Sinner riceve una telefonata dai genitori, la casa è assediata: “Per questo devo proteggerli”

una settimana fa - fanpage.it

Sinner a Rotterdam ha parlato anche della situazione particolare che stanno vivendo i suoi genitori in Italia. Jannik Sinner è consapevole di dover alzare ulteriormente l'asticella dopo il suo trionfo...leggi di più »

Sinner nuovo numero 3? C'è chi guarda oltre: quota pazzesca per la vetta Atp

una settimana fa - tuttosport.com

L'altoatesino debutta a Rotterdam contro l'olandese Van De Zandschulp: in caso di vittoria finale l'azzurro scavalcherebbe Medvedev Giusto il tempo di ricaricare le batterie e Jannik Sinner è pronto a...leggi di più »

Carlos Alcaraz: "Novak Djokovic e Jannik Sinner sono i rivali da battere"

una settimana fa - tennis world

© Marcelo Endelli/Getty Images Carlos Alcaraz non ha ancora aggiornato il suo palmarès dopo aver conquistato per la prima volta Wimbledon battendo in un'epica finale Novak Djokovic . Lo spagnolo ha raggiunto...leggi di più »

Jannik Sinner confessa: "Ho detto no a tante cose, il tennis è la priorità"

una settimana fa - tennis world

© Julian Finney/Getty Images Resettare tutto e pensare esclusivamente all'appuntamento di Rotterdam, lasciando da parte la felicità e la soddisfazione di aver vinto in Australia il primo titolo Slam della...leggi di più »

Sinner torna in campo a Rotterdam: chi è l’avversario. Può diventare numero 3

una settimana fa - il Giornale

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo all'Atp 500 di Rotterdam con un solo obiettivo: vincere per diventare numero 3 del ranking mondiale. Ecco chi è l'avversario Botic Van de Zandschulp e il precedente...leggi di più »

Alcaraz non ha dubbi: “Djokovic e Sinner sono i rivali da battere in questo momento”

una settimana fa - Rai News

Dopo l’uscita di scena nei quarti di finale agli Australian Open 2024, Carlos Alcaraz, n.2 del ranking, si rimette in gioco nel circuito internazionale del tennis Alcaraz attualmente vede il campione dell'Australian...leggi di più »

Wawrinka racconta le battaglie con Federer, Nadal e Djokovic: "Era sempre una sfida"

una settimana fa - tennis world

© Clive Brunskill/Getty Images Tre titoli del Grande Slam, la medaglia d'oro ai giochi olimpici del 2008 e una serie di battaglie indimenticabili contro i Big Three. Questa, in brevissimo, è stata la carriera...leggi di più »

La Coppa Davis arriva in Puglia. Binaghi: "Jannik Sinner ha tutte le carte per..."

una settimana fa - tennis world

© Clive Brunskill/Getty Images Il lungo tour della Coppa Davis prosegue e martedì ha fatto tappa in Puglia, precisamente a Bari. L'insalatiera e il presidente della Federazione italiana tennis e padel...leggi di più »

Sinner-Van de Zandschulp all’ATP Rotterdam 2024: l’orario della partita e dove vederla in tv e streaming

una settimana fa - fanpage.it

Jannik Sinner esordirà nel torneo ATP 500 di Rotterdam con Botic van de Zandschulp. L’incontro si disputerà mercoledì 14 febbraio. Gli organizzatori non hanno ancora reso noto l’orario. Jannik Sinner torna...leggi di più »

"Più importante rispetto al tennis": Jannik Sinner, la lezione del campione

una settimana fa - Libero Quotidiano

Via oggi, lunedì 12 febbraio, al torneo Atp 500 di Rotterdam dove sarà impegnato anche Jannik Sinner , al ritorno in campo dopo il trionfo in finale contro Daniil Medvedev. Il 22enne altoatesino ha parlato...leggi di più »

Wawrinka cita Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: ecco la splendida rivelazione

una settimana fa - tennis world

© Elsa/Getty Images Stan Wawrinka, approdato a Buenos Aires a distanza di 11 anni dall'ultima volta in cui ha preso parte al torneo Atp organizzato dalla capitale argentina, ha rilasciato un'interessante...leggi di più »

Sinner-Van de Zandschulp, Atp Rotterdam 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

una settimana fa - TODAY

Primo match per Jannik dopo il trionfo agli Australian Open contro l'olandese che ha battuto recentemente al primo turno a Melbourneleggi di più »

Carlos Alcaraz non ha dubbi: “Djokovic e Sinner sono gli uomini da battere in questo momento”

una settimana fa - OA Sport

Dopo l’uscita di scena nei quarti di finale degli Australian Open 2024, Carlos Alcaraz (n.2 del mondo) riprende il proprio percorso nel massimo circuito internazionale del tennis. Sulla terra rossa di...leggi di più »

Jannik Sinner: Tra Successo a Melbourne e aspettative per Rotterdam “Il mio obiettivo è avanzare passo dopo passo, senza fretta ma con determinazione”

una settimana fa - livetennis.it

Il tennis italiano vive un momento d’oro, grazie anche a Jannik Sinner , il giovane fenomeno altoatesino che dopo il trionfo all’Australian Open si prepara ora per il torneo ATP 500 di Rotterdam. Il cemento...leggi di più »

Tennis, Jannik Sinner: “Ora gli avversari mi rispettano di più. Obiettivi? Fare meglio del 2023 nei prossimi Slam”

una settimana fa - OA Sport

Jannik Sinner si prepara per il via ufficiale del torneo ATP 500 di Rotterdam. Il cemento indoor olandese sarà lo scenario ideale per rivedere in campo il trionfatore di Melbourne. Un esame di maturità...leggi di più »

Sinner spiega dove si vede a fine carriera, ci sono un caffé e una persona: “Le connessioni”

una settimana fa - fanpage.it

Jannik Sinner racconta la sua feroce voglia di migliorarsi e dove si vede tra qualche anno: “La cosa più importante sono le connessioni che stabiliamo. Le vittorie creano sentimenti forti, ma sono fugaci”....leggi di più »

"Dove mi vedo tra dieci anni?" - La sorprendente risposta di Jannik Sinner

una settimana fa - tennis world

© Handout/Getty Images Jannik Sinner si è recentemente aperto in un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano L'Équipe , in attesa di tornare in campo dopo la meravigliosa vittoria degli Australian...leggi di più »

Jannik Sinner scopre la vita da numero 1: indiscreto dall'Olanda

una settimana fa - Libero Quotidiano

Cos’è cambiato nella testa di Jannik Sinner dopo aver vinto l’Australian Open? Assolutamente nulla. Da malato di tennis qual è, non ha sprecato tempo in festeggiamenti e si è sottratto pure alla passerella...leggi di più »

"Come ho passato questa settiman". Il no di Sinner a Sanremo? Ora è tutto chiaro...

una settimana fa - Libero Quotidiano

Dopo aver scritto la storia del tennis italiano con la vittoria agli Australian Open, Jannik Sinner ha dovuto affrontare la sfida più difficile: superare la polemica mediatica relativa alla sua mancata...leggi di più »

Jannik Sinner non pensa solo al tennis e agli Slam: “Il mio obiettivo è essere una brava persona”

una settimana fa - fanpage.it

Jannik Sinner a Rotterdam torna in campo dopo il successo agli Australian Open, sarà l’uomo da battere. Ma il tennista italiano oltre agli Slam e al sogno numero uno ha un altro obiettivo da raggiungere....leggi di più »

"Sinner? Da oggi deve saperlo". Bertolucci: cosa rischia Jannik alla vigilia di Rotterdam

una settimana fa - Libero Quotidiano

Dopo gli elogi, più che meritati, si torna al lavoro. Jannik Sinner scende nuovamente in campo e, dopo Melbourne , per ripartire sceglie l’ Olanda e l’ ATP 500 di Rotterdam per cominciare la sua scalata...leggi di più »

Paolo Bertolucci ne è sicuro: "Ora Jannik Sinner ha un nuovo avversario"

una settimana fa - tennis world

Manca sempre meno per rivedere in campo Jannik Sinner in un torneo ufficiale Atp. Il tennista altoatesino prenderà parte al 500 di Rotterdam sul cemento indoor dal 12 al 18 febbraio, con l'obiettivo di...leggi di più »

Jannik Sinner: "Numero uno? Il vero obiettivo è un altro"

una settimana fa - tennis world

© Darrian Traynor/Getty Images Sono molti i tennisti che lo scorso anno hanno pronosticato la prima vittoria Slam di Jannik Sinner nel 2024. Un attestato di stima nei confronti di un giocatore disposto...leggi di più »

Sinner: "Ora gli avversari mi rispettano, ma conoscono meglio i miei punti deboli"

una settimana fa - tennis world

© Julian Finney/Getty Images Il fenomeno Jannik Sinner è probabilmente iniziato in Italia grazie alla fantastica cavalcata vissuta alle Nitto ATP Finals di Torino, dove la connessione con il pubblico e...leggi di più »

Il grande elogio di Luca Nardi per Jannik Sinner e il tennis italiano

una settimana fa - tennis world

© Fiona Hamilton/Getty Images Il tennis è insieme il calcio lo sport più italiano più seguito in questa prima parte del 2024. Gran parte del merito va assolutamente al numero quattro al mondo e numero...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE