Maurizio Lombardi ci racconta "Ripley", la serie tv Netflix di cui è protagonista insieme a Andrew Scott e Dakota Fanning

2 settimane fa - amica

Dimenticate il glam hollywoodiano di Anthony Minghella e del suo Il talento di Mr. Ripley (1999). Non pensate a Fiorello che canta Tu vuò fà l’americano con Matt Damon e Jude Law sotto lo sguardo di Gwyneth...leggi di più »

Ripley su Netflix, chi era l’ideatrice Patricia Highsmith: l’infanzia infernale, l’alcol e le lumache nella borsa. «Uccidere è un po’ come fare l’amore»

2 settimane fa - corriere

Debutta oggi su Netflix la serie di Steven Zaillian con protagonisti Andrew Scott e Dakota Fanning, basata sul romanzo di Patricia Highsmith «Il talento di Mr. Ripley». Un personaggio oscuro, un impostore...leggi di più »

Torna Mr. Ripley(e ora è una serie)

2 settimane fa - corriere

Il celebre killer di Patricia Highsmith su Netflix: «Non è un assassino nato ed è perfetto per un racconto lungo». In streaming con Andrew Scott, John Flynn e Dakota Fanning «Il fatto che la nostra miniserie...leggi di più »

Ripley, il nuovo thriller Netflix tratto dal libro "Il talento di Mr. Ripley": trailer e quando esce

2 settimane fa - TODAY

Trama, trailer e data di uscita della nuova serie Netflix che si ispira al romanzo di successo di Patricia Highsmithleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE