Atp di Rotterdam, Griekspoor elimina Musetti per 3-6, 7-6, 7-6 e va agli ottavi

una settimana fa - Rai News

L’olandese prevale sia nel secondo sia nel terzo set al tie-break L’olandese Tallon Griekspoor supera Lorenzo Musetti in tre set per 3-6, 7-6, 7-6 nei sedicesimi di finale dell’ATP 500 di Rotterdam in...leggi di più »

ATP Rotterdam, prosegue il momento nero di Musetti: manca 2 match point e cede 6-7 al terzo con Griekspoor

una settimana fa - OA Sport

Pur giocando un match di buona qualità, Lorenzo Musetti esce di scena subito all’ATP 500 di Rotterdam . A eliminarlo, con tanto di due match point mancati (senza, per la verità, grandi rimpianti), è l’olandese...leggi di più »

ATP 500 Rotterdam: Lorenzo Musetti manca due match point ed esce di scena al tiebreak decisivo

una settimana fa - livetennis.it

In una serata che prometteva spettacolo al torneo ATP 500 di Rotterdam, Lorenzo Musetti ha dovuto cedere il passo all’ostinato Tallon Griekspoor in una partita che ha tenuto i tifosi incollati fino all’ultimo...leggi di più »

Atp Rotterdam - Lorenzo Musetti spreca due match point contro Tallon Griekspoor

una settimana fa - tennis world

© Daniel Pockett/Getty Images Esordio amaro per Lorenzo Musetti al torneo ATP 500 di Rotterdam. Tanti i rimpianti per il talento di Carrara, che non ha sfruttato il vantaggio nel tie-break del secondo...leggi di più »

Musetti-Griekspoor oggi Atp Rotterdam 2024: a che ora e dove vederla in diretta

una settimana fa - TODAY

Il toscano, che parte sfavorito nei pronostici, sfida l'olandese al primo turno. Un successo darebbe morale dopo un inizio di stagione non esaltanteleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE