iPhone e iPad si controlleranno con gli occhi grazie all’intelligenza artificiale

una settimana fa - TODAY

Apple annuncia nuove funzioni di accessibilità, come Eye Tracking, Music Haptics e Vocal Shortcutsleggi di più »

Giornata dell’accessibilità. Ora basta uno sguardo per usare lo smartphone

una settimana fa - ioDONNA

Giornata dell’accessibilità. Ora basta uno sguardo per usare lo smartphone O ggi è la tredicesima Giornata mondiale di sensibilizzazione sull’ Accessibilità (GAAD) . La giornata ha come mission quella...leggi di più »

Presto potremo usare il telefono in auto senza vomitare: come funziona la nuova opzione per iPhone

una settimana fa - fanpage.it

L ‘auto gira a destra e i cerchietti vanno a sinistra. E se il veicolo frena, i piccoli simboli neri al lato dello schermo andranno, invece, in avanti. Una danza che serve a chi viaggia su un mezzo per...leggi di più »

Apple anticipa le novità di iOS 18: CarPlay, Siri e accessibilità. Ecco cosa attenderci

una settimana fa - smart world

In questi giorni, uno degli argomenti più caldi riguarda iOS 18 , a detta di Apple " il più grande aggiornamento di sempre per iPhone " (nell'attesa, date un'occhiata alle migliori funzioni di iOS 17 )....leggi di più »

Apple svela nuove rivoluzionarie funzioni di accessibilità: si controllerà tutto con gli occhi

una settimana fa - HARDWARE UPGRADE

Apple guarda sempre al futuro e lo fa anche per chi non è fortunato come gli altri. Per questo l'arrivo entro l'anno di una serie di nuove ed entusiasmanti funzionalità di accessibilità non fanno anltro...leggi di più »

L’iPhone si controlla con gli occhi e la musica si tocca: l’IA renderà iOS 18 ancora più accessibile

una settimana fa - DDAY

Tra qualche giorno sarà la Giornata Mondiale per l'Accessibilità Digitale, ventiquattr'ore che serviranno a ricordarci come per il 15% della popolazione mondiale con una disabilità molte possibilità e...leggi di più »

Apple annuncia nuove funzionalità: Eye Tracking, Music Haptics e Shortcuts vocali

una settimana fa - html

Apple ha annunciato una vasta gamma di nuove funzioni di accessibilità che arriveranno su iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS nel corso dell'anno . Queste innovazioni, che sfruttano il potere dell'hardware...leggi di più »

Apple - Niente più nausea quando si usa lo smartphone in auto

una settimana fa - QUATTRORUOTE

Apple potrebbe aver trovato la soluzione alla “motion sickness”, quel senso di nausea (in italiano: chinetosi) che alcuni di noi provano quando consultano lo smartphone o il tablet in auto. Essa è generata...leggi di più »

Apple annuncia nuove funzioni per l'accessibilità: ecco l'Eye Tracking, Music Haptics e Scorciatoie vocali

una settimana fa - smart world

L' accessibilità è un tema che con il passare del tempo è sensibilmente cresciuto in quanto a considerazione da parte delle grandi aziende, Apple inclusa. L'azienda di Cupertino, infatti, ha appena annunciato...leggi di più »

Apple annuncia le prime novità ufficiali di iOS 18

una settimana fa - IphoneItalia

Apple ha annunciato nuove funzionalità di accessibilità che debutteranno entro la fine dell’anno in iOS 18 e negli altri sistemi operativi. L’aggiunta principale è Eye Tracking, che consentirà agli utenti...leggi di più »

iOS 18: ci saranno GROSSE novità con le app Note e Memo

una settimana fa - telefonino.net

Con iOS 18 ci saranno grossi cambiamenti con le applicazioni Note e Memo vocali. Con iOS 18 ci saranno grandi cambiamenti, secondo quanto si legge in rete. Nello specifico, sembra che arriveranno le trascrizioni...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE