La terapeuta ha scoperto la vera identità dell'uomo e il mistero si infittisce

2 settimane fa - ioDONNA

“Se potessi dirti addio”, seconda puntata: Elena indaga sul passato di Paziente 13 D opo il debutto della scorsa settimana, Se potessi dirti addio raddoppia e si avvicina velocemente al finale . Stasera...leggi di più »

Se potessi dirti addio, Gabriel Garko: “Marcello potrebbe essere cattivo”

2 settimane fa - LaNostra Tv

Tanti gli intrighi ancora da sciogliere nella serie tv di Canale5 Se potessi dirti addio . Questa sera e domani andranno in onda le ultime due puntate della fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo...leggi di più »

Elena e Marcello: l'intrigo si infittisce in "Se potessi dirti addio" (NO SPOILER)

2 settimane fa - Torino Cronaca

"Se potessi dirti addio" ha debuttato con il botto , portandoci nel mondo di Elena Astolfi, una neuropsichiatra di grande talento, e Marcello De Angelis, un uomo con un passato misterioso. Grazie alla...leggi di più »

Se potessi dirti addio, stasera in tv la seconda puntata: le anticipazioni

2 settimane fa - TODAY

Scoperto il vero nome del misterioso paziente, Elena scopre la natura dell'evento che ha traumatizzato l'uomoleggi di più »

Se potessi dirti addio, Gabriel Garko svela: “Non dimentico i torti subiti”

2 settimane fa - LaNostra Tv

È tornato protagonista in tv in grande stile con un thriller che sta appassionando i telespettatori, Gabriel Garko. L’attore veste i panni di Marcello nella fiction di Canale5 Se potessi dirti addio ,...leggi di più »

Anna Safroncik Se potessi dirti addio: “Elena vuole scordare il passato”

3 settimane fa - LaNostra Tv

Ossessionata dal suo passato, il personaggio di Elena Astolfi nella serie tv Se potessi dirti addio vive in realtà un dualismo che la spinge a voler voltare pagina ma a sentirsi imprigionata in una ricerca...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE