Simona Ventura a Belve: dalla droga all'aborto, dal flirt con Galliani alla pace con Mara Venier e Barbara D'Urso

2 settimane fa - VANITY FAIR

Simona Ventura fa parlare ancora di sé dopo l'annuncio delle nozze con Giovanni Terzi, il 6 luglio a Rimini, e dopo la disavventura della paralisi facciale . E lo fa nella puntata del 16 aprile a Belve...leggi di più »

"Non c'è un giorno che non ci pensi": il racconto più intimo di Ventura a Belve

2 settimane fa - IL TEMPO

Simona Ventura sarà una delle tre grandi protagoniste della puntata di stasera di Belve, il programma di interviste che tiene tutti incollati alla tv. Finita in questi giorni al centro dell'attenzione...leggi di più »

Simona Ventura: "Da giovane ho abortito, ma il padre non lo ha mai saputo"

2 settimane fa - TGCOM24

La vita di Simona Ventura, nonostante i successi, non è stata semplice. La conduttrice ha infatti dovuto affrontare il divorzio da Stefano Bettarini , le maldicenze sul suo consumo di droghe e ha quasi...leggi di più »

Simona Ventura a Belve, la voce sulla droga che l’ha perseguitata e l’aborto da giovanissima: «Ma il padre non l’ha mai saputo» – Il video

2 settimane fa - OPEN

La conduttrice intervistata da Francesca Fagnani racconta anche del presunto flirt con Adriano Galliani. Tutta colpa di uno scambio di persona Una delle cattiverie che più di tutte ha colpito Simona Ventura...leggi di più »

Simona Ventura: "Da giovane ho abortito. Ogni giorno penso a questo bambino mai nato"

2 settimane fa - TODAY

La conduttrice ha parlato di un momento molto doloroso che ha dovuto affrontare da ragazza, se potesse tornare indietro non sa se farebbe la stessa sceltaleggi di più »

Belve anticipazioni, Simona Ventura: “Da giovane ho abortito e il padre non lo ha mai saputo”

2 settimane fa - fanpage.it

Simona Ventura nelle anticipazioni di Belve della puntata di martedì 16 aprile fa finalmente chiarezza sulla voce che l’ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe: una maldicenza che la “ costrinse...leggi di più »

Simona Ventura a Belve: "Per anni voci su droga". La confessione sull'aborto

2 settimane fa - adnkronos

La conduttrice ospite oggi di Francesca Fagnani Le voci sull'uso di droga, una zavorra per anni per Simona Ventura. La conduttrice, ospite di Belve oggi nella puntata in onda su Raidue, nell'intervista...leggi di più »

Simona Ventura a "Belve": "Droghe? Mai usate, qualcuno hanno fatto girare queste voci"

2 settimane fa - corriere

La conduttrice intervistata da Francesca Fagnani (prima della paresi al viso) racconta il suo passato tra cui la dolorosa esperienza di un aborto quando era giovanissima Dopo la puntatona di Fedez, stasera...leggi di più »

Simona Ventura a Belve: "La droga? Una voce messa in giro da chi voleva farla girare"

2 settimane fa - HUFFPOST

La conduttrice si racconta in un'intervista con la Fagnani Simona Ventura a Belve fa finalmente chiarezza sulla voce che l'ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe: una maldicenza che la "costrinse...leggi di più »

Simona Ventura a Belve: “Le droghe? Una voce fatta girare volutamente”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Stasera andrà in onda sul secondo canale Rai una nuova puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani . Tra gli ospiti di stasera ci sarà anche Simona Ventura . La sua intervista è stata...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE