un'ora fa - la Repubblica
Nel 1922 gli scandinavi umiliarono i transalpini a Oslo. Una disfatta tale da spingere la federazione francese a chiederne la cancellazione dagli annali: la FIFA accolse la richiesta e il match divenne...leggi di più »