Al Bano e quell’inno d’Italia criticato. La figlia Romina lo difende: «Voglio sentire voi davanti a 70mila persone cantare a cappella…»

una settimana fa - OPEN

La difesa del padre su Instagram: «Delle svisature e interpretazione però tutti muti… È stato bravissimo» Al Bano ha cantato ieri sera l’inno di Mameli in occasione della finale di Coppia Italia allo stadio...leggi di più »

L'orribile inno di Mameli di Al Bano. Anche i grandi a volte steccano

una settimana fa - PANORAMA

Che abbiate visto o meno la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, saprete già che è successo qualcosa di più imbarazzante perfino dell’arbitraggio di Fabio Maresca: l’inno di Mameli “reinterpretato”...leggi di più »

L'orribile inno di Mameli di Albano. Anche i grandi a volte steccano

una settimana fa - PANORAMA

Che abbiate visto o meno la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, saprete già che è successo qualcosa di più imbarazzante perfino dell’arbitraggio di Fabio Maresca: l’inno di Mameli “reinterpretato”...leggi di più »

Al Bano stecca l'inno e si giustifica: "Così entusiasta che sono stato sopraffatto"

una settimana fa - il Giornale

L'esibizione di Al Bano nell'inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia ha scatenato la polemica. L'artista ha steccato e alla fine ha spiegato: "Non sentivo niente, ritornava solo urla" La vittoria...leggi di più »

Al Bano: “Ho steccato l’inno di Mameli, non sentivo niente. In Italia non c’è rispetto per quelle parole ma tornerei anche l’anno prossimo”

una settimana fa - la Repubblica

Intervista al cantante, dopo la sfortunata esibizione prima della finale di Coppa Italia, all’Olimpico: “Mio figlio mi diceva di non accettare. Ma l’ho fatto, a titolo gratuito, perché amo le sfide. Tutti...leggi di più »

Al Bano stecca l’inno di Mameli alla finale di Coppa Italia. La reazione del web: “Siamo davvero pronti alla morte”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Sport News “Sì, lo ammetto, so di aver steccato “. Sono le parole di Al Bano che, ieri sera, in uno stadio Olimpico pieno per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta ha interpretato...leggi di più »

Al Bano e l’Inno di Mameli non si sono capiti: “Ho steccato, ma non sentivo bene”

una settimana fa - fanpage.it

Al Bano e l'Inno di Mameli non si sono capiti . Il cantante di Cellino San Marco, dopo aver clamorosamente steccato durante il pre-show della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ha parlato...leggi di più »

"Non capivo nulla, perché ho cantato". Al Bano fischiato, come zittisce i tifosi

una settimana fa - Libero Quotidiano

"Ormai ho capito che c'è una parte dell'Italia che stravede per me e un'altra che non mi sopporta". Albano Carrisi ruggisce da leone ferito e reagisce così ai fischi degli spettatori dell'Olimpico. Il...leggi di più »

Al Bano ammette: “Ho steccato l’Inno d’Italia”, poi spiega il problema

una settimana fa - LaNostra Tv

Si può arrivare a steccare durante l’ Inno d’Italia ? Certo che sì, se si vuole strafare inutilmente. Basti pensare che negli anni passati i giovani talenti hanno fatto delle ottime esibizioni mentre una...leggi di più »

Al Bano canta l'inno, ricoperto di fischi: la furibonda reazione in campo prima di Juve-Atalanta

una settimana fa - Libero Quotidiano

La felicità può essere rappresentata da tante cose, per un cantante è sicuramente il potersi esibire intonando l’ Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia . Un onore riservato a pochi. Quest’anno...leggi di più »

Al Bano canta l’inno di Mameli a cappella ma delude: quante critiche sui social

una settimana fa - la Repubblica

Allo stadio Olimpico prima di Atalanta-Juventus il cantante di Cellino San Marco ha reinterpretato il Canto degli Italiani: il pubblico, allo stadio e a casa, non ha apprezzato ROMA – Era la star più attesa...leggi di più »

Al Bano fa la “cover” all’inno d’Italia e stona prima della finale di Coppa Italia – Il video

una settimana fa - OPEN

L’esibizione del cantante pugliese allo stadio Olimpico non è stata indimenticabile, con una chiusura rivisitata in chiave personale Non ha fatto impazzire il pubblico l’esibizione di Al Bano prima della...leggi di più »

Albano stecca l'inno di Mameli, bufera Coppa Italia sul web: "Uno scempio"

una settimana fa - tuttosport.com

Il cantante ha chiuso la cerimonia di apertura con il Canto degli Italiani, ma la particolare esibizione ha scatenato le reazioni di tantissimi utenti: "E' la cosa più cringe della storia" ROMA - Occhi...leggi di più »

Al Bano fa a pezzi l’inno di Mameli, la finale di Coppa Italia si apre con un capolavoro cringe

una settimana fa - fanpage.it

Se l'intenzione era quella di far riverberare su Tik Tok e social varii il video di Al Bano in difficoltà mentre si lancia in una rivisitazione a capella dell'inno di Mameli, allora tocca fare i complimenti...leggi di più »

Finale Coppa Italia, social bocciano Al Bano per l'inno di Mameli

una settimana fa - adnkronos

I cori coprono l'esecuzione, i social non perdonano Al Bano prova a cantare l'inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Lo stadio Olimpico di Roma, però, non collabora...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE