Qualiano, incidente per Gaetano Di Vaio, gravissime le condizioni dell'attore e produttore di Gomorra

una settimana fa - IL MATTINO

L'impatto violentissimo mentre era a bordo del suo scooter Ha perso improvvisamente il controllo dello scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto, e adesso lotta tra la vita e la morte. È un incidente...leggi di più »

Incidente per Di Vaio, grave il produttore di Gomorra

una settimana fa - ansa

Il produttore, regista e attore napoletano Gaetano Di Vaio, 56 anni, è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Giugliano in Campania dopo un incidente avvenuto la scorsa notte a Qualiano, vicino...leggi di più »

Incidente in scooter per Gaetano Di Vaio, il regista e produttore è in gravi condizioni

una settimana fa - TODAY

Il 56enne ha preso parte alla serie tv Gomorra nel 2014. Ora è ricoverato in prognosi riservataleggi di più »

Terribile incidente in scooter per Gaetano Di Vaio: gravissimo, in codice rosso

una settimana fa - Libero Quotidiano

Una manovra sbagliata che gli ha fatto perdere il controllo dello scooter . La terribile caduta gli ha fatto perdere i sensi. Poi la corsa in ambulanza. L'attore e produttore Gaetano Di Vaio è stato vittima...leggi di più »

Il regista e produttore Gaetano Di Vaio in gravi condizioni dopo incidente in moto. Era “Baroncino” nella serie tv Gomorra

una settimana fa - OPEN

Oggi opera con la “Bronx Film”. Ha recitato in film come “Napoli Napoli Napoli” di Abel Ferrara e prese parte nella celebre serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano Gaetano Di Vaio, 56 anni, produttore,...leggi di più »

Incidente in scooter per Gaetano Di Vaio, il regista e produttore è in gravi condizioni

una settimana fa - adnkronos

Ha preso parte alla serie tv Gomorra nel 2014, è in prognosi riservata Incidente stradale in provincia di Napoli, grave Gaetano Di Vaio, il regista e produttore che nel 2014 ha preso parte anche alla serie...leggi di più »

Grave incidente stradale a Qualiano: in pericolo di vita il regista e attore Gaetano Di Vaio

una settimana fa - Rai News

Di Vaio, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, era a bordo del suo scooter in via Santa Maria a Cubito quando ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra È il r egista,...leggi di più »

Gaetano Di Vaio, incidente a Napoli: il produttore di «Gomorra» ricoverato in codice rosso dopo uno schianto in scooter

una settimana fa - il Messaggero

Non sono ancora chiare le effettive dinamiche dell'incidente Incidente stradale la scorsa notte a Qualiano: in via Santa Maria a Cubito, Gaetano Di Vaio, regista e produttore cinematografico napoletano,...leggi di più »

Incidente a Qualiano per Gaetano Di Vaio produttore della serie Gomorra: è in codice rosso, rischia la vita

una settimana fa - virgilio.it

Gaetano Di Vaio, regista e produttore di Gomorra, è rimasto vittima di un grave incidente stradale a Qualiano: è ricoverato in prognosi riservataleggi di più »

Come sta Gaetano di Vaio dopo l’incidente: le condizioni dell’attore e produttore napoletano

una settimana fa - fanpage.it

Per molti che lo conoscono o che con lui hanno condiviso un progetto cinematografico, documentaristico, teatrale, è stato uno choc apprendere delle difficili condizioni di salute di Gaetano Di Vaio, 56...leggi di più »

Cade dallo scooter, uomo di 56 anni grave in ospedale a Giugliano: è in pericolo di vita

una settimana fa - fanpage.it

Grave incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Qualiano , nella provincia di Napoli: un uomo di 56 anni è rimasto ferito dopo essere caduto dal suo scooter. L'incidente si è verificato in via...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE