Rafael Nadal, è un incubo senza fine: ufficiale il forfait a Monte-carlo

2 settimane fa - tennis world

I tifosi hanno sperato di vederlo fino all'ultimo ma alla fine non vi è stato nulla da fare. Il campione spagnolo Rafael Nadal, re della terra battuta nella storia di questo sport, ha annunciato ufficialmente...leggi di più »

Tennis, la stagione di Sinner sulla terra rossa: da Montecarlo a Roma, fino al Roland Garros

2 settimane fa - TODAY

Tutti gli appuntamenti dell'azzurro in questa fase importatissima della stagioneleggi di più »

Nadal è sparito appena prima di Montecarlo: perché non esistono video dei suoi allenamenti

2 settimane fa - fanpage.it

La stagione sulla terra rossa è iniziata e tutti attendono Rafa Nadal , che da mesi sta pensando alla passerella d'addio nei suoi tornei. Ma a Monte Carlo , che comincia a breve, l'ex numero 1 del mondo...leggi di più »

Nuove ombre sulle condizioni di Rafa Nadal: anche Monte-Carlo a rischio?

2 settimane fa - tennis world

La stagione tennistica sta entrando in una fase cruciale. Da pochi giorni si è concluso il Sunshine Double e lo ha fatto nel migliore dei modi per i nostri colori. Jannik Sinner ha conquistato il Masters...leggi di più »

Nadal a Montecarlo ci sarà? Il suo silenzio sui social

2 settimane fa - corriere

Rafael Nadal, che non gioca dagli Australian Open, è in forse anche per Montecarlo, primo torneo della stagione sulla sua amata terra rossa. Preoccupano le sue condizioni e il silenzio sui social È in...leggi di più »

Tennis, la mina vagante Rafael Nadal verso il Roland Garros: sulla terra rossa l’ennesima rinascita?

2 settimane fa - OA Sport

Vedi la terra rossa e pensi a Rafa Nadal. Il circuito tennistico si sposta sul mattone tritato, forse la stagione più importante di questo 2024 : tre Masters 1000, il Roland Garros ed il torneo olimpico...leggi di più »

Rafael Nadal la variabile impazzita sulla terra rossa. Sinner e i big potrebbero affrontarlo subito…

2 settimane fa - OA Sport

Mina vagante o variabile impazzita? Fate voi . Di sicuro, la curiosità sul conto di Rafael Nadal non manca. Il campione maiorchino lo si è lasciato a cavallo di due stagioni (2023-2024) in quel torneo...leggi di più »

Schwartzman confessa: "Big 3? Nadal un'altra cosa rispetto a Djokovic e Federer"

2 settimane fa - tennis world

L’era dei Big 3 sta volgendo a termine, dopo oltre un ventennio di dominio. Quello che sono stati in grado di fare Roger Federer , Rafael Nadal e Novak Djokovic è difficilmente tramutabile in qualsiasi...leggi di più »

Nadal rientrerà a Monte Carlo? Trapelano indiscrezioni non positive

2 settimane fa - livetennis.it

Mancano pochi giorni al via del primo grande appuntamento su terra battuta, il Masters 1000 di Monte Carlo. Moltissima la carne al fuoco: come si presenterà Novak Djokovic, dopo la sorprendente sconfitta...leggi di più »

Diego Nargiso impressionato da Jannik Sinner: “Il suo equilibrio è unico”

2 settimane fa - OA Sport

Sono tante le reazioni da parte di addetti ai lavori e non rispetto alle prestazioni di Jannik Sinne r. Il giocatore italiano, con l’affermazione nel torneo di Miami , si è issato al n.2 del ranking, diventando...leggi di più »

Fabio Della Vida è il re dei manager nel tennis: “Al primo incontro ho scoperto Sinner dal rumore”

2 settimane fa - fanpage.it

In pochi conoscono il tennis come Fabio Della Vida . Manager e talent scout tra i più competenti e importanti del palcoscenico internazionale, lavora attualmente come Global Head of Recruitment and Development...leggi di più »

I prossimi appuntamenti di Jannik Sinner: da Montecarlo alle Olimpiadi

2 settimane fa - VANITY FAIR

Jannik Sinner vola altissimo . Da sei mesi lo sportivo che ha fatto appassionare un’intera nazione al tennis, anche chi non ha mai preso in mano una racchetta, ci ha abituato bene. È arrivato in finale...leggi di più »

Quali tornei gioca adesso Jannik Sinner? Ecco il programma fino alle Olimpiadi

2 settimane fa - tennis world

Jannik Sinner ha vinto nei primi tre mesi dell'anno tre dei quattro tornei ai quali ha preso parte. Australian Open, Atp 500 di Rotterdam e Master 1000 di Miami . In più la semifinale di Indian Wells con...leggi di più »

Sinner, è vero che è meno forte sulla terra rossa e perché?

2 settimane fa - corriere

Diego Nargiso spiega le possibili difficoltà di Jannik Sinner nel passare sulla terra rossa: «La prima può essere di natura fisica, le palle possono essere più pesanti, soprattutto con l’umidità. Vengono...leggi di più »

"Le palline da tennis stanno devastando Thailandia e Indonesia": quello che pochi sanno

3 settimane fa - Libero Quotidiano

Ben 2,6 milioni di italiani sono rimasti incollati alla tv per vedere Jannik Sinner , il quale ha ormai scatenato una vera e propria tennis mania. Tanto che la produzione di palline da tennis è in crescita....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE