Challenger 175 Torino e Bordeaux, Challenger Oeiras 4, Tunisi e Taipei e WTA 125 Parma e Parigi: I risultati con il dettaglio del Day 4. Oggi a Torino in programma doppio turno (LIVE)

2 mesi fa - livetennis.it

CHALLENGER 175 Torino 2 (🇮🇹 Italia) – 1°-2° turno, terra battuta Fabio Fognini 🇮🇹 vs [LL] Giulio Zeppieri 🇮🇹 [WC] Francesco Passaro 🇮🇹 vs Daniel Elahi Galan 🇨🇴 Federico Coria 🇦🇷 vs [4] Lorenzo...leggi di più »

Challenger 175 Torino e Bordeaux, Challenger Oeiras 4, Tunisi e Taipei e WTA 125 Parma e Parigi: I risultati con il dettaglio del Day 3. In campo diversi azzurri (LIVE)

2 mesi fa - livetennis.it

CHALLENGER 175 Torino 2 (🇮🇹 Italia) – TD Qualificazione – 1° turno Md, terra battuta Campo Centrale **Inizia alle 11:00** 1. 🇮🇹 **Francesco Passaro [WC]** vs 🇨🇴 **Daniel Elahi Galan** 2. 🇩🇪 **Yannick...leggi di più »

Challenger 175 Torino e Bordeaux, Challenger Oeiras 4, Tunisi e Taipei e WTA 125 Parma e Parigi: I risultati con il dettaglio del Day 2. In campo diversi azzurri (LIVE)

2 mesi fa - livetennis.it

CHALLENGER 175 Torino 2 (🇮🇹 Italia) – TD Qualificazione – 1° turno Md, terra battuta 2. 🇩🇪 **Yannick Hanfmann [7]** vs 🇩🇪 **Maximilian Marterer** 3. 🇮🇹 **Luca Nardi** vs 🇺🇸 **J.J. Wolf [Alt]**...leggi di più »

Coria avanza e punta a emulare… coach Berlocq. Bellucci supera le qualificazioni, poi vince il maltempo a Torino (con il programma di domani)

2 mesi fa - livetennis.it

A Torino la pioggia era attesa ed è arrivata puntuale intorno alle 14.30, costringendo gli organizzatori del Piemonte Open Intesa Sanpaolo a fermare e poi a cancellare il programma di martedì dell’evento...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE