Sinner: “Prossimo grande obiettivo per il 2024? Forse le Olimpiadi” (Video, con l’allenamento a Rotterdam)

2 settimane fa - livetennis.it

Dopo aver realizzato il sogno Slam, qual è il prossimo grande obiettivo di Jannik Sinner? Vincere nel 2024 un altro Major, diventare n.1 del ranking ATP o indossare al collo la medaglia d’oro alle Olimpiadi...leggi di più »

L'Italia vola nella classifica Atp, il dato da record degli under 23 nella Top 100

2 settimane fa - tennis world

© Clive Brunskill-Getty Images for ITF L' Italia sta vivendo una vera e propria stagione dell'oro nel tennis. Dopo il finale dell'anno scorso con Jannik Sinner capace di arrivare in finale alle Atp Finals...leggi di più »

Panatta: "Sinner dovrà gestire la pressione. Sanremo? Ha fatto bene a non andare"

2 settimane fa - tennis world

© Phil Walter/Getty Images "Gli auguro di vincere per davvero a Rotterdam, almeno ci togliamo anche questa cosa e non ne stiamo a parlare più" . Adriano Panatta , con la sua consueta schiettezza, ha parlato...leggi di più »

Chi sono i tennisti italiani che hanno vinto più tornei Atp? Jannik Sinner in testa

2 settimane fa - tennis world

© Kelly Defina-Getty Images Chi sono i tennisti italiani che hanno vinto più tornei Atp ? Jannik Sinner è già davanti a tutti a 22 anni mentre con il successo a Cordoba Luciano Darderi ha regalato all'Italia...leggi di più »

Ranking 12/02/2024 Sinner può fare la storia, pazzesco Darderi

2 settimane fa - tennis world

© Cameron Spencer/Getty Images Dopo qualche settimana di riposo Jannik Sinner torna nuovamente in campo, lo farà in quel di Rotterdam, Atp 500 che puo' portare il talento azzurro nella storia del tennis...leggi di più »

Ranking ATP, balzo di 60 posizioni per Luciano Darderi! Ora sono sei gli azzurri in top100

2 settimane fa - OA Sport

Dopo la conclusione dei tornei ATP 250 di Dallas, Cordoba e Marsiglia , è stato rilasciato questa mattina il ranking ATP aggiornato : in attesa dei possibili cambiamenti che potrebbero esserci a Rotterdam,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE