CF - Stellantis, dagli azionisti via libera ai dividendi: ecco quanto incasserà Exor

2 settimane fa - tuttojuve

Exor , la holding della famiglia Agnelli-Elkann che è azionista di maggioranza di Stellantis e che controlla tra le altre anche la Juventus, dovrebbe incassare quasi 700 milioni di dividendi dalla sua...leggi di più »

CF - Stellantis, dagli azionisti via libera ai dividendi: ecco quanto incasserà Exor

2 settimane fa - tuttojuve

Exor , la holding della famiglia Agnelli-Elkann che è azionista di maggioranza di Stellantis e che controlla tra le altre anche la Juventus, dovrebbe incassare quasi 700 milioni di dividendi dalla sua...leggi di più »

L'ex Fiat chiude, ma Elkann e Tavares festeggiano: ecco quanto incassano

2 settimane fa - Torino Cronaca

A Mirafiori si annuncia altra cassa integrazione per oltre 2mila lavoratori fino a maggio , ma John Elkann festeggia: "Un anno fantastico per Stellantis". Mentre il ceo Carlos Tavares, pure tra le critiche...leggi di più »

Stellantis, l’assemblea approva gli stipendi di Elkann e Tavares: le cifre

2 settimane fa - calcioefinanza

Gli azionisti di Stellantis hanno approvato con il 70,2% dei voti lo stipendio del management, tra cui quelli del CEO Carlos Tavares e del presidente John Elkann . I voti contrari sono stati quindi pari...leggi di più »

Stellantis, dagli azionisti via libera ai dividendi: ecco quanto incasserà Exor

2 settimane fa - calcioefinanza

Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann che è azionista di maggioranza di Stellantis e che controlla tra le altre anche la Juventus, dovrebbe incassare quasi 700 milioni di dividendi dalla sua partecipazione...leggi di più »

Stellantis, approvato il maxi-stipendio dell’ad Tavares: 23,5 milioni di euro, +55% in un anno

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Economia Carlos Tavares si fa ricco mentre si allunga la cassa integrazione nel principale stabilimento italiano di Stellantis . Gli azionisti del gruppo franco-italiano hanno approvato con il 70,2% dei...leggi di più »

Stellantis, in Assemblea approvati gli stipendi di Elkann e Tavares

2 settimane fa - ilsole24ore

Alcuni proxy advisor, tra cui Glass Lewis, avevano raccomandato di votare contro. Il ceo: «Il 90% della mia remunerazione deriva dai risultati» L’assemblea degli azionisti di Stellantis , riunita ad Amsterdam,...leggi di più »

Stellantis, Tavares e lo stipendio da capogiro, la reazione: "Perché mi pagano tanto"

2 settimane fa - Libero Quotidiano

L’amministratore delegato di Stellantis risponde alle critiche ricevute per il suo compenso, che nel 2023 potrebbe raggiungere i 36,5 milioni di euro. "Si tratta di una dimensione contrattuale tra l’azienda...leggi di più »

Gli azionisti Stellantis approvano lo stipendio dei manager

2 settimane fa - l'Adige

Il 30% ha votato contro il maxi guadagno di Tavares (ANSA) - TORINO, 16 APR - Gli azionisti di Stellantis hanno approvato con il 70,2% dei voti lo stipendio del management, tra cui quello del ceo Carlos...leggi di più »

Tavares: “F1 leva di marketing efficacissima. Ma come potrei giustificare la partecipazione ai lavoratori delle nostre fabbriche?"

2 settimane fa - automoto.it

Il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, pur riconoscendo che la Formula 1 è la leva di marketing più efficace per un costruttore auto, ha una riserva di carattere etico alla partecipazione P erché Stellantis...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE