Parigi-Roubaix: una chicane per rallentare la velocità dei ciclisti. Van Der Poel: «Uno scandalo»

una settimana fa - corriere

Su richiesta del sindacato dei corridori professionisti gli organizzatori hanno piazzato una serie di transenne prima del pavè della foresta di Arenberg per rallentare la velocità. Ma il rimedio potrebbe...leggi di più »

Cambia il percorso della Parigi-Roubaix! “Chicane della discordia” prima della Foresta di Arenberg

una settimana fa - OA Sport

Il percorso della Parigi-Roubaix ha subito una significativa modifica che sta facendo parecchio discutere e che ha fatto imbufalire anche Mathieu van der Poel, Campione in carica e fresco vincitore del...leggi di più »

Parigi-Roubaix 2024: i favoriti. Ancora una volta tutti contro Mathieu van der Poel

una settimana fa - OA Sport

La Settimana Santa del ciclismo prosegue: dopo il Giro delle Fiandre ecco che ci spostiamo verso la Parigi-Roubaix , un altro degli appuntamenti più attesi di tutto l’anno per il World Tour. Domenica sfida...leggi di più »

La nuova chicane alla Parigi-Roubaix è troppo pericolosa, ciclisti preoccupati: “Ma è uno scherzo?”

una settimana fa - fanpage.it

Parigi-Roubaix, polemiche per la nuova chicane, Van der Poel furioso: "Ma è uno scherzo?" La Parigi-Roubaix di domenica 7 aprile è al centro delle polemiche per la scelta dell'organizzazione di cambiare...leggi di più »

Ciclisti troppo veloci, la Parigi-Roubaix come le gare di Formula 1: “Inseriremo delle chicanes”

una settimana fa - fanpage.it

La 121a edizione della Parigi-Roubaix in programma domenica 7 aprile potrebbe venire stravolta nelle prossime ore da una decisione che oramai appare ratificata dall'organizzazione della Regina delle Classiche...leggi di più »

Capre sul pavé: così la Foresta di Arenberg si prepara alla Parigi-Roubaix con una soluzione ecologica

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

La Foresta di Arenberg è pronta per l’arrivo dei ciclisti: tutto merito delle capre . Già, si stanno occupando loro della sistemazione del tratto di pavé più iconico del mondo: gli animali sono stati mandati...leggi di più »

Van Der Poel, Evenepoel, Pogacar e Vingegaard: il ciclismo diventa uno show

una settimana fa - corriere

I quattro campioni rivoluzionano le regole del ciclismo: fughe da 80 km (anche per l’assenza di gregari forti), tattiche stravolte, nuovi metodi di preparazione che fanno dosare le energie, l’uso dell’ipossia...leggi di più »

Van der Poel prepara la Parigi-Roubaix al caldo della Spagna

una settimana fa - malpensa24.it

Mathieu Van der Poel ama la Spagna e sulle strade della Costa Blanca preparerà la Parigi-Roubaix. Il campione del mondo, domenica sera dopo la premiazione per la vittoria al Giro delle Fiandre e le interviste...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE