‘La rasoiata’ di Ballan: “Spero la Bahrain non lavori troppo e si ritrovi con meno uomini nella terza settimana”

una settimana fa - OA Sport

Penso che Alaphilippe abbia fatto un numero stratosferico, è partito a 140 km dall’arrivo. Il vantaggio non è mai stato così elevato, sullo strappo finale ha tenuto testa alla grande sugli inseguitori....leggi di più »

Giro d’Italia 2024, Antonio Tiberi: “Ci abbiamo provato con il vento laterale, è stata una buona giornata”

una settimana fa - OA Sport

Ancora una volta, in una giornata in cui il gruppo dei migliori resta bloccato è la Bahrain-Victorious l’unica a mettere il muso fuori per provare a fare qualcosa tra i big della classifica generale al...leggi di più »

Giro d’Italia 2024, Garzelli: “Tiberi da corse a tappe, ma è nato nell’era dei fenomeni. Con Milan sono dolori per tutti…”

una settimana fa - OA Sport

Siamo ormai a metà del Giro d’Italia . La Corsa Rosa sta per entrare nella sua fase più calda ma si può cominciare a tracciare i primi bilanci. Lo abbiamo fatto assieme a Stefano Garzelli, vincitore di...leggi di più »

‘La rasoiata’ di Ballan: “Tiberi ha dimostrato di essere forte, e in futuro… Milan è potenza pura”

una settimana fa - OA Sport

La mia paura, quando ho visto il vento contrario, era che Milan prendesse la volata in testa e che qualcuno lo saltasse alla fine. Invece è stato bravo. Ha fatto lavorare la squadre fino ai -4 km, poi...leggi di più »

Tiberi è stato malato al Giro d’Italia! “Avevo qualche linea di febbre. Vorrei fare bene a Livigno”

una settimana fa - OA Sport

Antonio Tiberi ha vissuto l’undicesima tappa del Giro d’Italia vestito di bianco, visto che con il ritiro di Cian Uijtdebroeks il corridore della Bahrain si è portato al comando della classifica dei giovani....leggi di più »

Un virus in gruppo al Giro d’Italia? Martinelli: “I medici sono preoccupati. Fortunato? Firmo per una top10”

una settimana fa - OA Sport

Il direttore sportivo dell’Astana Qazaqstan Team, Giuseppe Martinelli, ha fatto il punto della situazione al “Processo alla Tappa”, su Rai 2 , a metà Giro d’Italia 2024 , dato che oggi si è corsa la tappa...leggi di più »

Un virus influenzale sta mettendo in ginocchio il Giro d’Italia: colpito anche Pogacar

una settimana fa - fanpage.it

La maglia bianca Cian Uijtdebroeks (team Visma-Lease a bike)  è stata costretta ad abbandonare il Giro d'Italia. Colpito da un virus influenzale che sta causando diversi ritiri all'interno del gruppo,...leggi di più »

Ciclismo, Cassani: "Tiberi il corridore che aspettavamo, può andare sul podio"

una settimana fa - adnkronos

L'ex ct della nazionale: "È stato l'unico che ha provato a dare fastidio a un certo Tadej Pogacar che vincerà il Giro a mani basse" "Tiberi è l'uomo che il ciclismo italiano aspettava. E' un corridore...leggi di più »

Giro d’Italia, Tiberi “with the balls”. L’elogio di Pogacar al ciclista italiano: “L’unico che ha il coraggio di attaccare in salita”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Sport News “ Ammiro che lui abbia mostrato coraggio : fino ad ora è stato l’unico “. Non capita tutti i giorni di ricevere gli elogi dalla maglia rosa del Giro d’Italia : Antonio Tiberi – ciclista...leggi di più »

Tadej Pogacar esalta Antonio Tiberi: “L’unico che ha avuto il corraggio di attaccare: è molto forte”

una settimana fa - OA Sport

In un Giro d’Italia dominato in lungo e in largo da Tadej Pogacar, c’è una luce per il Bel Paese ed è quella di Antonio Tiberi. Anche oggi, in vetta a Bocca della Selva, così come accaduto a Prati di Tivo,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE