"Ancora?! Ma basta": rivolta contro Francesca a L'Eredità mentre sceglieva le parole

una settimana fa - Libero Quotidiano

A L'Eeredità finisce nel mirino Francesca. La campionessa è approdata alla ghigliottina questa sera, giovedì 16 maggio, ma a quanto pare il suo ritorno non è stato preso bene dai telespettatori. Su X di...leggi di più »

L’Eredità: Francesca è di nuovo campionessa ma incassa un’altra delusione

una settimana fa - LaNostra Tv

Triello uguale a quello di ieri sera, come ha fatto notare Marco Liorni, nella puntata de L’Eredità andata in onda oggi, giovedì 16 maggio 2024, come sempre nel preserale di Rai1: a sfidarsi sono stati...leggi di più »

Tiziano stronca Francesca? "Tutto il resto è noia": una zampata ferocissima a L'Eredità

una settimana fa - Libero Quotidiano

Una puntata ricca di emozioni - e polemiche - quella de L'Eredità di mercoledì 15 maggio. Siamo su Rai 1, siamo ovviamente da Marco Liorni , al gioco delle parole e dei loro legami. Una puntata segnata...leggi di più »

"Fate schifo!", "Vergognosi!". L'Eredità, Silvia eliminata: una furia lasciando lo studio

una settimana fa - Libero Quotidiano

Eccoci di nuovo nello studio de L'Eredità , il gioco delle parole e dei loro legami, il quiz condotto ogni sera da Marco Liorni su Rai 1, prima del tiggì della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Un game-show...leggi di più »

Caos-Eredità, "la parola è andate a cag***e": la rivolta dello spettatore in studio

una settimana fa - Libero Quotidiano

Stavolta gli autori de L'Eredità , il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni , rischiano grosso per davvero. Silvia vince la prova dei 100 secondi e arriva da campionessa alla Ghigliottina...leggi di più »

L’Eredità: fortunata la prima ghigliottina del nuovo campione Tiziano

una settimana fa - LaNostra Tv

Triello tra Francesca, Tiziano e Vincenzo nella puntata de L’Eredità andata in onda oggi, mercoledì 15 maggio 2024, come sempre nel preserale di Rai1: ad avere la meglio al terz’ultimo gioco sono stati...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE