Nadal si accorge di un tifoso che sfotte Cobolli, la sua reazione è da vero signore: lo incenerisce

una settimana fa - fanpage.it

Rafa Nadal è tornato in campo, lo ha fatto a Barcellona , in un torneo che ha vinto in dodici occasioni e contro Cobolli ha vinto agevolmente , 6-2 6-3. Ma al di là del risultato, che considerata la lunga...leggi di più »

Nadal è già in grande spolvero, Flavio Cobolli sconfitto a Barcellona: “É divertente”

una settimana fa - fanpage.it

Rafa Nadal è tornato e lo ha fatto vincendo nettamente contro Flavio Cobolli nel primo turno del torneo di Barcellona. Un ritorno vincente quello di Rafa che, però, già mercoledì dovrà capire il suo vero...leggi di più »

ATP Barcellona, Matteo Arnaldi cancella quattro match point e avanza agli ottavi dopo la rimonta su Baez

una settimana fa - OA Sport

Matteo Arnaldi si qualifica per il terzo turno (gli ottavi di finale, in pratica) dell’ATP 500 di Barcellona . Il ligure batte in rimonta, e annullando quattro match point, l’argentino Sebastian Baez con...leggi di più »

Nadal convince al rientro: lascia solo 5 game a Barcellona ad un buon Flavio Cobolli

una settimana fa - OA Sport

Rafael Nadal è rientrato alla sua maniera sulla terra battuta dell’ATP 500 di Barcellona . Il maiorchino batte Flavio Cobolli con un netto 6-2 6-3 in un’ora e venticinque minuti di gioco : una versione...leggi di più »

Arnaldi, cuore e testa: rimonta Baez e vola agli ottavi a Barcellona dopo aver annullato 4 match point

una settimana fa - livetennis.it

Matteo Arnaldi ha dovuto fare appello a tutto il suo cuore e alla sua lucidità per superare l’ostacolo Sebastian Baez al torneo ATP 500 di Barcellona. Dopo aver beneficiato del ritiro di Cazaux al primo...leggi di più »

Atp Barcellona, Nadal torna e batte Cobolli al primo turno

una settimana fa - adnkronos

Lo spagnolo, al secondo torneo dell'anno, domina contro l'azzurro Rafa Nadal torna in campo e vince. Nel torneo Atp di Barcellona, il 37enne spagnolo si impone per 6-2, 6-3 in 1h25' sull'italiano Flavio...leggi di più »

Nadal rientra con una vittoria: batte Cobolli al 500 di Barcellona

una settimana fa - livetennis.it

“El rey de la cancha” è tornato. Rafael Nadal dopo 681 giorni dalla sua ultima partita su terra battuta (la finale di Roland Garros 2022) rimette piede sulla sua superficie favorita e ritrova sprazzi di...leggi di più »

Sonego battuto a Bucarest da un giovane talento che abbiamo già conosciuto alle Nitto Atp Finals, ecco di chi si tratta

una settimana fa - Torino Cronaca

Non accenna a esaurirsi la crisi di Lorenzo Sonego , che nel 2024 finora non ha ancora vinto due incontri consecutivi. SULLA TERRA DI BUCAREST Al Tiriac Open , sulla terra rossa di Bucarest , il n. 51...leggi di più »

Sonego preso a pallate dal "bambino" brasiliano: il colpo dell'anno? | Video

una settimana fa - Libero Quotidiano

Preso a pallate da un "bambino". E che bambino... Esce subito di scena Lorenzo Sonego , ultimo italiano rimasto in tabellone nel Tiriac Open (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest...leggi di più »

Atp Barcellona - Rafael Nadal torna e vince: Flavio Cobolli ko in due set

una settimana fa - tennis world

681 giorni dopo la partita che gli ha consegnato il 22esimo Slam al Roland Garros , Rafael Nadal è tornato a giocare un match sulla terra battuta e lo ha fatto a modo suo: alzando il livello con il passare...leggi di più »

Atp Barcellona, Rafa Nadal oggi in campo: “Potrebbe essere l’ultima volta”. Contro Cobolli il ritorno sulla terra rossa dopo 2 anni

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Tennis “Sono venuto qui prendendo una decisione un po’ all’ultimo minuto, perché non sapevo se sarei stato in grado di giocare. Sarò in campo “. Con queste parole Rafael Nadal , che ha parlato...leggi di più »

Chi è Joao Fonseca, 17enne astro nascente del tennis: in Brasile già viene paragonato a Sinner

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Tennis Il club è di quelli d’élite. A 17 anni nel lontano 1998 vinse il suo primo incontro Atp un certo Roger Federer . E anche Jannik Sinner , il 5 febbraio 2019, alla stessa età conquistò...leggi di più »

Fonseca beffa Sonego con un servizio irreale, mai visto un rimbalzo così alto: poi chiede scusa

2 settimane fa - fanpage.it

Joao Fonseca si è tolto la soddisfazione di battere Lorenzo Sonego nei sedicesimi di finale del torneo di Bucarest . Un match complicato per il tennista italiano che ha trovato sulla sua strada il talento...leggi di più »

ATP Bucarest, l’astro nascente Joao Fonseca elimina Lorenzo Sonego in due set

2 settimane fa - OA Sport

Si chiude mestamente l’avventura di Lorenzo Sonego all’ATP di Bucarest. Il tennista azzurro cade al primo turno contro la wild card brasiliana Joao Fonseca , classe 2006 e numero 276 al mondo, che appare...leggi di più »

Atp Bucarest, Sonego ko al primo turno contro 17enne Fonseca

2 settimane fa - adnkronos

Il 28enne azzurro, numero 51 del mondo, ha ceduto al giovane brasiliano con il punteggio di 7-6 (7-5), 7-5 in due ore e cinque minuti di gioco Lorenzo Sonego fuori al primo turno del torneo Atp 250 di...leggi di più »

Fonseca, la nuova stella brasiliana, fa fuori Sonego a Bucarest

2 settimane fa - livetennis.it

Lorenzo Sonego esce di scena al primo turno dell ‘ATP 250 di Bucarest per mano del giovane talento brasiliano Joao Fonseca , wild card del torneo. Il classe 2006, attualmente numero 276 del ranking ATP,...leggi di più »

Arnaldi-Baez, oggi Atp Barcellona 2024: dove vederla in diretta e in streaming

2 settimane fa - TODAY

Il ligure e l'argentino si affrontano in una sfida ineditaleggi di più »

Nadal-Cobolli oggi, Atp Barcellona 2024: dove vederla in diretta

2 settimane fa - TODAY

Il campione maiorchino torna in campo dopo un lungo periodo di lontananza dai campi. A metterlo alla prova sarà il romanoleggi di più »

Wta Stoccarda: Jasmine Paolini domina Sara Errani. A Bucarest fuori Lorenzo Sonego

2 settimane fa - tennis world

Jasmine Paolini ha dominato Sara Errani nel primo turno del torneo Wta 500 di Stoccarda . La giocatrice italiana - campionessa quest'anno nel WTA 1000 di Dubai - ha chiuso la partita col punteggio di 6-1...leggi di più »

Atp Barcellona, Nadal sfida l'azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario

2 settimane fa - adnkronos

Oggi in campo anche l'azzurro Matteo Arnaldi nel match contro l'argentino Sebastian Baez L'ex numero uno al mondo Rafa Nadal torna in campo oggi e lo fa in casa, a Barcellona. A sfidarlo sarà l'azzurro...leggi di più »

Nadal-Cobolli oggi all’ATP Barcellona di tennis, orario TV e dove vederla in diretta e streaming

2 settimane fa - fanpage.it

Rafa Nadal torna in campo, stavolta per davvero. A tre mesi dal primo rientro, a Brisbane dove arrivò fino ai quarti, l'ex numero 1 del mondo si ripresenta nel torneo di casa, quello di Barcellona , e...leggi di più »

Rafael Nadal: "Problema addominale? Non avevo voglia di parlarne"

2 settimane fa - tennis world

"Perché non hai parlato prima del tuo problema addominale? Non devo nascondere nulla. Perché parlarne di più.. non ne avevo voglia" . Tra i numerosi problemi fisici che hanno impedito a Rafael Nadal di...leggi di più »

Sport in tv oggi (martedì 16 aprile): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

2 settimane fa - OA Sport

Oggi, martedì 16 aprile, una nuova giornata di sport tutta da vivere in compagnia di OA Sport . Come è nostra abitudine, vi offriamo la guida completa per non perdervi alcun evento in programmata, dotato...leggi di più »

LIVE Arnaldi-Baez, ATP Barcellona 2024 in DIRETTA: azzurro sfavorito contro il n. 19 del mondo, ma può giocarsela

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match di 2° turno dell’ATP di Barcellona tra Matteo Arnaldi e Sebastian Baez. Grandi match in Catalogna...leggi di più »

LIVE Cobolli-Nadal, ATP Barcellona 2024 in DIRETTA: il romano affronta il rientrante re della terra rossa

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di primo turno dell’ATP 500 di Barcellona che vedrà opposto Flavio Cobolli allo spagnolo Rafael Nadal...leggi di più »

LIVE Sonego-Fonseca, ATP Bucarest 2024: sfida al brasiliano che in patria paragonano a Sinner

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match di 1° turno dell’ATP 250 di Bucarest tra Lorenzo Sonego e Joao Fonseca. Una nuova guida tecnica...leggi di più »

Orario Arnaldi-Baez oggi in tv, ATP Barcellona 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Sono due i mesi che separano Matteo Arnaldi e Sebastian Baez sulla carta d’identità . Il sanremese e il nativo di Buenos Aires si confrontano nel secondo turno dell’ATP 500 di Barcellona, che oggi propone...leggi di più »

Orario Sonego-Fonseca oggi in tv, ATP Bucarest 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Dopo le sconfitte di Luca Nardi e Luciano Darderi, Lorenzo Sonego è l’unico azzurro rimasto in tabellone nel torneo di Bucarest. Il torinese, sesta testa di serie in Romania, avrà un debutto da prendere...leggi di più »

Orario Nadal-Cobolli oggi in tv, ATP Barcellona 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Seconda giornata di tabellone principale dell’ ATP 500 di Barcellona ed è una giornata decisamente attesa in Catalogna : non c’è il due volte campione Carlos Alcaraz, ma c’è il ritorno in campo di Rafael...leggi di più »

A che ora Cobolli-Nadal a Barcellona: programma, dove vederla in tv e streaming

2 settimane fa - OA Sport

Nel torneo di singolare dell’ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis , domani , martedì 16 aprile , si completerà il primo turno e scatterà il secondo: tra i match dei trentaduesimi spicca il confronto tra...leggi di più »

Stefanos Tsitsipas sul ritorno di Rafael Nadal: "Sappiamo tutti di cosa è capace"

2 settimane fa - tennis world

"Sono felice di essere qui. Barcellona è un posto che mi ha portato molta gioia" . Rafael Nadal tornerà in campo al torneo ATP 500 di Barcellona dopo l'infortunio subito a Brisbane lo scorso gennaio. Il...leggi di più »

Francesco Passaro sconfitto al primo turno dell’ATP 250 di Monaco di Baviera dalla wild card tedesca Rudolf Molleker

2 settimane fa - livetennis.it

Francesco Passaro , dopo aver brillantemente superato le qualificazioni, ha visto il suo cammino interrompersi bruscamente al primo ostacolo del tabellone principale dell’ATP 250 di Monaco di Baviera,...leggi di più »

Atp Barcellona, Rafa Nadal gioca: “Potrebbe essere l’ultima volta”. Contro Cobolli il ritorno sulla terra rossa dopo 2 anni

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Tennis “Sono venuto qui prendendo una decisione un po’ all’ultimo minuto, perché non sapevo se sarei stato in grado di giocare. Sarò in campo “. Con queste parole Rafael Nadal , che ha parlato...leggi di più »

Cazaux si fa male in modo dolorosissimo contro Arnaldi a Barcellona: la sua caviglia è un pallone

2 settimane fa - fanpage.it

Arthur Cazaux non è certamente il tennista più fortunato al mondo. A Miami , giocando le qualificazioni, è svenuto mentre era in campo , si è ritirato ed è stato portato via con la sedia a rotelle. Ora...leggi di più »

ATP Bucarest 2024, giornata no per Luciano Darderi. Brutta sconfitta con l’argentino Navone

2 settimane fa - OA Sport

Dopo tante ottime prestazioni negli ultimi mesi, Luciano Darderi vive una giornata no ed esce malamente al primo turno dell’ATP 250 di Bucarest. L’azzurro è stato sconfitto dall’argentino Mariano Navone,...leggi di più »

Italiani in Campo: I risultati completi ATP-WTA-Challenger dI Lunedì 15 Aprile 2024. Giornata no per Luciano Darderi a Bucarest: eliminato al primo turno da Mariano Navone

2 settimane fa - livetennis.it

📺❤️ LiveTennis TV – Sinner, non indolore il passaggio dal veloce alla terra battuta (video editoriale) La partita è iniziata in salita per Darderi, che ha perso il servizio in apertura, con Navone che...leggi di più »

Arnaldi avanza al secondo turno a Barcellona: match monco per il ritiro di Cazaux

2 settimane fa - OA Sport

Finisce con (parecchio) anticipo, e non certo nel modo voluto, il primo turno tra Matteo Arnaldi e Arthur Cazaux all’ATP 500 di Barcellona. Nella città simbolo della Catalogna, il ligure passa a causa...leggi di più »

Rafa Nadal conferma la sua partecipazione al torneo di Barcellona, probabilmente per l’ultima volta

2 settimane fa - livetennis.it

Rafa Nadal ha tenuto una conferenza stampa molto attesa questo lunedì al Real Club Tenis de Barcelona. Contrariamente alle speculazioni che suggerivano un possibile ritiro dal Conde de Godó 2024, Nadal...leggi di più »

Nardi si fa male a e perde una partita che aveva già vinto: lezione di sportività dall’avversario

2 settimane fa - fanpage.it

Il tennis viene definito "lo sport del diavolo" e quanto accaduto a Montecarlo nella rocambolesca sconfitta di Sinner contro Tsitsipas ne è un esempio. Una conferma è arrivata anche dal match valido per...leggi di più »

Cosa è successo a Luca Nardi: 5 match-point non sfruttati, l’infortunio e la sedia portata da Seyboth-Wild

2 settimane fa - OA Sport

Lo sport del Diavolo . Adriano Panatta non a caso aveva coniato questa definizione parlando del tennis e nel primo turno dell’ATP250 di Bucarest (Romania) tra Luca Nardi e il brasiliano Thiago Seyboth...leggi di più »

ATP 500 Barcellona: avanza Arnaldi, Cazaux si ritira per una bruttissima distorsione alla caviglia

2 settimane fa - livetennis.it

Non è davvero giornata per la caviglie dei tennisti. Dopo Nardi, è il francese Arthur Cazaux a infortunarsi (forse abbastanza gravemente) sulla terra battuta di Barcellona. Opposto all’azzurro Matteo Arnaldi...leggi di più »

Rafael Nadal scioglie ogni dubbio: "Sarò in campo con Cobolli, ho deciso all'ultimo"

2 settimane fa - tennis world

Rafael Nadal, dopo diverse sessioni di allenamento effettuate in questi giorni, ha deciso di prendere parte all'Atp 500 di Barcellona. Martedì alle ore 16 il campione vincitore di 22 titoli Slam è pronto...leggi di più »

Nardi, questa fa male: manca 5 match-point, poi si infortuna e cede a Seyboth-Wild nel 1° turno a Bucarest

2 settimane fa - OA Sport

Un epilogo davvero poco fortunato per Luca Nardi . Il tennis nostrano (n.81 del ranking) è stato sconfitto dal brasiliano Thiago Seyboth-Wild (n.67 del mondo) con il punteggio di 6-3 6-7 (5) 7-6 (3) dopo...leggi di più »

Sfortuna Nardi a Bucarest: infortunio alla caviglia e sconfitta al primo turno. Il tennista italiano si arrende a Thiago Seyboth-Wild dopo aver sprecato cinque match-point

2 settimane fa - livetennis.it

Sconfitta amara, amarissima per Luca Nardi all’ ATP250 di Bucharest . Il tennista italiano, attualmente numero 81 del ranking mondiale, è stato sconfitto al primo turno dal brasiliano Thiago Seyboth-Wild...leggi di più »

Atp Barcellona - Arnaldi avanti per ritiro di Cazaux. Nardi si infortuna a Bucarest

2 settimane fa - tennis world

Nel torneo Atp 500 di Barcellona (terra battuta outdoor) era impegnato nella prima giornata Matteo Arnaldi . Il giocatore ligure era opposto al francese Arthur Cazaux. La partita si è conclusa sul 5-5...leggi di più »

Atp Barcellona 2024: tabellone, calendario, date, orari, tv

2 settimane fa - TODAY

Tre gli italiani nel tabellone principale del torneo che si gioca sulla terra rossa catalana: Musetti, Sonego e Cobolli che sfida Nadal al rientro nel circuitoleggi di più »

Sport in tv oggi (lunedì 15 aprile): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

2 settimane fa - OA Sport

Quest’oggi, lunedì 15 aprile , una nuova settimana di sport internazionale comincia con una giornata intrigante per i colori azzurri su più fronti. Archiviato il Masters 1000 di Montecarlo, va avanti la...leggi di più »

Orario Nardi-Seyboth Wild oggi in tv, ATP Bucarest 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Oggi, lunedì 15 aprile, inizia l’avventura di Luca Nardi nell’ATP250 di Bucarest (Romania). Sulla terra rossa rumena il pesarese affronterà il brasiliano Thiago Seyboth Wild in un incontro insidioso e...leggi di più »

LIVE Arnaldi-Cazaux, ATP Barcellona 2024 in DIRETTA: partita difficile contro l’emergente francese

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di primo turno dell’ATP 500 di Barcellona tra Matteo Arnaldi ed Arthur Cazaux . Sarà il secondo confronto...leggi di più »

LIVE Darderi-Navone, ATP Bucarest 2024 in DIRETTA: match tra due specialisti della terra rossa

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta LIVE di Darderi-Navone , match valevole per il primo turno dell’edizione 2024 dell’ ATP 250 di Bucarest (Romania)...leggi di più »

Orario Darderi-Navone oggi in tv, ATP Bucarest 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Dopo il Masters 1000 di Montecarlo, prosegue la stagione sulla terra battuta: questa settimana ci saranno in giro per l’Europa ben tre tornei tra Barcellona, Monaco di Baviera e Bucarest. Proprio a Bucarest,...leggi di più »

LIVE Nardi-Seyboth Wild, ATP Bucarest 2024 in DIRETTA: esordio contro l’imprevedibile brasiliano

2 settimane fa - OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match di 1° turno dell’ATP di Bucharest tra Luca Nardi e Thiago Seyboth Wild. In Romania, l’azzurro...leggi di più »

Orario Passaro-Molleker oggi in tv, ATP Monaco 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Dopo aver superato le qualificazioni, Francesco Passaro si prepara oggi ad affrontare il suo match di primo turno nel torneo ATP 250 di Monaco di Baviera. Al tennista di Perugia non è andata male con il...leggi di più »

Orario Arnaldi-Cazaux oggi in tv, ATP Barcellona 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Ricomincia subito a farsi sentire il tennis di primo livello. E lo fa a Barcellona, dove entra in scena uno dei più importanti tornei (anche per storia) sul territorio spagnolo. Debutta oggi Matteo Arnaldi,...leggi di più »

Il tabellone dell’ATP Barcellona: torna Nadal sfida Cobolli, ci sono anche Musetti, Arnaldi e Tsitsipas

2 settimane fa - fanpage.it

Carlos Alcaraz ha annunciato il forfait a tabellone già compilato . Il tennista di Murcia non ci sarà nemmeno a Barcellona , dove mancherà la testa di serie numero 1. Sarà presente invece Rafa Nadal ,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE