Moyà sulla presenza di Rafa Nadal al Roland Garros: "Non è ancora stato deciso nulla"

una settimana fa - tennis world

Manca poco a quello che dovrebbe essere uno degli eventi tennistici più tristi nella storia di questo sport. Perché il Roland Garros rappresenterà quell’ultimo saluto tra il re della terra battuta, il...leggi di più »

Roland Garros, Rafa Nadal giocherà a Parigi: in Spagna c’è questa certezza

una settimana fa - OA Sport

Rafael Nadal ci sarà . Dalla Spagna hanno questa certezza. Ne ha parlato il quotidiano AS, in merito alla presenza del campione di Manacor al prossimo Roland Garros. Rafa, uscito al secondo turno degli...leggi di più »

Rafa Nadal pronto a tornare in campo: l’obiettivo è Roland Garros

una settimana fa - livetennis.it

Rafa Nadal ha già elaborato il suo piano d’azione per essere pronto per il Roland Garros 2024. Dopo la delusione dell’eliminazione al terzo turno del torneo di Roma, con due partite non particolarmente...leggi di più »

Bomba dalla Spagna: Rafael Nadal ha deciso se disputerà il Roland Garros

una settimana fa - tennis world

Il 2024 è un anno molto importante per gli appassionati del tennis, soprattutto quelli con qualche anno in più. Diversi atleti di primo piano hanno scelto quest'annata per salutare definitivamente il circuito...leggi di più »

Alexander Zverev è nella top 10 dei tennisti con più quarti nei "1000": la classifica

una settimana fa - tennis world

Il giocatore tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 3 al Foro Italico, giocherà questa sera non prima delle 20.30 il suo quarto di finale a Roma contro Taylor Fritz . Battendo il portoghese Nuno...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE