"Amadeus? La Rai sopravviverà, cosa gli serve ora": parla Saccà, l'uomo che ha lanciato Mister Sanremo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Agostino Saccà, monumento della Rai dove ha ricoperto quasi tutti gli incarichi dirigenziali dal 1976 al 2007, uomo di prodotto ma anche di numeri, ha lanciato Amadeus per la prima volta nel preserale...leggi di più »

Fiorello: 'La telefonata di Meloni? Ho un contratto con il divano'

2 settimane fa - ansa

Amadeus lascia la Rai: la notizia campeggia su tutte le prime pagine dei giornali e non poteva quindi sfuggire alla rassegna stampa di Fiorello, che già nei giorni scorsi ha disseminato indizi e spoiler...leggi di più »

Telefonata da Palazzo Chigi: “Trattenete Fiorello in Rai a qualsiasi costo”, la reazione del conduttore

2 settimane fa - biccy

Con Amadeus che ha già annunciato il suo addio alla Rai che fine farà Fiorello? Secondo un retroscena riportato dal Corriere della Sera nella giornata di ieri sarebbe partita una telefonata da Palazzo...leggi di più »

“Fino al 2025, poi...”. Il sindaco di Sanremo agita la Rai sul Festival

2 settimane fa - IL TEMPO

È il day after. Il giorno dopo l’addio di Amadeus. La Rai non si lecca le ferite, pare che la grande macchina organizzativa del Festival di Sanremo sia già al lavoro per la prossima edizione. Rebus conduttore...leggi di più »

Pacco di Amedeus al Pd: non fa il martire e delude la sinistra

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Lasciamoci così, senza rancore. Tra Amadeus e la Rai è arrivato il giorno dei saluti ufficiali. Con dispiacere, ovviamente, da parte della Rai ma decisamente senza i toni apocalittici che i politici di...leggi di più »

Affari tuoi, tam tam in Rai: ecco chi prende il posto di Amadeus

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Amadeus dice addio alla Rai. Il conduttore non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto. E andrà, come già ha fatto Fabio Fazio sul canale Nove del gruppo Warner bros Discovery. "Lavorare in...leggi di più »

Addio Amadeus, Sos di Meloni alla Rai: “Fiorello non deve scappare”

2 settimane fa - Il Riformista

Una telefonata. Anzi una richiesta. Anzi una preghiera. Qualcosa che dovrebbe aver risuonato nelle orecchie dei dirigenti Rai come un’implorazione: “ Fiorello no, vi scongiuro. Bloccatelo, rinchiudetelo,...leggi di più »

Fiorello a Vivarai2: "Amadeus unico antidoto alla guerra, si parla solo di lui"

2 settimane fa - Rai News

Tanti articoli fanno riferimento anche al destino dello stesso showman: "Volente o nolente io sono coinvolto. Volevo ricordare ai giornalisti che io e Ama siamo molto amici, ma abbiamo due vite diverse:...leggi di più »

Amadeus a Nove. Come quando Berlusconi strappò Mike Bongiorno alla Rai

2 settimane fa - TODAY

Dopo settimane di indiscrezioni - i primi a parlarne sono stati i soli informatissimi giornalisti di Dagospia, chapeau - è arrivato l’annuncio dell’ addio di Amadeus alla Rai. Il conduttore dovrebbe approdare...leggi di più »

Fiorello e la telefonata di Giorgia Meloni per farlo restare alla Rai: «Ho un contratto con il divano»

2 settimane fa - OPEN

A Viva Rai2! il conduttore risponde alle indiscrezioni sull’intervento della premier A Viva Rai2! Fiorello oggi parla dell’addio di Amadeus a Viale Mazzini e anche della telefonata di Giorgia Meloni per...leggi di più »

Fiorello: «La telefonata di Meloni alla Rai per farmi restare? Io ho un contratto solo con il divano»

2 settimane fa - VANITY FAIR

La notizia dell’ addio di Amadeus alla Rai è diventata il tema di punta del mattin show di Fiorello , che a Viva Rai2! aveva già diffuso spoiler e anticipazioni sul passaggio sul Nove del suo amico di...leggi di più »

Sanremo, la trattativa, la rottura: perché Amadeus ha lasciato la Rai

2 settimane fa - il Giornale

Soldi, ambizioni, Sanremo e Discovery: ecco come si è consumata la rottura tra Amadeus e la Rai dopo molti anni di fruttuosa collaborazione Amadeus ha lasciato la Rai ed è pronto ad accasarsi in Discovery...leggi di più »

"Grazie Ama per aver smentito le fake news sui nostri rapporti"

2 settimane fa - Libero Quotidiano

«Dopo la dichiarazione con la quale Amadeus ha pubblicamente annunciato l’interruzione della sua collaborazione con la Rai, gli rivolgiamo un sincero saluto e concordiamo sulle parole che ha voluto riservare...leggi di più »

"Dal 1o maggio contratto col divano": Fiorello sgancia il siluro, scoppia il caso

2 settimane fa - Libero Quotidiano

E così, dopo Fabio Fazio e Bianca Berlinguer, un altro pezzo grosso della RAI fa le valigie e saluta Viale Mazzini: è Amadeus , reduce dai successi di Affari Tuoi e, soprattutto, del quinquennio a Sanremo....leggi di più »

Fiorello a Viva Rai2!, “La telefonata di Giorgia Meloni: lui resta”

2 settimane fa - dilei.it

Fiorello nella puntata di oggi 16 aprile a Viva Rai2! non poteva non parlare di Amadeus e della sua dipartita dalla Rai per il Nove. Lo showman rassicura tutti, lui resterà e a tal proposito ironizza,...leggi di più »

10 milioni di motivi per dirsi addio: Amadeus, la cifra da capogiro dello stipendio

2 settimane fa - IL TEMPO

Una rottura fragorosa quella tra Amadeus e Rai, con gli ultimi giorni carichi di tensione. “Uno strappo che rischia di non essere indolore per nessuno”, lo definisce il Corriere della Sera, che svela alcuni...leggi di più »

Fiorello dopo l’addio di Amadeus: “Meloni ha chiamato la Rai per trattenermi? Sono lusingato ma io ho già un contratto con il mio divano”

2 settimane fa - la Repubblica

A Viva Rai2! lo showman torna sul caso del giorno e scherza: “Dal dieci maggio vado in letargo e poi vi dico siamo amici ma, vi dò una notizia, abbiamo mogli e figli diversi”. A lui dedica un medley di...leggi di più »

Fiorello: "Io e Amadeus amici ma diversi, tipo lui va al Nove e io no"

2 settimane fa - adnkronos

Lo showman: "Partita telefonata da Palazzo Chigi: 'Fiorello deve restare'. Ma io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio" Oggi a ' VivaRai2 !', durante il mattin show, Fiorello ammette di essere...leggi di più »

Fiorello: "Io e Amadeus amici ma diversi, tipo lui va al Nove e io no"

2 settimane fa - adnkronos

Lo showman: "Partita telefonata da Palazzo Chigi: 'Fiorello deve restare'. Ma io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio" Oggi a ' VivaRai2 !', durante il mattin show, Fiorello ammette di essere...leggi di più »

Amadeus, addio Rai: “Tanti sforzi per trattenerlo” rivelano i dirigenti

2 settimane fa - LaNostra Tv

Inutile girarci troppo intorno: l’addio del conduttore di Affari Tuoi all’Azienda Pubblica Televisiva è stato un vero e proprio terremoto. Difatti quest’ultimo, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di...leggi di più »

"Tempo di nuovi sogni". Amadeus lascia la Rai e trasloca a Discovery

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Amadeus lascia la Rai. Ora è ufficiale, è stato lo stesso conduttore ad annunciarlo con un messaggio video postato sui social, dopo che in mattinata era emerso che l'ex direttore artistico di Sanremo aveva...leggi di più »

Fiorello vuota il sacco: Amadeus, la chiamata di Meloni e Sanremo sul Nove, come stanno le cose

2 settimane fa - IL TEMPO

Amadeus passa dalla Rai al Nove, Fiorello lo seguirà? Lo showman siciliano nella puntata di martedì 16 aprile di Viva Rai2 chiarisce che non si muove, resta nel servizio pubblico anche se da maggio si...leggi di più »

“Telefonata di Palazzo Chigi a Fiorello dopo l’addio di Amadeus alla Rai”: il commento del conduttore

2 settimane fa - fanpage.it

Fiorello ha commentato l'addio ufficiale di Amadeus alla Rai e il suo p assaggio a Nove. Durante la diretta di Viva Rai2 di martedì 16 aprile, il noto showman ha parlato dell'amico e collega, ribadendo...leggi di più »

“Fiorello deve restare, dategli tutto”. Meloni non vuole perdere la stella Rai

2 settimane fa - IL TEMPO

Giorgia Meloni in prima linea per far rimanere Fiorello in Rai. Dopo l’addio di Amadeus, che ha ufficializzato ieri il passaggio al Nove, il presidente del Consiglio non vuole che la tv di Stato perda...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, un'operazione da cento milioni: ecco quanto guadagnerà il re della tv italiana

2 settimane fa - il Messaggero

Sulla carta, un affare impossibile da rifiutare per Amadeus Un contratto di quattro anni con un ingaggio complessivo di 10 milioni di euro, a fronte di una operazione targata Warner Bros. Discovery del...leggi di più »

Fiorello tranquillizza tutti a Viva Rai2: “Non passo sul Nove, sono pigro”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Ha voluto tranquillizzare tutti, Rosario Fiorello nella puntata di oggi di Viva Rai2 : resterà in Rai. Dopo la notizia diffusa ieri, riguardo al passaggio di Amadeus sul Nove, in molti si sono chiesti...leggi di più »

Tensioni dopo Sanremo e «Ama» sceglie Discovery: 10 milioni di euro per 4 anni

2 settimane fa - corriere

Amadeus ha formalizzato l'addio alla Rai. Il retroscena che ha portato il conduttore a Discovery. Sulla scelta ha pesato anche la possibilità di tornare a vivere a Milano con la sua famiglia (e lasciare...leggi di più »

«Fiorello deve restare in Rai a qualsiasi costo»: la telefonata partita da Palazzo Chigi dopo l'addio di Amadeus

2 settimane fa - corriere

Il prossimo ad Giampiero Rossi dovrà convincere Fiorello a non lasciare, come invece ha fatto il suo amico Amadeus. Il pressing del governo per non perdere il conduttore. Che però ripete: «Io sono libero...»...leggi di più »

Fiorello, la telefonata di Meloni? Ho un contratto con il divano

2 settimane fa - l'Adige

"Io e Amadeus siamo amici ma diversi, lui va al Nove, io no" (ANSA) - ROMA, 16 APR - Amadeus lascia la Rai: la notizia campeggia su tutte le prime pagine dei giornali e non poteva quindi sfuggire alla...leggi di più »

L’addio di Amadeus e la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai su Fiorello

2 settimane fa - OPEN

La premier chiama il dg di Viale Mazzini dopo l’addio del conduttore. E gli chiede di convincere Fiorello a rimanere Una telefonata da Palazzo Chigi dopo l’addio di Amadeus . Con protagonisti la premier...leggi di più »

Rai, con Amadeus è addio! L’ex manager Presta svela tutto

2 settimane fa - CITYRUMORS

Rai, con Amadeus è addio. Il suo ex storico manager, Lucio Presta, ha deciso di raccontate la (sua) verità Nella giornata di ieri è arrivata anche la conferma di quanto si stava parlando in questi ultimi...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: il divorzio è ufficiale

2 settimane fa - VERONASERA

Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Giampaolo Rossi, il conduttore veronese ha ufficializzato la decisione che era...leggi di più »

Carlo Conti commenta l’addio di Amadeus alla Rai

2 settimane fa - biccy

Carlo Conti è l’uomo indicato più papabile alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo dopo il quinquennio firmato Amadeus ; per questo motivo è stato contattato da LaPresse per avere...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, De Martino verso i ?pacchi? e l?obiettivo è tenere Fiorello: ecco i possibili scenari

2 settimane fa - il Messaggero

Il ballerino in pole per "Affari tuoi". Per Sanremo c'è Conti, non Bonolis Rottura annunciata, rottura consumata. Amadeus va via dalla Rai ma il cavallo di Viale Mazzini non gronda lacrime. « Morto un...leggi di più »

Addio di Amadeus alla Rai, l’AD Roberto Sergio e il DG Giampaolo Rossi: “Molti gli sforzi per trattenerlo”

2 settimane fa - fanpage.it

L’ amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi hanno commentato con una nota congiunta l’annuncio di Amadeus che ha fatto sapere di non avere rinnovato il suo contratto...leggi di più »

Amadeus, l’addio alla Rai: “Lascio un pezzo di vita e di cuore. Mai fatte richieste per familiari”

2 settimane fa - la Repubblica

Il conduttore ha comunicato che non rinnoverà il contratto con viale Mazzini, in scadenza a fine agosto. Lo aspetta il gruppo Warner Bros. Discovery Quaranta minuti di colloquio a tu per tu, «un incontro...leggi di più »

La nota ufficiale Rai sull'addio di Amadeus: precisazioni di Viale Mazzini sui termini economici ed editoriali

2 settimane fa - virgilio.it

Il comunicato ufficiale della Rai dopo l'annuncio di Amadeus relativo al suo addio al servizio pubblicoleggi di più »

Amadeus lascia la Rai: 'Non è stata una scelta facile'

2 settimane fa - ansa

È ufficiale la notizia che agita da giorni il telemercato. Amadeus dice addio alla Rai: il re di Sanremo, il golden boy dell'access prime time, comunica al direttore generale Giampaolo Rossi che non rinnoverà...leggi di più »

Amadeus ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il suo contratto, che scade il 31 agosto, in un colloquio avuto con i dirigenti questa mattina. E anche il motivo del divorzio

2 settimane fa - ioDONNA

L’addio di Amadeus alla Rai: il divorzio è ufficiale N on erano solo rumors quelli sul divorzio tra Amadeus e la Rai anticipati qualche giorno fa dai media: la storia professionale e di successo del conduttore...leggi di più »

TeleMeloni non riesce a trattenere Amadeus. Il Pd porta il caso in Vigilanza: "La Rai come Alitalia"

2 settimane fa - HUFFPOST

Da Viale Mazzini il comunicato autoassolutorio: "Fatte tutte le proposte possibili". Storia di un rapporto mai sbocciato fra il centrodestra e l'uomo che ha rilanciato il Festival di Sanremo, pronto a...leggi di più »

Amadeus fuori dalla Rai, Carlo Conti: “Perdo un compagno”, Massimo Giletti: “Io processo inverso”

2 settimane fa - fanpage.it

Adesso è ufficiale: Amadeus lascia la Rai e sbarca sul Nove. Il conduttore ha accettato la proposta di Discovery e, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ne ha resi noti i motivi. A commentare...leggi di più »

Amadues lascia la Rai, il video postato sui social: Ora è tempo di nuove sfide

2 settimane fa - Libero Quotidiano

(Agenzia Vista) Roma, 15 aprile 2024 "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere . Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento...leggi di più »

Amadues lascia la Rai, il video postato sui social: Ora è tempo di nuove sfide

2 settimane fa - IL TEMPO

(Agenzia Vista) Roma, 15 aprile 2024 "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere . Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai

2 settimane fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – Amadeus lascia la Rai. “E’ con rammarico – si legge in una nota dell’azienda – che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio...leggi di più »

Amadeus non è Fazio, ma politicizzare il suo addio alla Rai è l’unico modo per giustificare un disastro

2 settimane fa - fanpage.it

L'addio di Amadeus alla Rai è cosa fatta . La notizia, anticipata nei giorni scorsi sotto forma di indiscrezione, è arrivata con certezza a seguito di un incontro tra il conduttore e i vertici Rai che...leggi di più »

Amadeus, la nota della Rai: "Fatte tutte le proposte economiche possibili"

2 settimane fa - adnkronos

"Lo ringraziamo per i percorsi condivisi, tra grandissimi successi, in questi anni" dicono l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi "È con rammarico che la Rai...leggi di più »

Amadeus, gli anni in Rai: da l'Eredità (con la "scossa" di Giovanna) a Sanremo

2 settimane fa - il Giornale

Dopo 25 anni in Rai, Amadeus saluta Viale Mazzini. Da "signore" del preserale, al Teatro dell'Ariston: adesso il conduttore è alla ricerca di nuove sfide Ormai è ufficiale: dopo ben 25 anni, Amadeus ha...leggi di più »

Giancarlo Leone. "Amadeus non è Fazio, per la Rai non è insostituibile"

2 settimane fa - HUFFPOST

L'ex dirigente di viale Mazzini "Il format è tutto, il conduttore è molto. Sanremo si faceva anche prima con risultati non proprio mediocri. Il vero problema è che La Rai è una società pubblica e non può...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: non è stata una scelta facile, grazie a tutti

2 settimane fa - IL TEMPO

Milano, 15 apr. (askanews) - "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, responsabilità e immenso piacere, al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento". Così Amadeus...leggi di più »

Amadeus sul Nove: scopri i motivi segreti dello strappo con la Rai

2 settimane fa - Torino Cronaca

Adesso è ufficiale, non esistono più se, né ma. Amadeus lascerà la Rai . A comunicarlo ai vertici dell'azienda è stato questa mattina lo stesso re di Sanremo in un incontro informale con il direttore generale...leggi di più »

Amadeus ufficializza la scelta. La replica ai retroscena: "Non nel mio stile"

2 settimane fa - IL TEMPO

Oggi non si parla d'altro. Dopo voci e ipotesi di ogni genere e tipo, è arrivata la conferma. Amadeus, il conduttore dei record, lascia la Rai e passa al Nove. "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: tutti i suoi programmi di successo

2 settimane fa - corriere

LaPresse/AP / CorriereTv Adesso è ufficiale. Amadeus ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l’azienda di viale Mazzini al termine del suo contratto che scadrà ad agosto....leggi di più »

"Mai chiesto niente per i familiari". La lettera d'addio di Amadeus alla Rai

2 settimane fa - il Giornale

Amadeus non è più un conduttore Rai: il direttore artistisco degli ultimi festival di Sanremo non rinnova il contratto con la televisione pubblica per approdare sul Nove Amadeus ha ufficialmente lasciato...leggi di più »

"Mai nessuna richiesta per i familiari": dopo l'addio alla Rai, la smentita di Amadeus

2 settimane fa - Libero Quotidiano

"Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento": Amadeus lo ha detto in un video pubblicato...leggi di più »

La Rai rompe il silenzio: "Amadeus fuori? Scelta sua. Abbiamo provato tutte le offerte economiche possibili"

2 settimane fa - TODAY

Oggi il conduttore ha ufficializzato il suo abbandono al servizio pubblico. Passerà a Noveleggi di più »

Amadeus rompe il silenzio: "È tempo di nuovi sogni. Ci vediamo in tv", il video

2 settimane fa - TODAY

Il conduttore ha parlato dopo l'annuncio dell'addio alla Rai e ha rivelato che presto lo rivedremo in tvleggi di più »

La nota della Rai dopo l’addio di Amadeus: “Con rammarico prendiamo atto della sua scelta”

2 settimane fa - fanpage.it

Amadeus ha lasciato la Rai , in maniera definitiva. L'annuncio, dopo essere circolato nelle ultime ore sui vari organi di stampa, è stato confermato anche dal conduttore con un video pubblicato sul suo,...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai con un video su Instagram e passa a Nove: "Fatti sforzi importanti per trattenermi"

2 settimane fa - virgilio.it

Amadeus ha ufficializzato il suo addio alla Rai attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram, spiegando i motivi: cos'ha detto il conduttoreleggi di più »

Amadeus, la risposta della Rai: ?«Abbiamo fatto tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali»

2 settimane fa - il Messaggero

"È con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, l’annuncio del conduttore: «Sempre avuta autonomia e serenità, ma è tempo di nuove sfide» – Il video

2 settimane fa - OPEN

Il presentatore degli ultimi cinque Sanremo ha letto un comunicato, diffuso sui suoi social, in cui ha provato a spegnere ogni polemica. E viale Mazzini dice la sua Le indiscrezioni ormai non potevano...leggi di più »

Le reazioni dell’addio di Amadeus dalla Rai: cosa hanno detto gli altri: da Carlo Conti a Fabio Fazio

2 settimane fa - OPEN

Le reazioni dei volti della tv e dello spettacolo. Incluse le polemiche tutte politiche sulla vicenda Oggi è stata data la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus . Lo storico conduttore Rai sta per...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai

2 settimane fa - Grandangolo Agrigento

ROMA (ITALPRESS) – Amadeus lascia la Rai. “E’ con rammarico – si legge in una nota dell’azienda – che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio...leggi di più »

Amadeus divorzia dalla Rai, il conduttore non rinnoverà il suo contratto: "E' tempo di nuovi sogni"

2 settimane fa - Rai News

Nel colloquio avuto con il direttore generale Giampaolo Rossi, Amadeus ha spiegato la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali. Scelta sorprendente, visto il successo del conduttore alla guida...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: "Non una scelta facile, è tempo di nuovi sogni"

2 settimane fa - Rai News

Il conduttore ufficializza l'addio in un video su Instagram "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità e immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, è ufficiale. Il passaggio a Nove e le cifre del contratto milionario

2 settimane fa - Il Riformista

Ora il divorzio tra la Rai e Amadeus è ufficiale. L’ incontro di stamattina tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, appena conclusosi, conferma l’esito prospettato...leggi di più »

Amadeus rompe il silenzio dopo l’addio alla Rai: “Non è stata una scelta facile”

2 settimane fa - isaechia.it

Il comunicato tramite un video social Lo scorso 15 aprile l’agenzia di stampa Adnkronos aveva confermato l’addio di Amadeus alla Rai. “ Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto,...leggi di più »

Amadeus dice addio alla Rai: "Ho dato tutto me stesso"

2 settimane fa - Torino Cronaca

Roma, ore 17. Lunedì 15 aprile 2024. Una data che rimarrà nella storia, si tratta del momento scelto da Amadeus per comunicare al pubblico italiano il suo addio a Mamma Rai e l'inizio di una nuova avventura...leggi di più »

Amadeus rivela le motivazioni dell’abbandono della Rai: “Notizie false su mie richieste inascoltate”

2 settimane fa - fanpage.it

È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus , è quanto è emerso da un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, che si è concluso da poche ore.. Il noto conduttore...leggi di più »

Amadeus dice addio alla Rai: "Testa a testa tra Conti e Bonolis per Sanremo"

2 settimane fa - IL TEMPO

È ufficiale: Amadeus lascia la Rai e si trasferisce al Nove. Dopo un gioco impazzito di ipotesi e di supposizioni, è arrivata la conferma. Il conduttore, protagonista delle ultime 5 edizioni del Festival...leggi di più »

Amadeus saluta la Rai, nuovo incarico al Nove

2 settimane fa - Tuscia Web

Roma – Amadeus saluta la Rai, nuovo incarico al Nove. Amadeus È ufficiale. Amadeus lascia la Rai. La decisione del conduttore è arrivata dopo un incontro con il direttore generale di viale Mazzini, Giampaolo...leggi di più »

Amadeus rompe il silenzio sull’addio alla Rai: “Non è stata una scelta facile”

2 settimane fa - biccy

Amadeus lascia la Rai , la notizia è ormai ufficiale e l’ha confermata anche lui stesso con un video pubblicato su Instagram. Il contratto Rai di Amadeus scade il prossimo 31 agosto quindi fino a quella...leggi di più »

Amadeus, il messaggio di addio alla Rai - Video

2 settimane fa - adnkronos

"Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni" Amadeus annuncia l'addio alla Rai con un videomessaggio dal proprio profilo Instagram. Il conduttore parla di ''scelta non...leggi di più »

Amadeus ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il suo contratto, che scade il 31 agosto, in un colloquio avuto con i dirigenti questa mattina. E anche il motivo del divorzio

2 settimane fa - ioDONNA

L’addio di Amadeus alla Rai: il divorzio è ufficiale N on erano solo rumors quelli sul divorzio tra Amadeus e la Rai anticipati qualche giorno fa dai media: la storia professionale e di successo del conduttore...leggi di più »

"Molto felice", Fazio chiama Amadeus: il salto dalla Rai al Nove

2 settimane fa - IL TEMPO

Amadeus segue Fabio Fazio al Nove. Il conduttore ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l’azienda di viale Mazzini al termine del suo contratto che scadrà ad agosto. ...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, ecco quali sono stati gli ultimi addii alla tv pubblica: da Fabio Fazio a Bianca Berlinguer

2 settimane fa - il Messaggero

Era nell'aria da un po', ma ora è ufficiale: Amadeus , il conduttore di punta della televisione pubblica, lascia la Rai . Non rinnoverà il suo contratto in scadenza ad agosto e secondo alcuni rumors sarebbe...leggi di più »

È ufficiale: Amadeus se ne va dalla Rai

2 settimane fa - OPEN

La decisione del conduttore dopo un incontro con il direttore generale Giampaolo Rossi, definito cordiale Se ne va. È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus . Lo apprende Ansa da un incontro tra il...leggi di più »

Amadeus e la Rai, una storia di alti e bassi durata 25 anni

2 settimane fa - il Giornale

Amadeus ha esordito in Rai nel 1999 e ha condotto sulle reti nazionali oltre venti programmi. Nel 2006 l'addio per tornare a Mediaset poi il ritorno in Rai dal 2010 a oggi Venticinque anni dopo il suo...leggi di più »

Fabio Fazio rompe il silenzio e commenta l'addio alla Rai di Amadeus

2 settimane fa - TODAY

Un anno fa il conduttore di Che tempo che fa aveva lasciato Rai3 per Nove, oggi potrebbe seguire le sue mosse l'ex presentatore di punta della tv stataleleggi di più »

Amadeus lascia la Rai, l'annuncio ufficiale al dg. L'ipotesi Discovery e i motivi dell'addio. Fazio: «Se venisse al Nove sarei felice»

2 settimane fa - il Messaggero

Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Rossi, il conduttore ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane E' ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Il conduttore ha comunicato al Dg...leggi di più »

“Grazie a tutti”: Amadeus ufficializza il suo divorzio dalla Rai

2 settimane fa - il manifesto

“ Grazie a tutti i dirigenti che ho incontrato negli anni che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità. Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, l'annuncio ufficiale al dg. L'ipotesi Discovery e i motivi dell'addio

2 settimane fa - IL MATTINO

E' ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che lascia l'Azienda. Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine...leggi di più »

Amadeus rompe il silenzio dopo l’addio dalla Rai e smentisce le illazioni

2 settimane fa - LaNostra Tv

Nelle ore precedenti l’ Adnkronos ha rivelato che Amadeus ha informato il DG Rai Giampaolo Rossi di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 31 agosto. Una notizia che è diventata immediatamente...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai. L’annuncio al dg Rossi

2 settimane fa - la Repubblica

Il conduttore avrebbe quindi ufficializzato l’addio alla rete ammiraglia Amadeus avrebbe comunicato che lascia la Rai . L’annuncio al dg Rossi è arrivato dopo giorni di indiscrezioni. Il conduttore non...leggi di più »

''Non è stata una scelta facile, la Rai ha provato a trattenermi'': Amadeus annuncia l’addio alla tv pubblica

2 settimane fa - gossip

Amadeus se ne va dalla Rai , non è più solo un pettegolezzo, ma una certezza con tanto di ufficialità. E’ stato lo stesso 61enne romagnolo ad annunciarlo via social nel pomeriggio di lunedì 15 aprile ....leggi di più »

Fazio: "Amadeus al Nove? Ne sarei ovviamente molto felice"

2 settimane fa - adnkronos

Il commento all'Adnkronos sulle indiscrezioni a proposito di un passaggio del conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo al canale di Discovery Amadeus lascia la Rai per sbarcare sul Nove? "Ne...leggi di più »

È ufficiale: Amadeus lascia la Rai

2 settimane fa - il Giornale

Dopo giorni di indiscrezioni, adesso è arrivata la notizia ufficiale, il noto conduttore è pronto a salutare "Mamma Rai" Ormai è ufficiale: Amadeus lascia la Rai . Il noto conduttore, dopo le ultime indiscrezioni...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: ufficiale il divorzio

2 settimane fa - PANORAMA

È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus. È quanto è emerso da un incontro tra il conduttore, il cui contratto è in scadenza nel prossimo mese di giugno, e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, il divorzio è ufficiale: decisivo l'incontro col direttore generale Giampaolo Rossi

2 settimane fa - virgilio.it

Ufficiale il divorzio tra Amadeus e la Rai: decisivo l'incontro tra il conduttore televisivo e il direttore generale di Viale Mazzini Giampaolo Rossileggi di più »

I rischi della migrazione sul Nove. Selvaggia e i dubbi su Amadeus: “Gli converrà?”

2 settimane fa - IL TEMPO

Amadeus ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l'azienda di viale Mazzini al termine del suo contratto che scadrà ad agosto. L'incontro andato in scena stamane, secondo...leggi di più »

Sanremo 2025 sarà l’ultimo Festival in Rai? Le parole del sindaco preoccupano

2 settimane fa - LaNostra Tv

Sono giorni caldi per la televisione e i prossimi mesi lo saranno ancora di più perché il telemercato non è mai stato così infiammabile. Dopo l’addio di Fabio Fazio e Bianca Berlinguer alla Rai, ecco che...leggi di più »

Amadeus, è divorzio dalla Rai

2 settimane fa - ansa

È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus. È quanto è emerso - si apprende - da un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, che si appena concluso. A quanto...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai

2 settimane fa - ilsole24ore

Il conduttore Tv ha comunicato la sua intenzione di lasciare Viale Mazzini Ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, ha...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: il divorzio è ufficiale

2 settimane fa - TODAY

Il conduttore non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto. Stamattina il colloquio con il Dg Giampaolo Rossileggi di più »

Ufficiale: Amadeus lascia la Rai per Nove. Pronto il "pacchetto da 100 milioni": la sfida è totale

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Mancava soltanto l'ufficialità. E ora è arrivata: Amadeus ha comunicato al dg della Rai, Giampolo Rossi , che lascerà l'azienda al termine della stagione televisiva. La notizia era nell'aria da mesi e...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: "Decisione ufficializzata". Dove va e quanto guadagnerà

2 settimane fa - IL TEMPO

Ci siamo. Amadeus ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che "l'ascia l'azienda". È destinata proseguire altrove, forse cpme Fabio Fazio sul canale Nove come riportano le ultime...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, è ufficiale

2 settimane fa - fanpage.it

Amadeus lascerà la Rai, ora è ufficiale. Una nota di agenzia conferma che Amadeus, a seguito di un incontro con il direttore generale Giampaolo Rossi, ha annunciato la volontà di lasciare l'azienda dopo...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: è ufficiale. La comunicazione oggi al direttore generale

2 settimane fa - il Messaggero

E' ufficiale. Amadeus lascia la Rai. Il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che lascia l'Azienda. Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine...leggi di più »

Amadeus ha comunicato al dg Rossi che lascia la Rai. Niente rinnovo, va al Nove

2 settimane fa - corriere

Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Giampaolo Rossi, il conduttore ha ufficializzato la decisione che era nell'aria...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: ecco il comunicato dell’Adnkronos

2 settimane fa - isaechia.it

Secondo i rumor nuove sfide professionali attendono il conduttore sul Nove È ufficiale: Amadeus lascerà la Rai a scadenza contratto. L’annuncio è stato appena dato dall’agenzia di stampa ADNKronos:leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, non rinnoverà il suo contratto

2 settimane fa - adnkronos

Lo ha comunicato il conduttore al direttore generale di viale Mazzini Rossi Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai . Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg...leggi di più »

Carlo Conti sull’addio di Amadeus alla Rai: “Perso compagno di squadra forte”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Ovviamente inutile dire che la notizia relativa all’addio di Amadeus all’azienda Pubblica dopo tanti anni di grandi successi tra cinque edizioni record del Festival di Sanremo e Affari Tuoi campione di...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai, non rinnoverà il suo contratto

2 settimane fa - adnkronos

Lo ha comunicato il conduttore al direttore generale di viale Mazzini Rossi Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg...leggi di più »

È ufficiale: Amadeus lascia la Rai. La comunicazione al Direttore Generale

2 settimane fa - HUFFPOST

Per giorni si sono rincorse voci sul suo passaggio al Nove Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Giampaolo Rossi,...leggi di più »

Investimento record e cifre: quanto vale Amadeus al Nove

2 settimane fa - il Giornale

Discovery Warner Bros è pronta a investire su Amadeus 100 milioni di euro, ma la cifra che il conduttore intascherà non è lontana da quella che percepiva in Rai Il passaggio di Amadeus al Nove è dato quasi...leggi di più »

Amadeus fuori dalla Rai: il conduttore rompe il silenzio

2 settimane fa - CITYRUMORS

Amadeus lascia la Rai. A poche ora dall’annuncio ufficiale, lo showman rompe il silenzio attraverso i social. Le sue parole. La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma poche ore fa è arrivata...leggi di più »

La vera sfida della Rai non è trattenere Amadeus ma sostituirlo al meglio

2 settimane fa - PANORAMA

Sembra cosa fatta, ormai: manca solo la firma o forse Amadeus ha scritto proprio ora il suo nome e cognome sul nuovo accordo milionario con il Nove. Il primo a rivelarlo è stato Dagospia: «Il contratto...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai e l'ex manager Lucio Presta va all'attacco del conduttore: l'avvertimento sui social

2 settimane fa - virgilio.it

Amadeus lascia la Rai per il canale Nove di Discovery e l'ex manager Lucio Presta va all'attacco del conduttore: l'avvertimento in un post sui socialleggi di più »

Fiorello: «Amadeus ospite con Jovanotti nell’ultima puntata di Viva Rai2! Ci vorrà l’Olimpico»

2 settimane fa - OPEN

Il conduttore: «La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni» Amadeus sarà ospite di Viva Rai2! nell’ultima puntata. Quella del 10 maggio. Ad annunciarlo stamattina è stato Fiorello , che ha fatto...leggi di più »

Amadeus, è divorzio dalla Rai: all'orizzonte programmi su Nove

2 settimane fa - l'Adige

È ufficiale la scelta di non rinnovare il contratto, in scadenza a fine agosto, secondo le indiscrezioni il conduttore passerebbe al gruppo Warner Bros ROMA . È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus....leggi di più »

Amadeus-Rai ai saluti dopo l'offerta di Discovery, retroscena di Fiorello sulla data dell'ultima apparizione

2 settimane fa - virgilio.it

Amadeus-Rai ai saluti dopo l'offerta di Discovery di 100 milioni di euro, a 'Viva Rai2!' retroscena di Fiorello sulla data dell'ultima apparizioneleggi di più »

Fiorello: "Amadeus ospite ultima puntata di VivaRai2, forse ultima cosa in Rai"

2 settimane fa - Rai News

Il 10 maggio il finale di stagione anche con Jovanotti "Aspettiamo Jovanotti all' ultima puntata che sarà il 10 maggio". E ci sarà anche Amadeus "e credo che sarà l'ultima cosa che farà in Rai . Potrebbe...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai: l'annuncio al direttore generale Giampaolo Rossi

2 settimane fa - IL FOGLIO

Il conduttore ha comunicato la sua decisione di non rinnovare il contratto in scadenza ad agosto. L'ipotesi di un debutto su Nove Un divorzio annunciato quello tra Amadeus e Viale Mazzini. Dopo le indiscrezioni...leggi di più »

Amadeus lascia la Rai e va sul Nove?

2 settimane fa - VANITY FAIR

Manca poco all'ora della verità. Perché l’incontro decisivo con il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi è fissato a oggi a mezzogiorno: sarebbe solo un saluto formale, la decisione è già presa....leggi di più »

"Sarà il suo ultimo impegno in Rai". Fiorello e la rivelazione su Amadeus

2 settimane fa - TODAY

Lo showman ha parlato della sua trasmissione e in particolare dell'ultima puntataleggi di più »

"Ma cosa dite?". Il titolo della Stampa su Amadeus che fa impazzire Fiorello

2 settimane fa - Libero Quotidiano

A VivaRai2! la settimana inizia con la solita allegria e qualche ironica polemica. Anche oggi 15 aprile tiene banco il tema Amadeus e Fiorello ha degli annunci importanti da fare: il conduttore infatti...leggi di più »

Fiorello nero per il titolo su Amadeus. “Ma si può?!”, la bordata sulla sparata

2 settimane fa - IL TEMPO

È lunedì 15 aprile, a 'VivaRai2!' la settimana inizia sempre con il buonumore. Rosario Fiorello, accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutta la banda, ha suonato la sveglia tra musica e la...leggi di più »

Amadeus, è divorzio dalla Rai

2 settimane fa - l'Adige

Il conduttore ha incontrato il dg Rossi (ANSA) - ROMA, 15 APR - È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus. È quanto è emerso - si apprende - da un incontro tra il conduttore e il direttore generale...leggi di più »

Fiorello a Viva Rai2!, anticipa il finale con Amadeus e Jovanotti. Malika Ayane seduce

2 settimane fa - dilei.it

Fiorello inizia la settimana a Viva Rai2! anticipando nella puntata di oggi 15 aprile il gran finale dello show quando ci saranno Amadeus e Jovanotti. Mentre super ospite del lunedì è Malika Ayane che...leggi di più »

Fiorello: "Il titolo su Amadeus 'mister 100 milioni'? Non è corretto, nell'articolo si dice tutt'altro. Ma si può?"

2 settimane fa - HUFFPOST

Lo showman anticipa cosa accadrà nell’ultima puntata del suo programma il 10 maggio: "Amadeus ospite al gran finale di VivaRai2: forse la sua ultima cosa in Rai" "Aspettiamo Jovanotti all'ultima puntata...leggi di più »

Fiorello parla del compenso di Amadeus a Nove, poi la battuta su Sanremo

2 settimane fa - TODAY

Rosario continua a parlare dell'amico e della sua, presunta, decisione di lasciare la Raileggi di più »

Fiorello: "Amadeus ospite ultima puntata VivaRai2, forse ultima cosa in Rai"

2 settimane fa - adnkronos

Il 10 maggio il finale di stagione anche con Jovanotti "Aspettiamo Jovanotti all' ultima puntata che sarà il 10 maggio". E ci sarà anche Amadeus "e credo che sarà l'ultima cosa che farà in Rai . Potrebbe...leggi di più »

Sanremo, Rai e quel tentativo dell’opposizione di politicizzare anche Amadeus

2 settimane fa - il Giornale

Amadeus come pedina politica dello scacchiere delle opposizioni: nell'Italia guidata da un governo di centrodestra succede anche questo da parte di chi le cerca tutte per delegittimare l'esecutivo Amadeus...leggi di più »

Fiorello: “Viva Rai2 chiude il 10 maggio con Jovanotti e Amadeus, per lui ultima apparizione in Rai”

2 settimane fa - fanpage.it

È stato Fiorello ad annunciare l'ormai quasi certo addio di Amadeus alla Rai e sarà lui, in qualche modo, a celebrare l'ultima apparizione sulle reti del servizio pubblico prima del passaggio al Nove....leggi di più »

Amadeus-Rai, terminato incontro con Rossi: decisione ufficiale

2 settimane fa - CITYRUMORS

Amadeus-Rai, da pochi minuti è terminato l’incontro con il direttore generale Giampaolo Rossi: arriva la decisione ufficiale Alla fine mancava solamente la conferma ufficiale che, proprio negli ultimi...leggi di più »

Oggi il divorzio tra Amadeus e Rai: le indiscrezioni

2 settimane fa - TODAY

Il conduttore oggi dovrebbe ufficializzare l'addioleggi di più »

Amadeus sul Nove, forse oggi l'annuncio ufficiale. L'addio (al veleno) con la Rai: «Voleva uno show per la moglie e il bando di Lucio Presta»

2 settimane fa - il Messaggero

L’operazione che porterà Amadeus al Nove vale cento milioni in quattro anni Ci eravamo tanto amati. La storia tra Amadeus e la Rai sta per finire ufficialmente con il passaggio del conduttore al Nove....leggi di più »

Amadeus, l’addio alla Rai vale 100 milioni: il quiz pre-serale e il nuovo format musicale sul Nove

2 settimane fa - OPEN

L’investimento quadriennale di Discovery. Lo show sul modello di X Factor. La voglia di sperimentare frustrata e il compenso L’operazione che porterà Amadeus al Nove vale cento milioni in quattro anni....leggi di più »

Fiorello, 'Amadeus al gran finale di Viva Rai2! il 10 maggio'

2 settimane fa - l'Adige

"Aspettiamo anche Jovanotti, forse ci fanno usare l'Olimpico" (ANSA) - ROMA, 15 APR - Nella consueta rassegna stampa di Viva Rai2! tiene ancora bamco il tema Amadeus: il conduttore, annuncia Fiorello,...leggi di più »

Sciagura Rai, dopo le accuse pesantissime arriva la stoccata: “Inaccettabile”

2 settimane fa - CITYRUMORS

In Rai sono momenti concitati. Con l’azienda pubblica in ristrettezze economiche, circolano voci che sarebbero, però, totalmente inventate: di cosa si tratta Non è un momento facile per la Rai . Tra i...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE