ATP Montecarlo, definite le 4 wild card: una andrà a Matteo Berrettini!

2 settimane fa - OA Sport

Quest’oggi, alla vigilia del sorteggio del main draw, il direttore del torneo David Massey ha svelato i nomi dei giocatori che riceveranno la wild card per l’imminente Masters 1000 di Montecarlo 2024 ....leggi di più »

Berrettini riceve una wild card per il main draw di Monte Carlo

2 settimane fa - livetennis.it

Era nell’aria, ma ora c’è la conferma ufficiale: Matteo Berrettini ha ricevuto una Wild Card per il main draw del Masters 1000 di Monte Carlo . L’annuncio arriva dalla direzione del torneo. Con lui ricevono...leggi di più »

Atp Montecarlo - Assegnate le wild card: ci sono Matteo Berrettini e Stan Wawrinka

2 settimane fa - tennis world

Tre campioni e il padrone di casa. Sono state assegnate le wild card per il prossimo torneo di Montecarlo , primo Master 1000 della stagione sulla terra rossa. Dopo il lungo swing di inizio stagione sul...leggi di più »

Masters 1000 Monte Carlo: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Forfait di Luciano Darderi nelle quali di Monte Carlo

2 settimane fa - livetennis.it

MONTE CARLO 🇲🇨 M1000 CL 56 28 Inizio domenica Ho notato che sono iscritti come alternate per il doppio la coppia Sinner-Sonego, segno che entrambi continuino a prepararsi in ottica olimpica….qui mi sorge...leggi di più »

ATP Montecarlo 2024: gli italiani nel tabellone principale e chi giocherà le qualificazioni

2 settimane fa - OA Sport

Archiviato il Sunshine Double statunitense, è ormai alle porte l’appuntamento con il terzo Masters 1000 dell’anno per il circuito ATP. Come di consueto il primo grande evento della stagione sulla terra...leggi di più »

Masters 1000 Monte Carlo: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Cilic dà forfait

2 settimane fa - livetennis.it

MONTE CARLO 🇲🇨 M1000 CL 56 28 Inizio domenica Ah e anche Berrettini, beh non potendo darle a tutti avrebbero preferito Monfils a Gasquet e Fognini a Berrettini, se fosse confermato niente da dire Wawrinka...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE