“Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione sulla coppia

una settimana fa - dilei.it

Fonte: IPA Katia Follesa e Angelo Pisani La coppia composta da Katia Follesa e Angelo Pisani sarebbe al capolinea. I due comici sono molto amati dal pubblico, che nel corso degli anni ha imparato ad apprezzarli...leggi di più »

Finita la storia tra i comici Katia Follesa e Angelo Pisani. Lei disse: «Raramente trovi persone innamorate dopo 20 anni»

una settimana fa - corriere

i due comici, che vivono a Milano, avrebbero chiuso la loro lunga relazione ormai da qualche tempo Un sodalizio nella vita e nel lavoro. Per tutti, Katia Follesa e Angelo Pisani erano una coppia affiatatissima...leggi di più »

La storia d’amore tra Katia Follesa e Angelo Pisani è ‘cambiata’: “Viviamo in case separate”

una settimana fa - fanpage.it

Storia d'amore finita? Meglio cambiata, almeno secondo la narrazione più soft e sentimentalista possibile. Intanto, Katia Follesa e Angelo Pisani avrebbero messo un punto alla loro relazione. Lo rivela...leggi di più »

"Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati già da alcuni mesi"

una settimana fa - TODAY

Lo scoop sulla coppia: qualche dubbio era sorto nel vedere che per Pasqua la comica era volata a Londra con la figlialeggi di più »

''Avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto'': Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? 'Gossip' e indizi

una settimana fa - gossip

Il matrimonio, nonostante i 25 anni d’amore, non è mai arrivato. A giungere, inaspettato, invece sarebbe arrivato l’addio. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? Stando a Oggi “ avrebbero messo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE