Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e litiga con Ida

8 mesi fa - biccy

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e in studio c’è stato un comeback molto particolare. Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre Over, proprio mentre sul trono c’è la sua ex...leggi di più »

Anticipazioni Uomini e Donne del 21/11/23: un clamoroso ritorno nel Trono over, MarcoAntonio Alessio chiude con Roberta Di Padua ma…

8 mesi fa - isaechia.it

Cristian Forti rimane con due sole corteggiatrici mentre Brando Ephrikian… Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne . Il dating show come sempre condotto e guidato da Maria De Filippi tiene...leggi di più »

Uomini e donne, Ida e Roberta al veleno: accesa discusione con abbraccio finale

8 mesi fa - TODAY

Le anticipazioni delle ultime registrazioni del dating show Mediaset vedono in primo piano la nuova tronista e la sua eterna antagonista. L'epilogo è inaspettato Il trono di Ida Platano, partito con un...leggi di più »

Uomini e Donne oggi: Alessio e Claudia si lasciano, perchè la storia è finita

8 mesi fa - LaNostra Tv

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi . Oggi pomeriggio la presentatrice pavese sarà al timone del dating show di Canale5 a partire dalle 14.45, per dare poi spazio al daytime...leggi di più »

Anticipazioni Uomini e Donne del 20/11/23: accesa lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua (che ha anche baciato un cavaliere)

8 mesi fa - isaechia.it

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne . Siamo in grado di fornirvi, grazie a Lorenzo Pugnaloni , le anticipazioni di quello che vedremo...leggi di più »

Uomini e Donne oggi (20 novembre): gelo tra Ida Platano e Roberta di Padua

8 mesi fa - LaNostra Tv

Torna con una nuova settima ricca di colpi di scena il dating show di Canale5. Dopo la pausa del weekend, Maria De Filippi è pronta a tenere le redini del daytime pomeridiano della rete ammiraglia con...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE