Rose Villain: "Circolano mie foto fake di nudo, ho già denunciato"

una settimana fa - adnkronos

La cantante: "È una violenza a tutti gli effetti" False foto di nudo in circolazione. E la cantante Rose Villain, in una storia su Instagram, denuncia la diffusione delle immagini : "Stanno girando foto...leggi di più »

Le foto fake di Rose Villain nuda dimostrano che il nostro corpo è stato rubato per sempre

una settimana fa - fanpage.it

Il corpo non è più nostro. Chiunque può spogliarci, aprirci bocche, gambe, metterci a quattro zampe. Basta un click. La tecnologia deepfake è diventata la nuova arma nell' arsenale della misogina contemporanea....leggi di più »

Rose Villain vittima di «deepfake» che la ritraggono nuda: «Mi sento violata»

una settimana fa - corriere

La cantautrice di «Click Boom!» è stata ritratta nuda in immagini create con l'intelligenza artificiale. Su Instagram ha pubblicato una storia in cui racconta la vicenda e ricorda: «È illegale e succede...leggi di più »

Sul web le foto di Rose Villain nuda generate con l’AI, la cantante denuncia: «Sono false, mi sento violata»

una settimana fa - OPEN

Lo sfogo ella 34enne sui social, che si è rivolta ai carabinieri: «Il problema è che queste cose succedono anche a persone più fragili» «È una violenza a tutti gli effetti». È la denuncia di Rose Villain...leggi di più »

Rose Villain, circolano sue foto nuda: "Sono fake. Mi sento violata e ho sporto denuncia"

una settimana fa - TODAY

La cantate, su tutte le furie, ha pubblicato su Instagram una breve dichiarazione nella quale dichiara di essere già passata alle vie legali per tutelarsileggi di più »

Rose Villain, le foto hot (generate con l'I.A.) diffuse sul web: «Mi sento a disagio e violata, ho denunciato»

una settimana fa - il Messaggero

La cantante sui social: «È una violenza a tutti gli effetti e il problema è che queste cose succedono anche a persone molto fragili» Rose Villain denuncia la diffusione sul web di sue foto senza veli generate...leggi di più »

"Tutto falso, mi sento violata": foto di nudo in rete, la denuncia di Rose Villain

una settimana fa - Libero Quotidiano

Foto di Rose Villain nuda hanno invaso la rete, ma sono fake. A denunciarlo la cantante stessa, che si è lasciata andare a un lungo sfogo nelle sue storie Instagram. "Stanno girando foto di me nuda che...leggi di più »

Foto di Rose Villain nuda in Rete, lei denuncia: "Sono fake è una violenza"

una settimana fa - TGCOM24

Rose Villain non ci sta. In Rete sono apparse foto che la ritraggono nuda e la cantante ha deciso di denunciare subito la cosa con una storia Instagram. "Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono...leggi di più »

Foto di Rose Villain nuda sul web. L'artista denuncia: "Sono fake ma mi sento violata"

una settimana fa - il Giornale

Rose Villain è finita vittima della deepfake pornography, un fenomeno in forte ascesa che si basa sulla manipolazione di foto e video hard con il volto di personaggi famosi ma anche di sconosciuti Dopo...leggi di più »

Rose Villain, foto fake nuda fanno il giro del web: “Denuncio tutti”

una settimana fa - dilei.it

Fonte: IPA Rose Villain Rose Villain ancora vittima di uno spiacevole episodio. Dopo la moto rubata e, per fortuna, ritrovata a Milano , ora la cantante rivelazione del Festival di Sanremo 2024 deve fare...leggi di più »

Rose Villain denuncia la diffusione di foto sue nuda: “Immagini fake, chi le ha create sarà punito”

una settimana fa - fanpage.it

"Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake ". Con queste parole condivise su Instagram, in una story, Rose Villain lancia un appello, denunciando quanto è accaduto in queste ore. Qualcuno...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE