Isola 18, Sonia Bruganelli: “Con Pietro Fanelli c’è un problema. Dario Maltese? Dicono che ci odiamo, ma…”

2 settimane fa - isaechia.it

L’opinionista ha poi ipotizzato quali sono i due naufraghi che potrebbero arrivare in finale Ospite di una nuova puntata di Casa Sdl Sonia Bruganelli . L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha detto la sua...leggi di più »

Isola, Sonia Bruganelli: "Io e Joe Bastianich insieme? No, non è abbastanza ricco"

2 settimane fa - TODAY

Le parole dell'opinionista del reality di Canale 5 sul noto imprenditoreleggi di più »

Joe Bastianich nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli? L’ex moglie di Bonolis: “Non è abbastanza ricco”

2 settimane fa - fanpage.it

Joe Bastianich prossimo fidanzato di Sonia Bruganelli ? È improbabile. A stroncare sul nascere l’indiscrezione è stata l’opinionista dell’ Isola dei famosi dopo che Matilde Brandi, concorrente del reality,...leggi di più »

L'Isola dei famosi", infortunio per Marina Suma

2 settimane fa - TGCOM24

Nella terza puntata de "LʼIsola dei Famosi" Marina Suma ha un infortunio durante la prova immunità. Eliminata Luce Caponegro, cinque naufraghi in nominationleggi di più »

Isola, Aras a Luxuria: "Signora..". Lei: "Come mi hai chiamata?". Il video

2 settimane fa - TODAY

Cos'è accaduto durante la puntata del reality in onda ieri lunedì 15 aprileleggi di più »

Ascolti 15 aprile: quanto ha fatto la terza puntata de L’Isola dei Famosi

2 settimane fa - biccy

Parliamo di ascolti tv. Ieri, 15 aprile, è andata in onda la terza puntata della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi , la prima condotta da Vladimir Luxuria con Elenoire Casalegno inviata e la coppia...leggi di più »

Dramma e sorprese nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

2 settimane fa - Torino Cronaca

La puntata di ieri dell’ Isola dei Famosi ha regalato momenti di tensione e colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Marina , una delle concorrenti più amate dal pubblico,...leggi di più »

Isola dei Famosi, Aras Senol ha vissuto due lutti importanti: “Ferite profonde”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Nel cast dell’ Isola dei Famosi figura anche Aras Senol che non ha potuto partecipare alle prove, oltre a essere parte integrante del gruppo, per via del fatto che è stato trovato positivo al covid, come...leggi di più »

Sonia Bruganelli e la frecciatina a Dario Maltese all’Isola: “Possiamo alleggerire le sue domande?”

2 settimane fa - fanpage.it

Tra i due opinionisti dell ‘Isola dei Famosi 2024 sembrano nascere le prime incomprensioni. Nella puntata del 15 aprile del reality, Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina al collega Dario Maltese...leggi di più »

Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria, che da opinionista a conduttrice perde qualcosa

2 settimane fa - VANITY FAIR

Quando era opinionista dell' Isola dei Famosi Vladimir Luxuria aveva dalla sua due carte vincenti: l'esperienza di naufraga che le permetteva di avere una visione più chirurgica delle dinamiche che potevano...leggi di più »

La rivelazione e la spina nel fianco: le pagelle dell'Isola dei Famosi

2 settimane fa - il Giornale

È andata in onda lunedì sera la terza puntata dell'Isola dei Famosi. Ecco le pagelle dei concorrenti del reality È andata in onda ieri sera, lunedì 15 aprile, la terza puntata dell’ Isola dei Famosi con...leggi di più »

Isola 18: l’opinione di Chia sulla terza puntata

2 settimane fa - isaechia.it

“ Mi piacerebbe che questa fosse la prima edizione dell’Isola dove nessuno si ritira! “, aveva esclamato Vladimir Luxuria durante la prima puntata di questa diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi...leggi di più »

L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno sui naufraghi: “Nulla è lasciato al caso”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Oggi l’inviata dell’ Isola dei Famosi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni . E in questa circostanza ha ovviamente parlato della sua esperienza...leggi di più »

Isola, Pietro accusa il programma: "Colpa vostra, si è fatta male". Il video

2 settimane fa - TODAY

Il naufrago senza filtri dopo l'incidente avvenuto in diretta: la reazione di Luxurialeggi di più »

Isola, Pietro Fanelli contro Luxuria: “Colpa vostra l’infortunio di Marina, non siamo carne da macello”

2 settimane fa - fanpage.it

Durante l'ultima puntata dell'I sola dei Famosi 2024, in onda lunedì 15 aprile, Marina Suma si è infortunata . La naufraga è stata strattonata dal suo compagno di gioco Pietro Fanelli durante la prova...leggi di più »

Isola 18, ecco gli ascolti della terza puntata

2 settimane fa - isaechia.it

Tutti i dati auditel della serata di lunedì 15 aprile E’ andata in onda ieri sera, lunedì 15 Aprile, la terza puntata di Isola 18 . Il reality show destinato alla sopravvivenza quest’anno ha visto formarsi...leggi di più »

"È stato forte". Brutto infortunio all'Isola: cos'è successo a Marina Suma

2 settimane fa - il Giornale

Nel corso della puntata andata in onda lunedì sera, l'attrice si è infortunata durante la prova immunità che è stata porntamente sospesa Prosegue la lista degli infortuni all’ Isola dei Famosi . Nel corso...leggi di più »

Isola dei Famosi, anche Edoardo Franco positivo al Covid: “Non vedo l’ora di parlare con lo psicologo”

2 settimane fa - fanpage.it

All'I sola dei Famosi 2024 il Covid continua a colpire i naufraghi. Dopo Aras Senol e Greta Zuccarello, anche Edoardo Franco è risultato positivo . Il vincitore di Masterchef 12 si trova ora in isolamento...leggi di più »

Isola 18, Elenoire Casalegno: “Se i naufraghi hanno cercato di corrompermi per ottenere più cibo? È ancora presto ma…”

2 settimane fa - isaechia.it

La neo inviata del reality ha raccontato i suoi primi giorni in Honduras confessando di cosa sente più la mancanza Tra le tante novità di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi , in onda su Canale...leggi di più »

'Ho bisogno di soldi': nonostante l'appello in diretta, Selen viene eliminata dall'Isola 2024

2 settimane fa - gossip

Una delle concorrenti più attese si rivela la prima ad essere eliminata. La terza puntata de 'L'Isola dei Famosi' è stata l'ultima per Luce Caponegro , Selen , l'ex attrice pornografica. A rischiare il...leggi di più »

L'ex attrice ha perso al televoto con Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Samuel Peron

2 settimane fa - ioDONNA

Ciao Selen: Luce Caponegro è la prima eliminata a “L’isola dei famosi 2024” «I l primo naufrago a lasciare definitivamente L’isola dei famosi 2024 è Luce Caponegro». Con queste parole Vladimir Luxuria...leggi di più »

Isola dei Famosi 2024, Luce Caponegro eliminata: 5 naufraghi in nomination, cosa è successo nella terza puntata

2 settimane fa - fanpage.it

Nella terza puntata dell' Isola dei Famosi è stata annunciata la prima eliminata del reality: Luce Caponegro . Come annunciato da Vladimir Luxuria , non ci saranno seconde chance, ciò significa che la...leggi di più »

Dario Maltese replica stizzito a Sonia Bruganelli: il botta e risposta a L’Isola

2 settimane fa - biccy

Sonia Bruganelli è partita in quarta per la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, forte anche dei due anni di GF Vip l’opinionista non ha avuto bisogno che Vladimir Luxuria la aiutasse e le concedesse spazi...leggi di più »

Televisione - Edoardo Franco positivo al Covid, salta la sua presenza alla terza puntata dell’Isola dei Famosi - - Varese News

2 settimane fa - VN

Ad annunciarlo, all'inizio della puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria che nel corso di un ulteriore collegamento ha svelato il motivo della sua assenza Edoardo Franco , il varesino vincitore di Masterchef...leggi di più »

Francesco, Daniele, Peppe, Artur o Joe: cosa dicono i sondaggi de L’Isola

2 settimane fa - biccy

La prima eliminata ufficiale (non contando i ritiri) de L’Isola dei Famosi è stata Luce Caponegro , l’attrice infatti è stata la meno votata dal pubblico ed ha lasciato definitivamente il reality, senza...leggi di più »

Pietro Fanelli contro la produzione de L’Isola dei Famosi: “Non siamo carne da macello, è colpa vostra quello che è successo”

2 settimane fa - biccy

Ennesimo infortunio a L’Isola dei Famosi . Dopo Francesca Bergesio che è stata costretta al ritiro dopo essersi ferita nel corso della prima prova leader, questa volta è stata Marina Suma a farsi male...leggi di più »

"L'Isola dei famosi", cinque in nomination: Samuel Peron è il leader

2 settimane fa - TGCOM24

Dopo l'eliminazione di Luce Caponegro , a "L'Isola dei Famosi" è già tempo di nomination. Nel corso della terza puntata, in onda lunedì 15 aprile su Canale 5, sono stati 4 i concorrenti immuni: si tratta...leggi di più »

Isola dei Famosi, Luce Caponegro ‘ho bisogno di soldi’ e viene eliminata. Tavassi rancoroso per ‘il subdolo manipolatore’ della Bruganelli

2 settimane fa - Il Riformista

Continua l’Isola dei Famosi 2024 targata Vladimir Luxuria . Prima eliminata di questa edizione è Luce Caponegro, all’epoca Selen. In molti apprezzano la nuova edizione ma di sicuro non mancano anche le...leggi di più »

Isola 18, terza puntata: eliminata Luce Caponegro, Marina Suma si fa male durante la prova immunità, Samuel Peron nuovo leader. In nomination…

2 settimane fa - isaechia.it

Edoardo Franco e Aras Senol in quarantena perché positivi al Covid, emozioni per Peppe Di Napoli Stasera è  andata in onda la terza puntata de L’Isola dei famosi , condotta da Vladimir Luxuria , insieme...leggi di più »

Isola, incidente in diretta: “Chiamate un dottore”. La regia stacca il video

2 settimane fa - TODAY

Cos'è accaduto durante la sfida tra Pietro e Marinaleggi di più »

Lite all’Isola 2024 tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno: “Sei un fallito”, poi lo scontro con Luxuria

2 settimane fa - fanpage.it

È lite tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli all’ Isola dei famosi durante la puntata di lunedì 15 aprile. Il pescivendolo campano , star di TikTok, si è scontrato con l’attore a causa di una divergenza...leggi di più »

Isola dei Famosi, Marina Suma ha un infortunio durante la prova: “Lo strattone è stato forte”

2 settimane fa - fanpage.it

Nel corso della terza puntata dell' Isola dei Famosi , in onda lunedì 15 aprile, a causa di un imprevisto la prova immunità alla quale si sono dovuti sottoporre i naufraghi è stata immediatamente interrotta....leggi di più »

"L'Isola dei Famosi", Luce Caponegro (Selen) è la prima eliminata di questa edizione

2 settimane fa - TGCOM24

Luce Caponegro , nota con lo pseudonimo di Selen, è la prima concorrente a dover lasciare "L'Isola dei Famosi 2024". La concorrente è stata sconfitta al televoto nella puntata di lunedì 15 aprile: l'ex...leggi di più »

Isola dei Famosi, Luce Caponegro eliminata. Poco prima aveva detto: “Salvatemi perché ho bisogno di soldi”

2 settimane fa - fanpage.it

La terza puntata dell' Isola dei Famosi , in onda lunedì 15 aprile, si apre con un recap di quello che è accaduto durante questa settimana di permanenza a Cayo Cochinos. Tra dissapori, amicizie e anche...leggi di più »

Isola dei Famosi, Pietro all’attacco: “Marina si è fatta male per colpa vostra”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Stasera il momento dedicato alle nomination a L’Isola dei Famosi è stato particolarmente complicato. Difatti dapprima Elenoire Casalegno ha rivelato che Francesco Benigno ha avuto un malore improvviso,...leggi di più »

"Isola dei Famosi", segui la terza puntata live

2 settimane fa - TGCOM24

Lunedì 15 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con "L’Isola dei Famosi". A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in...leggi di più »

L’Isola dei Famosi, malore per Francesco Benigno: “Ha avuto un mancamento”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Sul finire della lunga diretta dell’ Isola dei Famosi c’è stata la sfida tra Samuel Peron e Greta Zuccarelli per ottenere la leadership. E a spuntarla è stato il ballerino. Finito questo momento ha poi...leggi di più »

Isola dei Famosi, paura in studio per Marina Suma: si è fatta male alla schiena

2 settimane fa - LaNostra Tv

Vladimir Luxuria dopo aver rivelato che Luce Caponegro (Selen) è stata eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi perchè è risultata essere la meno votata dal pubblico a casa e aver scambiato quattro...leggi di più »

Francesco Benigno polemico all’Isola dei Famosi: “Clip studiate prima”

2 settimane fa - LaNostra Tv

In questa terza puntata del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset le polemiche non sono certo mancate. Difatti nonostante siano passati solo sette giorni dall’inizio di questa nuova avventura molti...leggi di più »

Isola 18, terza puntata: commenti a caldo

2 settimane fa - isaechia.it

Alle 21.40, su Canale 5 , la terza puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi , il reality show ambientato in Honduras e condotto da Vladimir Luxuria . Con lei in studio nel ruolo di opinionisti...leggi di più »

L’Isola dei Famosi, Joe Bastianich si difende: “Non devo chiedere scusa”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Puntata del lunedì sera de L’Isola dei Famosi dove Vladimir Luxuria ha voluto chiedere spiegazioni ad alcune naufraghe che hanno criticato il comportamento di Joe Bastianich , visto come un concorrente...leggi di più »

Chi è Khady Gueye dell'Isola dei Famosi: età, origini, lavoro, fidanzato, Instagram

2 settimane fa - TODAY

Dall'approdo in Italia fino allo sbarco in Honduras, cornice del reality di Canale 5leggi di più »

Chi è Pietro Fanelli dell'Isola dei Famosi: età, origini, lavoro, fidanzata, Instagram

2 settimane fa - TODAY

Sfera privata e professionale del "concorrente poeta" del reality di Canale 5leggi di più »

“Isola dei Famosi 2024 chiude in anticipo”, cosa è costretta a fare Vladimir Luxuria

2 settimane fa - dilei.it

Fonte: IPA Vladimir Luxuria conduce L'Isola dei Famosi 2024 L’Isola dei Famosi 2024 a rischio. Le prime puntate della nuova edizione del reality show di Canale 5 non hanno registrato gli ascolti sperati,...leggi di più »

Peppe Di Napoli, l’Isola ti sbianca: i primi effetti della vita da naufrago sulla star dei social

2 settimane fa - fanpage.it

Peppe Di Napoli è già uno dei più amati e discussi protagonisti dell'Isola dei Famosi 2024. Il patron della Pescheria Di Napoli , vera star dei social, dopo sette giorni di permanenza rischia già l'addio...leggi di più »

L’isola dell’Isola dei Famosi si può visitare? Dove si trova e quanto costa dormirci

2 settimane fa - fanpage.it

L' Isola dei famosi , reality show di Mediaset condotto da Vladimir Luxuria , è giunta alla 18esima edizione. La conduttrice ha sostituito Ilary Blasi , che era alla guida del format da diversi anni. In...leggi di più »

Isola dei Famosi 2024, sondaggi: chi sarà eliminato stasera 15 aprile

2 settimane fa - dilei.it

Fonte: IPA Khady Gueye all'Isola dei Famosi Il gioco è entrato nel vivo. Isola dei Famosi torna con il terzo appuntamento di questa stagione così rinnovata e accattivante che riesce davvero difficile non...leggi di più »

Intanto tra i due malati di covid, Greta è guarita, si attendono invece comunicazioni sull'attore di "Terra amara"

2 settimane fa - ioDONNA

“L’isola dei famosi 2024”, la terza puntata: Greta è di nuovo in gioco, e Aras? L ’isola dei famosi 2024 promette bene. I naufraghi di Cayo Cochinos prendono le misure con la sopravvivenza e gli screzi...leggi di più »

Isola dei Famosi: cosa aspettarsi dalla puntata di questa sera

2 settimane fa - il Giornale

Questa sera, lunedì 15 aprile, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del reality. Ecco che cosa accadrà Ci siamo. È tutto pronto per il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi . Questa sera, lunedì...leggi di più »

Dove vive Vladimir Luxuria: il meraviglioso appartamento nel vivace quartiere di Roma

2 settimane fa - TODAY

Approdata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, da anni Vladimir Luxuria risiede in un meraviglioso appartamento nel cuore di Romaleggi di più »

Isola 18, Edoardo Tavassi svela chi è il suo naufrago preferito e poi lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli

2 settimane fa - isaechia.it

L’ex protagonista del reality ha poi parlato del cambio alla conduzione: “Vladimir Luxuria è forte ma…” Nell’ultima puntata del programma radiofonico TNT condotto da Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi...leggi di più »

Edoardo Tavassi lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli, al GF Vip lo definì “subdolo manipolatore”

2 settimane fa - fanpage.it

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli . Ospite del programma TNT (Attenti a quei due), l'ex concorrente del GF vip ha commentato la nuova edizione dell ‘Isola dei Famosi, lanciando una piccola frecciatina...leggi di più »

Isola dei Famosi 2024, anticipazioni di stasera 15 aprile

2 settimane fa - dilei.it

Fonte: IPA Greta Zuccarello all'Isola dei Famosi Si rinnova l’appuntamento con l’ Isola dei Famosi , il reality tutto dedicato alla sopravvivenza va in onda in prima serata il 15 aprile con la nuova conduzione...leggi di più »

Guendalina Tavassi su Bruganelli e Maltese all’Isola: “Saranno bravi nel loro lavoro, non in questo”

2 settimane fa - fanpage.it

Guendalina Tavassi ha commentato la nuova edizione dell' Isola dei Famosi da poco iniziata criticando sia gli opinionisti, sia il cast scelto. A Tag24 ha detto la sua sul reality in corso prima di negare...leggi di più »

Isola 18, le anticipazioni della terza puntata

2 settimane fa - isaechia.it

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 15 aprile Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de L’Isola dei famosi , il reality show condotto per la prima volta da Vladimir...leggi di più »

Guendalina Tavassi si candida per L’Isola, poi sentenzia: “Scelta noiosa”

2 settimane fa - biccy

Non solo Edoardo , anche Guendalina Tavassi in questi giorni è tornata a parlare de L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina in un’intervista rilasciata a Tag24 ha rivelato che le piacerebbe tornare a Cayo Cochinos,...leggi di più »

Khady, Samuel, Peppe e Luce, l’eliminato de L’Isola: che dicono i sondaggi

2 settimane fa - biccy

Dopo due ritiri per motivi medici ( Francesca Bergesio e Tonia Romano ), stasera a L’Isola dei Famosi ci sarà il primo eliminato ufficiale. Giovedì sera al televoto sono finiti Peppe Di Napoli , Samuel...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE