra l'altro di renderlo un "reato specifico" incluso nei codici disciplinari di tutte le federazioni e dotato di proprie "sanzioni...leggi di più »

FIFA, domani si vota una nuova stretta contro il razzismo: stop immediato e partita persa a tavolino

una settimana fa - calcioefinanza

Una stretta contro il razzismo nel calcio , che prevede tra l’altro di renderlo un reato specifico incluso nei codici disciplinari di tutte le federazioni e dotato di proprie « sanzioni specifiche e severe...leggi di più »

Razzismo nel calcio: la FIFA valuta una nuova stretta, i dettagli

una settimana fa - L Interista

Il mondo del calcio continua la sua battaglia contro il razzismo . In queste ultime ore è la FIFA che sta valutando nuovi provvedimenti per sradicare qualsiasi comportamneto becero dai campi di tutto il...leggi di più »

Calcio: Fifa presenta proposte contro razzismo, gesto globale standard per i giocatori

una settimana fa - Libero Quotidiano

Bangkok, 16 mag. (Adnkronos) - L'organo di governo del calcio, la Fifa, ha reso noto gli sforzi per garantire un approccio globale più congiunto alla lotta al razzismo, inclusa la creazione di un gesto...leggi di più »

Nuova regola anti-razzismo nel calcio: ai calciatori basterà fare un gesto per fermare la partita

una settimana fa - fanpage.it

La Fifa ha annunciato le nuove misure per la lotta al razzismo nel mondo del calcio . Alle tre fasi già stabilite da tanti anni e cioè pausa, sospensione e abbandono, si aggiunge il gesto delle mani. Un...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE