MN - Canovi su Zirkzee: "È da top club ma occhio. Se il Bologna va in Champions..."

una settimana fa - milannews

Ai microfoni di MilanNews l'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ci dice la sua su Joshua Zirkzee e di come l'attaccante olandese sia migliorato sotto la guida del tecnico italo-brasiliano: Al di là dei...leggi di più »

MN - Canovi su Motta: "Già quando era giocatore gli dissi che sarebbe diventato un allenatore top"

una settimana fa - milannews

Ai microfoni di MilanNews l'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ci dice la sua sul tecnico italo-brasiliano, seguito dal Milan: Thiago Motta sta facendo un grande lavoro a Bologna "Non voglio essere...leggi di più »

ESCLUSIVA MN - Canovi: "Zirkzee è da Milan e può ancora crescere. Motta gli ha dato responsabilità"

una settimana fa - milannews

Non ci sono dubbi che la sorpresa più bella di questa Serie A è il Bologna di Thiago Motta. Per i risultati sul campo, che stanno facendo sognare una piazza gloriosa e per i gioco espresso. Che inevitabilmente...leggi di più »

Sabatini: "La Juventus ha toccato il fondo, ora può solo rimbalzare. Thiago Motta interpellato da Giuntoli e dal Milan"

una settimana fa - tuttojuve

Intervenuto a Sportmediaset, Sandro Sabatini ha parlato della situazione della Juventus in campionato: "I dirigenti non si sono visti pubblicamente ma non so se lo hanno fatto in privato. La dirigenza...leggi di più »

Repubblica - La Juve cerca il doppio colpo dal Bologna: piacciono Ferguson e Calafiori

una settimana fa - tuttojuve

Non solo Thiago Motta : la Juventus sarebbe sulle tracce, non solo del tecnico del Bologna, ma anche di 2 giocatori del club felsineo. Come riportato da "La Repubblica", il club bianconero "corteggia"...leggi di più »

Canovi: "Motta non è una più una sorpresa. Manna? Ottime referenze"

2 settimane fa - tuttojuve

L'agente Dario Canovi ha parlato a Kiss Kiss Napoli anche di Thiago Motta , tecnico accostato alla panchina della Juventus: "Ormai Thiago Motta non è più una sorpresa, gioca un calcio da squadra importante. Il...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE