Fassone: "Per il futuro dell'Inter due ipotesi, advisor al lavoro per Zhang. Oaktree non è interventista"

2 settimane fa - L Interista

L'ex dirigente di Inter e Milan Marco Fassone è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione societaria del club nerazzurro: "L’Inter da un punto di vista di gestione è all’apice,...leggi di più »

Tic tac Inter: il caos Zhang-Oaktree fa paura, Lautaro e Barella non firmano

2 settimane fa - tuttosport.com

Il tempo passa, la questione società congela tutte le decisioni e all'orizzonte ci sono altre cessioni per restare a galla sul mercato MILANO - Tutto congelato fino a nuovo ordine. L’impasse societaria...leggi di più »

Rinnovi in standby, Piccinini designato per Udinese-Inter: le top news delle ore 13

2 settimane fa - L Interista

In casa Inter continua la preparazione di Udinese-Inter per cui è stato designato l'arbitro Marco Piccinini . Simone Inzaghi dovrà fare attenzione anche ai diffidati: Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan...leggi di più »

Inter, fissato un nuovo incontro con l'agente di Lautaro per il rinnovo

2 settimane fa - L Interista

Prosegue la trattativa tra l'Inter e l'agente di Lautaro Martinez per il prolungamento dell'attaccante argentino. La volontà di Alejandro Camano e del club meneghino è di proseguire uniti, ignorando dunque...leggi di più »

Inter, Oaktree irremovibile: ok al riscadenziamento solo se Zhang trova un nuovo investitore

2 settimane fa - L Interista

"L’operazione legata al riscadenziamento del prestito si è messa in salita". Tuttosport assicura che la trattativa tra Steven Zhang e Oaktree sta diventando sempre più pruriginosa per l'attuale presidente...leggi di più »

Inter, da Lautaro a Barella: rinnovi in stand by, lo stallo Zhang-Oaktree blocca tutto

2 settimane fa - L Interista

I rinnovi in casa Inter sono stati congelati . Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono i primi della lista a dover apporre il proprio sigillo sui nuovi contratti in nerazzurro: il capitano nerazzurro ha...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE