Lutto nel calcio: il calciatore sudafricano Luke Fleurs ucciso in una stazione di servizio a Johannesburg

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Sport News Luke Fleurs , giocatore sudafricano , è stato ucciso a colpi di pistola in una stazione di servizio nella periferia di Johannesburg . Il calciatore stava aspettando di essere servito...leggi di più »

Tragedia in Sudafrica: calciatore ucciso in un tentativo di rapina

una settimana fa - tuttosport.com

Luke Fleurs stava aspettando di mettere benzina a Johannesburg quando due criminali lo hanno trascinato fuori dall'auto e poi gli hanno sparato Il giovane calciatore di 24 anni Luke Fleurs è stato ucciso...leggi di più »

Calciatore ucciso mentre fa benzina: aveva 24 anni

una settimana fa - TODAY

Luke Fleurs, difensore della nazionale del Sudafrica, aveva partecipato alle Olimpiadi di Tokyo. L'omicidio è avvenuto in una stazione di servizioleggi di più »

Luke Fleurs ucciso a freddo alla stazione di servizio: il difensore aveva 24 anni

una settimana fa - fanpage.it

Calcio sudafricano sotto shock per la morte violenta di Luke Fleurs a 24 anni: il difensore dei Kaiser Chiefs e della nazionale olimpica è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo essere stato fatto...leggi di più »

Luke Fleurs è morto, il calciatore sudafricano dai ladri a 24 anni: era alle Olimpiadi di Tokyo 2021

una settimana fa - corriere

Il difensore sudafricano Fleurs, di 24 anni, è stato assassinato a colpi di pistola da alcuni malviventi che gli hanno poi rubato l’auto, in una stazione di servizio alla periferia di Johannesburg Lutto...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE