A che ora Darderi-Navone oggi in tv, ATP Buenos Aires 2024: programma, canale, streaming

2 settimane fa - OA Sport

Reduce dalla straordinaria cavalcata di Cordoba, in cui ha centrato il primo titolo ATP della carriera partendo dalle qualificazioni, Luciano Darderi torna in campo quest’oggi (nella serata italiana, tardo...leggi di più »

Non solo Luciano Darderi: il fratello Vito Antonio sembra ancora più forte. Un classe 2008 già nel circuito ATP

2 settimane fa - OA Sport

Luciano Darderi è sicuramente il nome nuovo del tennis italiano. Una settimana da assoluto protagonista per il quasi 22enne (tra due giorni è il compleanno) italo-argentino, che ha saputo strabiliare nel...leggi di più »

Darderi vince il titolo a Cordoba ed entra nella top 100

2 settimane fa - ansa

Luciano Darderi si è aggiudicato la finale del torneo Atp 250 di Cordoba, in Argentina. Il 21enne azzurro di origini argentine ha battuto l'argentino Facundo Bagnis, n.207 al mondo, in due set 6-1-6-4....leggi di più »

Ranking ATP, l’Italia ha 6 top100. Ma il numero potrebbe salire a breve…

2 settimane fa - OA Sport

Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e adesso anche Luciano Darderi. L’Italia ha sei giocatori tra i primi cento della classifica mondiale, un dato che va a certificare...leggi di più »

Tennis, Luciano Darderi: “Poter entrare in tabellone al Roland Garros e Wimbledon è un sogno”

2 settimane fa - OA Sport

Il tennis italiano sta vivendo un momento magico e in quest’ultima settimana ha visto la clamorosa e sorprendente vittoria di Luciano Darderi nell’ATP 250 di Cordoba. Un piccolo capolavoro quello del 22enne...leggi di più »

Darderi, nuovo fenomeno italiano del tennis vince l’Atp 250 di Cordoba ed entra nella top 100

2 settimane fa - Rai News

Dopo una cavalcata trionfale Luciano Darderi conquista il suo primo Atp 250 in carriera, l'azzurro batte in finale l'argentino Bagnis 6-1 6-4 e guadagna 60 posti nel ranking Aspettando l'esordio di Jannik...leggi di più »

Luciano Darderi vince il primo titolo Atp della sua carriera: il tennis italiano presenta una nuova speranza

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Il servizio è forte , preciso, centrale. La risposta di Bagnis in ritardo, scoordinata, lunga. La favola di Luciano Darderi è diventata realtà. Il 21enne italo-argentino conquista il suo primo...leggi di più »

Luciano Darderi, a Cordoba arriva il primo titolo Atp in carriera

2 settimane fa - la Repubblica

Battuto in finale Bagnis, il 21enne nato in Argentina conquista il torneo partendo dalle qualificazioni e sale al numero 76 del mondo Cercavamo l’onda di Jannik Sinner ? Eccola, anche se va presa con le...leggi di più »

Darderi in estasi: "Un sogno che si avvera, ora voglio giocare Parigi e Wimbledon"

2 settimane fa - tennis world

© Official Twitter Open Cordoba Il tennis italiano vive un momento straordinario e ogni settimana scopriamo nuovi giovani talenti. Se Jannik Sinner è ormai al vertice ed è conosciuto in tutto il mondo...leggi di più »

Darderi dopo il successo: “È incredibile, ancora non riesco a credere che sia tutto vero” (con la sintesi video della finale)

2 settimane fa - livetennis.it

Era fin troppo bello anche solo per immaginarlo in un sogno idilliaco. Luciano Darderi stenta a credere che sia tutto vero, chiudere una settimana perfetta all’ATP 250 di Cordoba iniziata con le qualificazioni...leggi di più »

Darderi sorprende tutti e trionfa al Cordoba Open: sei italiani nella top 100 del ranking ATP

2 settimane fa - fanpage.it

Luciano Darderi ha vinto il suo primo torneo ATP partendo dalle qualificazioni in Argentina. Prima di questa settimana aveva vinto una sola partita nel circuito maggiore. 5 italiani sui 6 della top 100...leggi di più »

Atp Cordoba - Luciano Darderi da urlo: batte in finale Bagnis e conquista il titolo

2 settimane fa - tennis world

© Twitter Cordoba Open Luciano Darderi da urlo. Il giocatore italiano ha conquistato il primo titolo Atp della sua carriera dominando la finale contro l'argentino Facundo Bagnis per 6-1 6-4 in un'ora e...leggi di più »

Luciano Darderi trionfa a Cordoba e conquista il suo primo titolo ATP! Bagnis sconfitto in due set

2 settimane fa - OA Sport

La settimana speciale di Luciano Darderi . L’italo-argentino ha trionfato nella Finale dell’ATP250 di Cordoba (Argentina) e sconfitto con il punteggio di 6-1 6-4 l’argentino Facundo Bagnis (n.207 del ranking)....leggi di più »

ATP Buenos Aires, Andrea Vavassori supera Monteiro e si prende il tabellone principale

2 settimane fa - OA Sport

Andrea Vavassori entra nel tabellone principale di Buenos Aires. Il ventottenne torinese, alla prima apparizione dopo la finale degli Australian Open, supera l’ottava testa di serie Thiago Monteiro con...leggi di più »

ATP 250 Buenos Aires: Andrea Vavassori centra la qualificazione

2 settimane fa - livetennis.it

Andrea Vavassori ha ottenuto la qualificazione al tabellone principale dell’IEB+ Argentina Open, torneo ATP 250 con un montepremi di 642.621,5 dollari, marcando un importante traguardo nel secondo appuntamento...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE