"Plateale e polemico dissenso...": Allegri, la decisione del giudice sportivo

una settimana fa - tuttosport.com

Dopo quanto accaduto nelle ultime battute della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, arriva la squalifica per il tecnico bianconero È arrivata puntuale la decisione su Massimiliano Allegri da...leggi di più »

GIUDICE SPORTIVO - Due giornate di squalifica e 5mila euro di multa per Allegri. Ecco le motivazioni

una settimana fa - tuttojuve

All'indomani del successo della Juventus contro l'Atalanta nella finale di Coppa Italia, il giudice sportivo ha decretato la squalifica di due gare effettive e 5mila euro di multa per Massimiliano Allegri,...leggi di più »

Allegri squalificato per 2 giornate per “atteggiamento aggressivo e plateale” nei confronti del’arbitro

una settimana fa - fanpage.it

Massimiliano Allegri squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo le intemperanze durante la finale di Coppa Italia vinta contro l' Atalanta . Il tecnico della Juventus s'era reso protagonista...leggi di più »

Juventus, due giornate di squalifica ad Allegri dopo la finale di Coppa Italia

una settimana fa - calcioefinanza

Due giornate di squalifica e 5 mila euro di multa a Massimiliano Allegri sono state inflitte dal giudice sportivo della Serie A, dopo l’espulsione decisa dall’arbitro Maresca al 50′ del secondo tempo della...leggi di più »

Allegri, sfuriata in Coppa Italia: multa da 5mila euro e due turi di squalifica

una settimana fa - L Interista

Due giornate di squalifica in coppa e ammenda da 5 mila euro . Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport è questa la sanzione che il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha stabilito nei confronti di Massimiliano...leggi di più »

Allegri, la sfuriata di Coppa finisce al giudice sportivo: trasmessi i referti

una settimana fa - tuttosport.com

Le ultime sui possibili provvedimenti contro l'allenatore bianconero dopo i fatti nella finale di Coppa Italia tra Juve ed Atalanta La reazione di Massimiliano Allegri nel corso della finale di Coppa Italia...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE