Mara Venier: «Non censuro nessuno, Ghali libero di parlare. Ho pianto molto in questi giorni. Inviterò Dargen D’Amico»

2 settimane fa - corriere

Intervista esclusiva alla conduttrice Mara Venier dopo le polemiche per quanto accaduto a Domenica In, il giorno dopo la finale di Sanremo: «Sono una conduttrice Rai. Se l’amministratore delegato della...leggi di più »

Scontro davanti alla Rai di Napoli, spintoni e manganellate durante il presidio per Ghali: feriti 5 manifestanti

2 settimane fa - il Messaggero

I disordini dinanzi alla sede Rai di Napoli durante la manifestazione contro l'informazione del servizio pubblico su Gaza indetta dopo le polemiche seguite all'esibizione di Ghali a Sanremo Cinque poliziotti...leggi di più »

Roberto Sergio, ad Rai, le parole dopo la nota su Israele: "Provo orrore per la guerra"

2 settimane fa - TODAY

L'amministratore delegato della tv di stato ha fatto alcune precisazionileggi di più »

Mara Venier dopo il comunicato di Roberto Sergio rompe il silenzio con il video di Ghali a Domenica In

2 settimane fa - fanpage.it

Mara Venier fa la sua prima uscita pubblica dopo le polemiche per la lettura del comunicato pro Israele in diretta. Lo fa con il video delle parole di Ghali a Domenica In, ma i commenti restano disattivati....leggi di più »

Napoli, scontri alla manifestazione davanti alla sede Rai: «Manganellati senza motivo»

2 settimane fa - IL MATTINO

Slogan, cartelloni e scontri davanti ai cancelli di viale Marconi Centinaia di persone appartenenti al movimento politico Potere al popolo , a Iskra e ad altri collettivi e comitati si sono riuniti questa...leggi di più »

Mara Venier: “Ma quale censura a Sanremo! Io una donna libera. Nessuna pressione dai vertici Rai”

2 settimane fa - IL FOGLIO

“Ho stoppato Dargen D'Amico perché non c’era tempo. L'ho anche invitato settimana prossima in trasmissione. Il comunicato dell'ad Sergio? L'ho letto come avrebbe fatto qualsiasi professionista". Parla...leggi di più »

Mara Venier nella bufera, Lilli Gruber la difende: “Lasciata sola con una grossa grana da gestire”

2 settimane fa - fanpage.it

Lilli Gruber spezza una lancia a favore di Mara Venier, finita nella bufera dopo avere letto il comunicato pro Israele dell’Amministratore Delegato Roberto Sergio. Nella puntata di Otto e Mezzo del 12...leggi di più »

Presidio contro la Rai a Napoli per il caso Ghali, spintoni e manganellate contro i manifestanti – Il video

2 settimane fa - OPEN

Presente anche l’ex sindaco Luigi de Magistris: «Sono molto turbato». Il M5s: «C’è un clima da regime, Piantedosi chiarisca» Momenti di tensione davanti alla sede Rai di viale Marconi, a Napoli, dove si...leggi di più »

Rai: Pd Vigilanza, Piantedosi chiarisca su manganellate manifestanti Napoli

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Roma, 13 feb. (Adnkronos) - "Quanto successo questa mattina davanti alla sede Rai di Napoli è grave. Le manifestazioni pacifiche non possono essere represse con l'uso della forza. Il Ministro Piantedosi...leggi di più »

Napoli, scontri tra manifestanti pro-Ghali e la Polizia alla sede Rai | video

2 settimane fa - PANORAMA

Scontri tra Polizia e manifestanti all'esterno della sede della Rai di Napoli. Tutto legato ad un presidio organizzato da Potere al Popolo ed alcuni attivisti per far sentire il loro sostegno a Ghali ed...leggi di più »

Napoli, picchiati i manifestanti sotto la sede Rai

2 settimane fa - PANORAMA

Una manifestazione pacifica, così la descrivono i presenti, quella che era stata organizzata nella giornata di oggi sotto gli studi Rai di Napoli per manifestare contro le censure al servizio pubblico...leggi di più »

Spintoni e manganellate davanti alla sede Rai a Napoli

2 settimane fa - ansa

Momenti di forte tensione davanti alla sede della Rai di Napoli, in viale Marconi, per una manifestazione organizzata dopo le polemiche seguite all'esibizione di Ghali a Sanremo. Alcuni manifestanti volevano...leggi di più »

Scontri fuori la sede Rai di Napoli dopo “censura” a Ghali: polizia vieta striscione e manganella manifestanti

2 settimane fa - Il Riformista

Tensione all’esterno della sede Rai di Napoli, in viale Marconi, dove nella tarda mattinata attivisti di Potere al Popolo , Rete per la Palestina Libera e un movimento di ex disoccupati, ‘ capitanati ‘...leggi di più »

Perfino ChatGPT ha scritto un comunicato migliore di quello dell’ad Rai Sergio su Israele

2 settimane fa - fanpage.it

Al Festival di Sanremo Dargen D’Amico ha chiesto il cessate il fuoco, Ghali ha pronunciato la frase “stop al genocidio!”, attirando le critiche dell’ambasciatore israeliano e il comunicato letto da Mara...leggi di più »

Rai nel mirino dei manifestanti pro-Palestina: scontri a Napoli sotto la sede

2 settimane fa - il Giornale

Si registrano scontri a Napoli tra la polizia e i manifestanti che hanno partecipato alla manifestazione pro-Palestina sotto la sede Rai dopo le polemiche su un comunicato diramato dalla tv pubblica in...leggi di più »

Sangue sulla Rai: l'orrore dei pro-Palestina prima delle violenze nel nome di Ghali | Guarda

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Come vi abbiamo raccontato, in queste ore si sono consumati violenti scontri all’esterno della sede Rai di Napoli, a Fuorigrotta , dove si è svolto un presidio per denunciare la presa di posizione dell’...leggi di più »

Blitz pro-Palestina alla sede Rai, scontri con la polizia | VIDEO

2 settimane fa - IL TEMPO

SI sono registrati violenti scontri all’esterno della sede Rai di Napoli, a Fuorigrotta, dove si sta svolgendo un presidio in favore della Palestina e per denunciare la presa di posizione dell’ad Roberto...leggi di più »

Ghali ha cambiato il palco dell’Ariston, non viceversa: la sorpresa del Festival di Sanremo 2024

2 settimane fa - fanpage.it

Ghali è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2024: una figura così imponente da costringere il palco dell’Ariston a cambiare per lui, non viceversa. C'era bisogno di Ghali al Festival di...leggi di più »

Presidio per Ghali, manifestanti feriti: «Colpiti da manganelli davanti alla sede Rai di Napoli»

2 settimane fa - corriere

Presidio di protesta di Potere al popolo e attivisti. Presente l'ex sindaco de Magistris: «Caricati dalla polizia e manganellati. Sono turbato». L'M5S: «Sconcerta repressione, Piantedosi chiarisca» Momenti...leggi di più »

Mara Venier sotto accusa, interviene l’autore di Domenica In: “È vergognoso”

2 settimane fa - LaNostra Tv

L’ultima puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo è stata un vero e proprio successo di ascolti, ma purtroppo non tutto è andato per il verso giusto. Difatti la conduttrice è finita al centro...leggi di più »

Ghali a Sanremo, spintoni e manganellate al presidio davanti alla sede Rai di Napoli: “Stop al genocidio”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Momenti di forte tensione davanti alla sede della Rai di Napoli , in viale Marconi, per una manifestazione organizzata dopo le polemiche seguite all’esibizione di Ghali a Sanremo. Alcuni manifestanti volevano...leggi di più »

Ghali, scontri al corteo di Napoli: manifestanti feriti a colpi di manganello

2 settimane fa - IL MATTINO

Momenti di forte tensione davanti alla sede della Rai di Napoli, in viale Marconi Momenti di forte tensione davanti alla sede della Rai di Napoli, in viale Marconi, per una manifestazione organizzata dopo...leggi di più »

Scontri fuori alla sede Rai di Napoli. Tre feriti al presidio contro il comunicato dell’ad Sergio dopo le polemiche su Ghali

2 settimane fa - HUFFPOST

Violenti scontri all'esterno della sede Rai di Napoli, a Fuorigrotta, dove si sta svolgendo un presidio per denunciare la presa di posizione dell'ad Roberto Sergio sul conflitto a Gaza. Quando gli attivisti...leggi di più »

L’Ad Rai Roberto Sergio dopo il comunicato pro Israele: “Provo orrore anche per la strage di civili a Gaza”

2 settimane fa - fanpage.it

Roberto Sergio, in alcuni commenti pubblicati sui social, è tornato a parlare del comunicato pro Israele letto da Mara Venier in diretta a Domenica In. L’amministratore delegato Rai ha fatto alcune precisazioni....leggi di più »

Insulti e spinte: dopo il "comizio" di Ghali a Sanremo scatta l'assalto alla Rai, tensione alle stelle

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Violenti scontri all’esterno della sede Rai di Napoli, a Fuorigrotta , dove si sta svolgendo un presidio per denunciare la presa di posizione dell’Ad Roberto Sergio sul conflitto tra Israele e Hamas a...leggi di più »

Dall’appello per il cessate il fuoco alla «censura» di Mara Venier: il Festival di Sanremo visto da Dargen D’Amico – Il video

2 settimane fa - OPEN

Il rapper non interviene sulle polemiche dei giorni scorsi ma ripercorre i giorni del Festival con un filmato pubblicato sui social Dopo l’appello per il cessate il fuoco dal palco dell’Ariston e la «censura»...leggi di più »

Napoli, cariche e tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai

2 settimane fa - fanpage.it

Cariche della polizia davanti alla sede Rai di Napoli mentre era in corso una manifestazione pro Palestina: diversi attivisti feriti a sangue. Momenti di tensione davanti la sede Rai di Napoli, dove si...leggi di più »

Lilli Gruber invita Mara Venier a Otto e Mezzo: "Lasciata a Domenica In con una grande grana da gestire"

2 settimane fa - TODAY

Le parole della giornalista di La7 per la conduttrice al centro delle polemiche dopo l'ultima puntata del programma di Rai 1leggi di più »

Giannini demolisce Venier sul caso Ghali. Ma l'irruzione di Gruber spiazza tutti

2 settimane fa - IL TEMPO

A Mara Venier fischieranno parecchio le orecchie. La popolare conduttrice televisiva Rai infatti è finita al centro delle polemiche dopo l’ultima puntata di Domenica In – quella condotta dal palco dell’Ariston...leggi di più »

"Discorso impeccabile, tutto giusto": De Gregorio con Ghali? Caprarica si scatena | Video

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Le polemiche post Festival di Sanremo accendono il dibattito da Bianca Berlinguer a Prima di domani , su Rete 4, nella puntata del 12 febbraio. Concita De Gregorio , che è ospite in studio, difende il...leggi di più »

"A questo punto invitiamo Mara Venier": Gruber interrompe Giannini, colpo di scena a Otto e Mezzo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

A Otto e Mezzo , striscia di approfondimento politico di La7 in onda subito dopo il tg di Mentana e condotta da Lilli Gruber , tiene banco il caso di censura che Mara Venier ha tenuto nei confronti dei...leggi di più »

Gruber difende Mara Venier: “L’hanno lasciata sola con una patata bollentissima da gestire”. Scontro tra Giannini e Bocchino

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

“Ma è possibile che con questa Tele Meloni Mara Venier , che è la più straordinaria conduttrice televisiva che abbiamo, a 73 anni ha ancora il problema di dover rendere conto al funzionario Rai ?”. Così,...leggi di più »

Propaganda filo Gaza ma la sinistra grida alla censura degli artisti

2 settimane fa - IL TEMPO

Il Festival di Sanremo ha fatto segnare un record di ascolti. Ma altrettanto da primato rischiano di essere le polemiche nel «dopo», conclusa una kermesse che prima della serata finale non aveva fatto...leggi di più »

Di Gaza e di migranti non si parla, bufera su Mara Venier: «Censurati i cantanti»

2 settimane fa - l'Adige

Opposizioni all'attacco su "Domenica In" post sanremese, la conduttrice ha anche letto e sottoscritto a nome di tutti il messaggio dell'ad Rai, Roberto Sergio, in linea con la posizione di Israele e contro...leggi di più »

"Questa è una parolaccia": Israele, Caprarica zittisce la sinistra che vomita odio dopo Sanremo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

La narrazione è sempre la stessa. Israele è colpevole di un genocidio: a sinistra il copione lo ripetono bene scordando del tutto cosa è accaduto lo scorso 7 ottobre. La storiella che vede Israele l'aggressore...leggi di più »

"Cosa abbiamo scoperto subito dopo Sanremo": Senaldi smaschera Ghali & Co.

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Il caso Ghali e gli appelli di Dargen D'Amico durante Sanremo fanno parecchio discutere. Mara Venier è finita nel mirino per aver letto una nota in cui la Rai di fatto ha ribadito la propria vicinanza...leggi di più »

La Domenica No di Mara Venier, da Ghali a Dargen D’Amico, la politica che non piace a “TeleMeloni”: “Non vi faccio più tornare”

2 settimane fa - Il Riformista

Polemiche su Domenica In che per una domenica si trasforma in trasmissione di intrattenimento… politico. Prima Ghali che risponde all’ambasciatore israeliano, poi Dargen D’Amico che prova a spiegare il...leggi di più »

"Perché è una persona seria Mara Venier!!": Bocchino spegne Giannini

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Il caso della nota della Rai letta da Mara Venier a Sanremo fa discutere. La conduttrice ha messo in chiaro una cosa: a Domenica In, speciale-Sanremo, si parla di spettacolo, di musica e non di politica....leggi di più »

Dal caso Ghali-Israele alla «censura» di Dargen D’Amico sui migranti, Domenica In ora è un caso: «Da Mara Venier pessima pagina di tv»

2 settimane fa - OPEN

Opposizioni e social all’attacco all’indomani della puntata post-Sanremo del varietà di Rai 1 La puntata di Domenica In – Speciale Sanremo condotta da Mara Venier è finita al centro della bufera politica...leggi di più »

Fabio Fazio ora "arruola" Ghali, l'annuncio dopo il terremoto-Sanremo

2 settimane fa - IL TEMPO

Fabio Fazio cavalca le polemiche successive al Festival di Sanremo dei record di ascolti con una mossa che sa di rivincita dopo l'assenza del vincitore che tradizionalmente "bagnava" la vittoria all'Ariston...leggi di più »

Saviano su Ghali e Dargen: “La Rai di destra vuole gestire anche le virgole, ma l’arte trova sempre una via”

2 settimane fa - fanpage.it

Roberto Saviano commenta quanto accaduto al Festival di Sanremo 2024, con l’atteggiamento della Rai nei confronti delle prese di posizione politiche di Ghali e Dargen D’Amico. Il caso Ghali sta diventando...leggi di più »

"Schiava dei sionisti". E i collettivi rossi ora marciano sulla Rai

2 settimane fa - il Giornale

Accecati dalla propaganda di Hamas, esaltati da Ghali e D'Amico a Sanremo, i collettivi ora sollevano metaforicamente i forconi contro la Rai L'incapacità di dialogo della Generazione Z sta assumendo contorni...leggi di più »

Ghali ospite di Fabio Fazio dopo polemiche Sanremo e Domenica In

2 settimane fa - adnkronos

La politica si esprime sulle parole del cantante e sulla gestione dei programmi tv Ghali, dopo le polemiche di Sanremo e Domenica In, sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che da domenica 18 febbraio...leggi di più »

Sanremo: Muccino posta la bandiera israeliana con l'inno di Mameli

2 settimane fa - ansa

Dopo la polemica sulle parole di Ghali al festival di Sanremo, Gabriele Muccino posta oggi una bandiera d'Israele su Instagram con sotto l'audio dell'inno di Mameli. Il regista che nei mesi scorsi è stato...leggi di più »

La bandiera di Israele e l'inno di Mameli: così Muccino strizza l'occhio a Ghali

2 settimane fa - il Giornale

Polemiche per il comunicato dell’ad Rai sulla vicinanza a Israele. Arriva anche il plauso di Di Battista: “Bravissimo” Il Festival di Sanremo 2024 è ormai alle spalle, ma le polemiche non si placano. A...leggi di più »

Governo difende Mara Venier e insorge contro Ghali, Fazio stuzzica la Rai: cantante ospite a Che tempo che fa

2 settimane fa - virgilio.it

L'appello di Ghali sul genocidio a Gaza accende la discussione e da Sanremo 2024 si passa allo scontro politico, con tweet al veleno e comunicati. E Fazio annuncia il cantante come ospite a Che tempo che...leggi di più »

Domenica In, piovono critiche su Mara Venier: il parere dell’esperto

2 settimane fa - CITYRUMORS

Scoppia la bufera su Domenica In dopo la puntata dell’11 febbraio, durante la quale Mara Venier ha accolto i cantanti del Festival di Sanremo. Dure critiche sono nate all’indirizzo della padrona di casa...leggi di più »

Dargen «zittito», Ghali, il comunicato Rai su Israele «che ovviamente ci trova tutti d’accordo»: Mara Venier al centro delle polemiche

2 settimane fa - corriere

Gli interventi di Venier durante la puntata post-Sanremo hanno fatto scattare la polemica. Tra i punti più contestati: lo stop a Dargen D'Amico che parlava di migranti e l'adesione («Qui siamo tutti d'accordo»)...leggi di più »

Esposto in Procura contro la Rai dopo la nota per la frase di Ghali a Sanremo 2024 sul genocidio

2 settimane fa - virgilio.it

Presentato in Procura a Roma l'esposto contro la Rai dopo la nota per la frase di Ghali sullo stop al genocidio durante Sanremo Lo “s top al genocidio ” chiesto da Ghali nel corso della finale di Sanremo...leggi di più »

A Sanremo la Rai “corregge” Ghali e Dargen D’Amico. Pd, M5s e sinistra all’attacco: “Sapore di censura”. La Russa: “Festival? Su Gaza a senso unico”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Bufera sul programma domenicale di Rai1 dopo che la conduttrice, in chiusura di trasmissione, ha letto in diretta la nota dell'amministratore delegato che era stata già diffusa qualche ora prima in risposta...leggi di più »

La Rai cerca di metterli a tacere, ma i più lucidi a raccontare la realtà sono i giovani artisti come Ghali

2 settimane fa - fanpage.it

La verità è che il servizio pubblico ha avvertito, in queste ore, il bisogno di confinare gli artisti in gara a Sanremo in un territorio apolitico. Ma proprio i giovani artisti sono spesso i più lucidi...leggi di più »

"Megafono della Meloni": la sinistra deraglia, Mara Venier è sotto attacco

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Dargen D'Amico ha messo la freccia. Pensavamo di aver visto tutto con Ghali e invece il cantante milanese (di origini siciliane) con suo sproloquio sui migranti che addirittura ci pagherebbero le pensioni...leggi di più »

Ghali ospite a Che Tempo Che Fa, l’annuncio di Fazio dopo il caso in Rai per le parole sul genocidio

2 settimane fa - fanpage.it

Ghali sarà ospite di Che Tempo Che Fa nella puntata del 18 febbraio. Ancora un colpo anti-Rai per Fazio, che ospita l’artista dopo le polemiche per lo “stop al genocidio” pronunciato sul palco di Sanremo...leggi di più »

Bandiera di Israele e inno di Mameli, nel nome di Ghali: la provocazione di Gabriele Muccino | Video

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Il regista Gabriele Muccino pubblica su Instragram un post muto con la foto della bandiera di Israele e l' inno di Mameli come sottofondo. Il sito di Repubblica lo definisce "un messaggio di vicinanza"...leggi di più »

"Censura vergognosa", pioggia di critiche sui social per Venier

2 settimane fa - l'Adige

Nel mirino la puntata di Domenica In, sostegno a Ghali e D'Amico (ANSA) - ROMA, 12 FEB - Pioggia di critiche sui social per la conduzione della puntata di ieri di Domenica In da parte di Mara Venier. Sono...leggi di più »

Mara Venier, il comunicato Rai scatena le polemiche: ha disattivato i commenti

2 settimane fa - dilei.it

Fonte: IPA Mara Venier Mara Venier si è ritrovata di colpo al centro di una polemica che nessuno si aspettava. La zia d’Italia ha presentato, come di consueto, l’edizione speciale di Domenica In dal palco...leggi di più »

Caso Ghali, a Napoli presidio davanti la sede Rai dopo le parole di Mara Venier a Domenica In

2 settimane fa - fanpage.it

Martedì 13 febbraio presidio davanti la sede Rai di Napoli dopo il comunicato della Rai letto da Mara Venier che esprime “solidarietà ad Israele” dopo le parole di Ghali, che aveva chiesto “stop al genocidio”...leggi di più »

Il sermone di D'Amico fa sbottare Venier: "Mi mettete in imbarazzo", fuori onda clamoroso

2 settimane fa - IL TEMPO

La coda del Festival di Sanremo 2024 è sempre più politica, con l'uscita sul palco dell'Ariston di Dargen D'Amico sul cessate il fuoco e quella più clamorosa di Ghali che ha esclamato nella serata finale...leggi di più »

Sanremo: Muccino posta bandiera israeliana, con inno di Mameli

2 settimane fa - corriere

Un post del regista sul suo account Instagram per mostrare vicinanza alle parole di Ghali («stop al genocidio») e contro il comunicato della Rai L’ondata Sanremo continua. Su Instagram c’è un post muto...leggi di più »

Comunicato pro Israele letto da Mara Venier, polemica in Rai: “Stia attenta quando dice che siamo tutti d’accordo”

2 settimane fa - fanpage.it

La lettura del comunicato dell’ad Roberto Sergio a Domenica In rischia di diventare un caso in Rai. Il consigliere d’amministrazione Davide Di Pietro critica la scelta “improvvida e parziale” e critica...leggi di più »

Polemica su Dargen D’Amico a Domenica In che parla di migranti. Le opposizioni: “Rai megafono del governo Meloni”

2 settimane fa - la Repubblica

Dopo l’appello di Ghali ‘Stop genocidio’ dal palco di Sanremo, ieri un altro caso durante la trasmissione di Mara Venier che ha interrotto e congedato il cantante di ‘Onda alta’. E Gabriele Muccino posta...leggi di più »

Fuorionda a Domenica In, Dargen D'Amico parla di immigrazione e Mara Venier lo ferma: "Non abbiamo tempo"

2 settimane fa - HUFFPOST

Mara Venier ha fermato Dargen D’Amico mentre parlava di immigrazione. L’artista era ospite di Domenica In dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 e rispondeva alle domande dei giornalisti sul...leggi di più »

Sanremo 2024, l'ira dell'ambasciatore di Israele dopo l'appello di Ghali a "fermare il genocidio"

2 settimane fa - TGCOM24

Polemica dellʼambasciatore israeliano in Italia Alon Bar contro il Festival di Sanremo"per come sia stato permesso "diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile" dal palco. A scatenare...leggi di più »

Mara Venier disattiva i commenti su Instagram dopo le polemiche per il comunicato letto a Domenica In

2 settimane fa - fanpage.it

Mara Venier ha disattivato la possibilità di commentare gli ultimi post pubblicati su Instagram dopo le critiche ricevute in seguito alla lettura a Domenica In del comunicato redatto dall’Ad Rai Roberto...leggi di più »

Sanremo, Muccino posta bandiera Israele con inno di Mameli: è polemica

2 settimane fa - adnkronos

Chiaro il riferimento alla polemica sollevata dall'appello di Ghali sul palco dell'Ariston di fermare il genocidio L'appello di Ghali dal palco di Sanremo per "fermare il genocidio a Gaza" e le scuse della...leggi di più »

"Festival sfruttato per diffondere odio": l'ambasciatore di Israele contro Sanremo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Ancora polemiche attorno al festival di Sanremo , questa volta scatenate dalle parole di Ghali . Il cantante milanese ieri, al termine della sua esibizione durante la finale, ha detto "Stop al genocidio",...leggi di più »

Sanremo: Ascari (M5S), 'Venier e comunicato Ad Sergio pagina più nera di Rai Meloni'

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Roma, 12 feb. - (Adnkronos) - "Mentre a Gaza il massacro della popolazione palestinese continua, si contano 30mila morti civili tra cui 13mila bambini e Israele sta bombardando Rafah dove si sono raccolti...leggi di più »

Ghali e il caso dello «stop al genocidio». Gabriele Muccino posta una bandiera israeliana, Tajani avverte: «Bene l'intervento della Rai»

2 settimane fa - il Messaggero

Non si placano le polemiche dopo il Festival di Sanremo Su Instragram post muto di Gabriele Muccino : foto della bandiera israeliana con inno di Mameli come sottofondo. Il riferimento è alla polemica sollevata...leggi di più »

Sanremo 2024: Ghali, Dargen D'Amico e la libertà d'espressione che fa paura alla Rai

2 settimane fa - VANITY FAIR

A giudicare da quello che abbiamo visto in questi ultimi giorni sembra che il Festival di Sanremo vada bene solo per i meme divertenti su Internet e non per i messaggi sociali. Eppure, se ci pensiamo bene,...leggi di più »

Mara Venier vieta commenti su Instagram dopo Domenica In con Ghali e Dargen D'Amico: tante critiche e insulti

2 settimane fa - virgilio.it

Mara Venier ha disabilitato i commenti del suo profilo Instagram dopo essere stata travolta dalle polemiche con l'accusa di censura su Ghali e D'Amico Mara Venier finisce nella bufera social con l’accusa...leggi di più »

Il Pd contro la Rai pro-Israele: “Censurare Ghali non è servizio pubblico"

2 settimane fa - HUFFPOST

Intanto il sindacato Usigrai ribadisce l'autonomia e l'indipendenza dell'informazione dei giornalisti dell'azienda Il sindacato Usigrai, dopo le polemiche seguite alle parole pronunciate da Ghali sul palco...leggi di più »

"L'immigrazione...", "Non c'è tempo". E la Venier stoppa il comizio di Dargen D'Amico

2 settimane fa - il Giornale

A Domenica In il cantante risponde alle domande dei giornalisti e si lancia in un discorso pro-accoglienza. La conduttrice lo interrompe: "Non abbiamo tempo...". Polemiche sui social Più che un' Onda alta...leggi di più »

Sanremo 2024, Dargen D’Amico bacia Gabriele Cirilli a Domenica In e Mara Venier interviene: “Non voglio guai”. Poi ci ripensa e reagisce così

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

La replica di Dargen: "Ma da quando un bacio può provocare un guaio?" Piovono baci a Domenica In . Nello speciale sanremese del programma di Rai 1 Dargen D’Amico fa agitare non poco Mara Venier . Non solo...leggi di più »

Quella di Ghali è la vera hit di Sanremo, lui che ha avuto il coraggio di dire la parola proibita

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

La hit del Festival di Sanremo 2024? “Stop al genocidio”! Parole – senza musica – di Ghali. Pochi secondi e queste tre semplici parole inondano la rete e i social. Chi se l’era persa in diretta, corre...leggi di più »

Domenica In, Dargen D’Amico parla di immigrati e Mara Venier sbotta: “Qui parliamo di musica, mi mettete in imbarazzo”. Bufera sui social: “Censurato in diretta”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Il botta e risposta con i giornalisti fa intervenire la padrona di casa: "Sono domande a cui bisogna rispondere in maniera dettagliata. Il tempo non ce l'abbiamo" Momenti di tensione a Domenica In dopo...leggi di più »

"Però scusate...". La Venier sbotta e zittisce Dargen e giornalisti: "Non vi faccio parlare" | Video

2 settimane fa - Libero Quotidiano

L’ultima puntata di Domenica In , quella che abbraccia al Teatro Ariston di Sanremo tutti i cantanti che si sono esibiti nella settimana del Festival, Mara Venier non la dimenticherà più. Ha dovuto navigare...leggi di più »

Domenica In, la Venier interrotta da un urlo. "Cita Gaza!". Ghali-Dargen, il caos su Rai 1

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Di sicuro c’è solo che non è stata la consueta puntata di Domenica In post-Festival. Le dichiarazioni di pace, di invito allo stop alle armi e al genocidio in atto nei confronti del popolo palestinese...leggi di più »

Domenica In, Mara Venier legge la nota dell'ad Rai su Israele dopo le parole di Ghali: è polemica

2 settimane fa - TODAY

"La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta" le dichiarazioni di Roberto Sergio lette e condivise da Mara Venier durante la diretta su Rai1leggi di più »

Quel pacifismo pro Gaza da Sanremo ai vertici Onu

2 settimane fa - il Giornale

Il rapper Ghali: «No al genocidio». L’ambasciata: vergognoso Tel Aviv chiede alle Nazioni Unite di cacciare la relatrice italiana Ghali diventa un caso. E forse è proprio questo ciò che voleva il rapper...leggi di più »

Opposizioni protestano dopo il comunicato Rai pro Israele: “Uno schifo, censura di governo”

2 settimane fa - fanpage.it

Il comunicato pro Israele dell’ad Rai Roberto Sergio, letto in diretta a Domenica In, ha attirato le critiche di diversi esponenti dell’opposizione: Pd, M5s e Avs hanno contestato il messaggio, letto dopo...leggi di più »

"Diffusione d'odio": Sanremo palco pro Gaza, indignazione degli ebrei

2 settimane fa - IL TEMPO

Ad accendere i riflettori su una cosa che era sotto gli occhi di tutti è stato ieri mattina l’ambasciatore israeliano in Italia Alon Bar: «Ritengo vergognoso che il palco del Festival di Sanremo sia stato...leggi di più »

Dargen a Domenica In tenta di baciare in bocca Cirilli, Mara lo blocca: “Non voglio guai”

2 settimane fa - biccy

Dargen D’Amico ieri pomeriggio è stato ospite da Mara Venier a Domenica In , ma quella che doveva essere una semplice passerella per ricordare il suo percorso sanremese, si è trasformato in un caso. Mara...leggi di più »

Il caso Ghali: la Rai, l’imbarazzo dei vertici e la solidarietà a Israele con una nota

2 settimane fa - corriere

L’ad Roberto Sergio «dribbla» le domande in sala stampa sullo «Stop al genocidio» detto dal rapper al Festival di Sanremo. E sul documento manca la firma del dg Giampaolo Rossi DALLA NOSTRA INVIATA SANREMO...leggi di più »

Mara Venier legge una nota su Israele dell'Ad Rai Roberto Sergio a Domenica In dopo le parole di Ghali: bufera

2 settimane fa - virgilio.it

Dopo le parole di Ghali, l’Ad Rai Sergio a Domenica In fa leggere a Mara Venier una nota su Israele: bufera sulla tv di Stato e sulla conduttrice Bufera su Domenica In e sulla tv di Stato dopo che l’ amministratore...leggi di più »

Domenica In, Mara Venier «censura» l’intervento pro-immigrati di Dargen D’Amico: «Ora basta, parliamo di musica» – Il video

2 settimane fa - OPEN

La conduttrice Rai ha interrotto bruscamente il cantante che tesseva le lodi dell’immigrazione: «Non c’è tempo». Poi la sfuriata ai collaboratori È stato un pomeriggio lungo e complicato per Mara Venier,...leggi di più »

Dargen D'Amico a Domenica In e l'intervento sui migranti

2 settimane fa - adnkronos

Il cantante interrotto da Mara Venier: "E' una festa, parliamo di musica" Dargen D'Amico interrotto da Mara Venier a Domenica In oggi, 11 febbraio 2024, dedicata totalmente Festival di Sanremo che si è...leggi di più »

Dopo le parole di Ghali, l’Ad Rai Sergio a Domenica In fa leggere a Mara Venier un testo pro Israele: è polemica

2 settimane fa - fanpage.it

Mara Venier in diretta a Domenica In ha letto il comunicato dell’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio: “La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”. L'Amministratore...leggi di più »

Dargen D'Amico parla di migranti a Domenica In e Mara Venier lo blocca: sui social piovono accuse di "censura"

2 settimane fa - virgilio.it

Mara Venier, nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo, ha interrotto Dargen D'Amico mentre parlava di immigrazione Dargen D’Amico interrotto da Mara Venier a Domenica In, nella puntata dell’11 febbraio,...leggi di più »

Ghali contro Israele al Festival e a Domenica In? Risponde la Rai: "Cosa andrà in onda"

2 settimane fa - Libero Quotidiano

La questione della guerra in Medioriente sbarca sul palco dell'Ariston nell'ultima serata di Festival di Sanremo e oggi scoppia la polemica con tanto di posizione dello stato di Israele . 'Stop al genocidio',...leggi di più »

Domenica In, il fuorionda di Mara Venier fa discutere: "Non vi faccio tornare più". Il video

2 settimane fa - TODAY

Pare che la conduttrice se la sia presa a seguito di alcune domande dei giornalisti a Dargen D'Amicoleggi di più »

Domenica In, Mara Venier gela gli ospiti: "Non dovete baciarvi, c'è un precedente"

2 settimane fa - TODAY

Le parole della conduttrice direttamente da Sanremoleggi di più »

Mara Venier zittisce Dargen D'Amico a Domenica In: «Qui si parla di musica». Ecco cosa è successo

2 settimane fa - il Messaggero

Ospite nel salotto il cantante è stato bloccato prima della fine del suo discorso sull'immigrazione Sciarpa dei Ricchi e Poveri al collo, stivaloni da pioggia gialli e occhiali da sole. Arriva così all'Ariston...leggi di più »

Dargen D’Amico parla di immigrazione, Mara Venier lo interrompe: “Tema importante, non abbiamo tempo”

2 settimane fa - fanpage.it

Dargen D’Amico ospite di Domenica In dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. L’artista, sollecitato dai giornalisti, ha parlato di immigrazione e di come i bambini dovrebbero essere sempre...leggi di più »

"Questa è censura". La Venier interrompe Dargen D'Amico, caos a Domenica In

2 settimane fa - Libero Quotidiano

L'ospitata di Dargen D'Amico a Domenica In diventa un caso, con qualcuno che parla addirittura di "censura in Rai" su X, l'ex Twitter. Il rapper nonché giudice di X Factor, protagonista al Festival di...leggi di più »

“Stop genocidio” di Ghali a Sanremo diventa un caso, l’ambasciatore israeliano interviene

2 settimane fa - Tuscia Web

Sanremo – “Stop genocidio” di Ghali a Sanremo diventa un caso, l’ambasciatore israeliano interviene. “Stop genocidio”. Questa la frase pronunciata dal cantante Ghali sul palco di Sanremo nella finale di...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE