Mercato auto Europa, quindici mesi consecutivi di crescita: a ottobre immatricolazioni a +14%

8 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Fatti a motore In ottobre le immatricolazioni continentali di autovetture hanno raggiunto quota 1.039.253, contro le 911.132 unità registrate a ottobre 2022, facendo registrare un incremento del 14% ....leggi di più »

Mercato auto Europa: vendite su, bene le elettriche

8 mesi fa - FP

4 min Il mercato auto in Europa cresce anche ad ottobre. Nel decimo mese dell’anno le consegne di nuove vetture sono state pari a 1.039.253 unità, il 14,1% in più rispetto allo stesso mese del 2022. Un...leggi di più »

In Europa si vendono più auto elettriche che diesel: tutti i dati del mercato

8 mesi fa - corriere

Il mercato dell’auto cresce in Europa. Le nuove immatricolazioni a ottobre sono state 855.484, segnando un incremento sul mese precedente del 14.6%. Un dato che ha marcato il quindicesimo mese consecutivo...leggi di più »

Auto, salgono ancora le immatricolazioni in Europa: +14,1% a ottobre

8 mesi fa - la Repubblica

Cresce al 15,2% la quota delle elettriche. Per Stellantis vendite a +10,8% MILANO – Prosegue il momento positivo per il settore auto. A ottobre – secondo i dati dell’associazione dei costruttori europei...leggi di più »

In Europa +14,1% vendite auto, quota elettriche al 15,2%

8 mesi fa - ansa

Le immatricolazioni di auto in Unione Europea, Paesi Efta e Regno Unito sono state, nel mese di ottobre, 1.039.253, il 14,1% in più dello stesso mese del 2022. Nei primi dieci mesi del 2023 sono state...leggi di più »

Auto elettriche: quando le intenzioni rimangono tali

8 mesi fa - FP

3 min Auto elettriche, gli italiani dicono sì o no? Difficile dare una risposta, o meglio una risposta unica. Se si guarda alle intenzioni , infatti, si può dire che l’interesse degli automobilisti italiani...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE