"La Fifa non ci guadagna nulla in piu'". Gianni Infantino, a meta' Mondiale, difende la scelta della 'pausa idratazione' nelle partite della Coppa del Mondo 2026. Dopo le proteste di tanti tifosi e numerosi...leggi di più »