Dimesso e in buone condizioni il paziente che ha ricevuto il rene di un maiale geneticamente modificato

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Scienza Il trapianto è stata una pietra miliare per la medicina e la trapiantologia, ma è straordinaria anche la notizia che il primo essere umano a ricevere un rene trapiantato da un maiale geneticamente...leggi di più »

Il primo uomo con un rene di maiale trapiantato è stato dimesso dall’ospedale

una settimana fa - fanpage.it

Richard Slayman, il primo uomo ad aver ricevuto un trapianto di un rene di maiale geneticamente modificato , è stato dimesso dal Massachussetts General Hospital di Boston, dove due settimane fa è stato...leggi di più »

Primo trapianto di un rene di maiale su un uomo a Boston: Richard Slayman, il paziente, sta bene ed è tornato a casa

una settimana fa - corriere

L'intervento pionieristico è stato realizzato al Massachussets General Hospital di Boston (USA) il 16 marzo scorso. A Slayman è stato impiantato  un rene di maiale geneticamente modificato con 69 modifiche...leggi di più »

Boston, uomo di 62 anni dimesso dopo il trapianto di un rene di maiale: «Uno dei momenti più belli della mia vita»

una settimana fa - il Messaggero

Richard Slayman prima di ricevere il rene nuovo era in fase terminale di una malattia renale con la quale combatteva da tempo Il paziente Richard Slayman, 62 enne di Weymouth, Massachussetts, è stato il...leggi di più »

Boston, sta bene il primo uomo che ha subito un trapianto di rene da un maiale geneticamente modificato

una settimana fa - OPEN

L’uomo combatteva da tempo con una malattia renale in fase terminale È stato dimesso dall’ospedale di Boston il primo essere umano che si è fatto trapiantare un rene da un maiale geneticamente modificato....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE