TMW RADIO - Impallomeni: "Credo che il Milan possa cambiare. Valuto Pioli a fine ciclo"

2 settimane fa - milannews

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà , il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dell'attualità in casa Milan dopo l'importante vittoria contro il Napoli...leggi di più »

TMW RADIO - Bonanni: "Solo la vittoria dell'Europa League può salvare Pioli"

2 settimane fa - milannews

Intervenuto nel corso del programma di TMW Radio Maracanà , l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha parlato dell'attualità in casa Milan soffermandosi soprattutto sul futuro di Stefano Pioli . Queste...leggi di più »

TMW Radio - Calamai: "Il Milan è ripartito grazie a Pioli. Giusto rivalutare la sua posizione"

2 settimane fa - milannews

A TMW Radio è ora dell'editoriale Penna e Calamai a cura di Luca Calamai : "7,5 all'Inter. La trasferta di Roma era un passaggio particolare, sta ricominciando la Champions e l'Inter perderà anche qualcosa...leggi di più »

TMW RADIO - Calamai: "Giusto valutare la possibilità di confermare Pioli"

2 settimane fa - milannews

Nel corso del consueto appuntamento col suo editoriale in onda su TMW Radio Penna e Calamai , il giornalista Luca Calamai ha commentato l'ultima giornata di Serie A dedicando spazio anche al Milan ed alla...leggi di più »

Bonanni: "Il gol di Acerbi contro la Roma non era da annullare. Ma nel calcio moderno..."

2 settimane fa - L Interista

Il gol di Acerbi contro la Roma era da annullare? Questa l'opinione dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni , affidata ai microfoni di TMW Radio : "No. Però come si dice, nel calcio moderno forse...leggi di più »

Calamai: "L'Inter ha accelerazioni impressionanti. I soldi servono, ma con Marotta..."

2 settimane fa - L Interista

All'interno di 'Penna e Calamai', rubrica settimanale in onda su TMW Radio , Luca Calamai dà i voti alle squadre di Serie A. La rimonta dell'Olimpico dell'Inter, a giudizio del collega, merita un 7,5 :...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE