Giorni fa un gruppo milanista su Facebook, “Noi Milan” con oltre 71.000 follower, ha posto una domanda tutt’altro che provocatoria. L’ho letta piuttosto come un estremo tentativo di aggrapparsi a una speranza,...leggi di più »